Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e se fosse Streetfighter?!??
Collapse
X
-
Originally posted by kuorenero View PostIn quanto al perch? pare che il prototipo fatto provare anche ai giornalisti non stava in strada e han dovuto modificare le quote ricavando sta moto strana
MA ... NON E' STRANA !!! ? normale che un Chopper si comporti cos?. Punto.
Lo faceva la MotoGp e lo fa pure questa, poi basta andare pi? piano per non cadere ...
Ma era impressionante il numero di SF1098 incidentate nelle officine Ducati ... circa 5 su 10
Ovvio che i pochi che ancora l'hanno la descrivano favolosa ... cercano di venderla
NOTA @Mikiff: se pensi che una Moto siano 2 Ruote con un Peso in mezzo, non capirai MAI perch? ? un Cesso, ma sei in buona compagnia con altri grandi Ingg. ad esempio Preziosi ? il primo di questi
Freni Potenti Aumentano i Problemi, cos? come Gomme dal Grip Scarso ... ma i Problemi sono nel progetto ...
Eppoi un Diablo Corsa 3 in Strada non ha Nulla da Invidiare a Nessuno ...
Le Gomme Racing vanno Scaldate per farle rendere, e se non ci sono 40? vi voglio vedere in strada come fate
PS: Estamminkya 2K? per una Segata ed una Saldata
PS: @Mikiff ... dimenticavo, -OS su SF Vuoi che cadano pure i pochi rimasti incolumi
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostAltro piccolo problemino ben noto ai possessori: senza nessuna modifica, monta solo quelle, ossia le Corsa 3. Altri pneumatici - almeno marche e/o modelli pi? noti e logici per questa moto, compresi altri pirelli - toccano il forcellone.
Cosa risolvibile, ma in se bizzarra.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3909
- 46
- Maschio
- 1,231
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Siamo a posto...W l'umilt?....
....? arrivato uno che si crede meglio di preziosi!
Dimmi, e quante gare e titoli mondiali STK-SBK-MGP hanno vinto le moto da te progettate???
Dicci molla, ti consideri meglio anche di Furusawa o Nakamoto, che tra l'altro entrambi nutrono profonda stima per Preziosi...???
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View Post
Comunque per me lo stendersi era pi? colpa di un impianto iper aggressivo e gomme mediocri Corsa 3 che altro...con gomme buone SP ne ho viste diverse andare veramente bene in strada nei limiti del possibile.
:
So di gente sdraiata in ingresso curva senza alcun intervento sui freni.
E le diablo 3 non sono esattamente chiaviche,su strada...😉
Comment
-
Mamma mia ragazzi non credevo di scatenare 'sto putiferio...per? mi fa piacere perch? oltre alla vostra disponibilit? nell'elargirmi consigli vedo che in questo forum scorre passione a fiumi!
Dall'idea che mi son fatto in base alle vostre risposte direi che la moto qualche reale problemino ce l'abbia...ma d'altro canto io ne farei un uso "normale" (salvo qualche bella penna quando chiama ) ed essendo la guida ed il feeling con la moto una cosa molto personale sicuramente una prova ? il minimo che cercher? di fare...
In ogni caso per il mio modesto livello (e la lontana possibilit? che la porti in circuito) penso che anche nella pi? nefasta delle ipotesi con qualche "accorgimento ciclistico" pi? o meno importante, dei benefici si possano sicuramente ottenere...anche perch? ritengo anch'io che una Ducati non avrebbe continuato a produrre un telaio con le stesse quote se l'avesse giudicato realmente "pericoloso" per l'acquirente...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3909
- 46
- Maschio
- 1,231
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
-
Originally posted by gtmaster View PostRipeto:
So di gente sdraiata in ingresso curva senza alcun intervento sui freni.
E le diablo 3 non sono esattamente chiaviche,su strada...😉
1- ? colpa delle gomme
2- delle strade dissestate
3- del pilota
4- delle scie chimiche
5- delle congiunzioni astrali tra le lune di giove e quelle di saturno
SE LE SF 1098 CADEVANO PER STRADA.
Tanto dovevo al progetto Highlander (ne rester? soltanto uno ... in piedi:gaen
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostE io so di gente sdraiata in dritto da fermo...:gaen:
Portavo la multi di un amico a fare i tagliandi,ed in due diverse occasioni ho parlato con persone che avevano avuto il problema.
Entrambi in strada.
Senza preavviso.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3909
- 46
- Maschio
- 1,231
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostAnche considerando che sei un uomo ducati,da te mi aspetto qualcosa di pi? di una risposta cos? grossolana😨
Portavo la multi di un amico a fare i tagliandi,ed in due diverse occasioni ho parlato con persone che avevano avuto il problema.
Entrambi in strada.
Senza preavviso.
La moto non ? sicuramente il non plus ultra della sincerit? come avantreno, ma non ? di certo una moto come la descivete voi...
Conosco almeno una 30ina di colleghi, chi veramente molto veloce e chi meno veloce, che l'hanno avuta e nessuno c'? caduto. (quindi adesso siamo a circa 30 testimonianze a 2, statisticamente a chi dobbiamo credere adesso...)
Ora ti ho risposto, e non in maniera grossolana, ma so gi? che qualsiasi risposta ti davo, non avrebbe avuto credito per te, perch? tanto tireresti fuori la storiella dell'Oste e del vino...
Quindi so gi? in anticipo di essermi pentito di averti replicato e scritto questo post...!
;-)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostCondivido in pieno il pensiero di mikiff.
La moto non ? sicuramente il non plus ultra della sincerit? come avantreno, ma non ? di certo una moto come la descivete voi...
Conosco almeno una 30ina di colleghi, chi veramente molto veloce e chi meno veloce, che l'hanno avuta e nessuno c'? caduto. (quindi adesso siamo a circa 30 testimonianze a 2, statisticamente a chi dobbiamo credere adesso...)
Ora ti ho risposto, e non in maniera grossolana, ma so gi? che qualsiasi risposta ti davo, non avrebbe avuto credito per te, perch? tanto tireresti fuori la storiella dell'Oste e del vino...
Quindi so gi? in anticipo di essermi pentito di averti replicato e scritto questo post...!
;-)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fermo restando che tu sei SEMPRE E COMUNQUE DI PARTE,e mai e poi mai ti sogneresti di dire che ducati ha preso una toppa,credo a,ci? che tu mi dici.
Anche se ducati,modificando il layout della SF 848 lo ha implicitamente ammesso,questo ? acclarato😉.
Che si cada o meno,o che ci sia gente che pu? andarci forte,a questo punto,non cancella il fatto che,esattamente come per la HM 1100,l avantreno ti faccia cagare addosso.
? questo,che si contesta.
E non il fatto che %mente il numero dei caduti sia basso.
Comment
X
Comment