Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo conoscendomi se prendessi l'SF 848 guarderei poi sempre il 1098...non sono uno smanettone nel senso stretto del termine ma quando voglio dare gas mi aspetto badilate di coppia a disposizione
Il "problema" si presenta solo perch? frena molto forte e la ciclistica porta a osare tanto, quando Speed triple, z1000, superduke 990 o tuono old sono un lontano ricordo.
Se la tuono v4 che e' un riferimento avesse i freni che merita avrebbe lo stesso inconveniente dato il cannotto molto aperto, invece non frena un ***** quindi va bene.
Sul sf 1098 un bel paio di piastre dal pieno con offset ridotto per dar pi? carico davanti e al contempo aumentare lavancorsa che da solidit? e la moto sara' buona anche per i pi? smaliziati piegatori.
Per gli altri lo ? gi?.
Detto da uno che ha modificato l'avantreno 1098 (non sf) perch? non lo sentiva.
Secondo me se ti pigli un 1098 e gli pianti un manubrione fai prima
Piuttosto che fare certe "krukkate" m'impicco...
Comunque leggendo i feedback dei possessori sul sito dedicato non sembra che ci siano tutti sti problemi di avantreno poco comunicativo, anzi, sembrerebbero tutti entusiasti della moto!
Comunque leggendo i feedback dei possessori sul sito dedicato non sembra che ci siano tutti sti problemi di avantreno poco comunicativo, anzi, sembrerebbero tutti entusiasti della moto!
A me invece quello che non ha mai convinto troppo della SF ? la posizione di guida, con specifico riferimento al manubrio troppo caricato e che ti fa impugnare le manopole davanti alla piastra di sterzo.
Imho un controsenso su una naked, tanto vale scegliere direttamente il 1098 e levare la carena (volendo proprio una nuda) dato che la SF non ? in alcun modo pi? comoda della sorella con i semi manubri.
In effetti, c'? da dire che dal my 2011 in poi Ducati ? intervenuta, montando i riser gi? adottati sulla sorellina 848.
Il "problema" si presenta solo perch? frena molto forte e la ciclistica porta a osare tanto, quando Speed triple, z1000, superduke 990 o tuono old sono un lontano ricordo.
Se la tuono v4 che e' un riferimento avesse i freni che merita avrebbe lo stesso inconveniente dato il cannotto molto aperto, invece non frena un ***** quindi va bene.
Sul sf 1098 un bel paio di piastre dal pieno con offset ridotto per dar pi? carico davanti e al contempo aumentare lavancorsa che da solidit? e la moto sara' buona anche per i pi? smaliziati piegatori.
Per gli altri lo ? gi?.
Detto da uno che ha modificato l'avantreno 1098 (non sf) perch? non lo sentiva.
S? vabb?, quante chiacchiere, ci vuole tanto a dire che ? una cappella di moto?
S? vabb?, quante chiacchiere, ci vuole tanto a dire che ? una cappella di moto?
Ci vuole tanto a scrivere ogni tanto un qualche intervento ragionato e costruttivo (esattamente come quello di Mikiff), invece dei soliti insignificanti spara merd@, che non apportano alcun valore aggiunto a chi ad esempio ha aperto la discussione...???
S? vabb?, quante chiacchiere, ci vuole tanto a dire che ? una cappella di moto?
Perch? denigrare una moto?la sf fa sangue quando la vedi,se poi in strada ? un po' noiosa,cattiva e difficilmente gestibile ? un'altro paio di maniche....brucche
Ci vuole tanto a scrivere ogni tanto un qualche intervento ragionato e costruttivo (esattamente come quello di Mikiff), invece dei soliti insignificanti spara merd@, che non apportano alcun valore aggiunto a chi ad esempio ha aperto la discussione...???
Qual ? l'intervento costruttivo da fare in questo caso, dire che la streetfighter 1098 ? la moto potenzialmente migliore dell'universo ma, purtoppo, per una sfortunata serie di coincidenze astrali ci vogliono Pierobon, Golinelli ed il mago Otelma per farla stare in strada?
Non si tratta di spalare merda, si tratta di cacciarsi i paraocchi della fede e dire le cose come stanno, Ducati stessa si era accorta della cappella e la streetfighter 848 era un altro mondo, in meglio.
Se amate tanto Ducati, fate conoscere i buoni prodotti di oggi, piuttosto che difendere le schifezze indifendibili di pochi anni fa; una streetfighter 1098 non l'augurerei manco al mio peggior nemico.
Comment