Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se fosse Streetfighter?!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Ora quindi tutti i tester su sdraiano?
    Sai ad andare in moto pu? capitare....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by teox View Post
      trattasi di photoshoppata ? evidente
      Grip da asfalto pistaiolo e inclinazione "domenicale" (niente male invero)
      Goldrake il mod Kawa in jeans metteva il gomito a terra con una banale Zx10r '06 a gomme finite... Fai tu.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

Si immagino, ma quando accade cos? spesso un sospetto mi viene...

Comment

• Font Size

Su SBKI sdraiarono pure una Mondial Piega

Comment

• Font Size
            Si immagino, ma quando accade cos? spesso un sospetto mi viene...
            C'? da dire che ormai le assicurazioni nn coprono pi? i tester...quindi vanno moooolto abbottonati rispetto ad un tempo...

Comment

• Font Size
              Le etnie che si stendono mi incuriosiscono
              I russi della rivista Motostroyka strafatti di Krokodyle?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Le etnie che si stendono mi incuriosiscono
                I russi della rivista Motostroyka strafatti di Krokodyle?
                I duGatari ormai sono all'etnia dei tester...
                Alla prossima moto che SBAGLIANO parleranno di scie chimiche:gaen:
                tanto dovevo all'inGEGNEria

Comment

• Font Size
                  se vuoi ti posto valanghe di foto di hornet in pista che piegano molto di pi?...
                  quindi ora la hornet ? diventata una moto dalla ciclistica sopraffina?
                  tanto dovevo alla logica:gaen:

Sii lo so, su internet se ne trovano tantissime anche di streetfighter o di vespini 50....fammene vedere una tua, e magari ci dici con quali tempi giri in pista....dai convinci pablo a prendere una bella hornet, che di ciclistica e motore...? una bomba
                  Last edited by Ducataro; 10-01-15, 18:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ducataro View Post
                    Sii lo so, su internet se ne trovano tantissime anche di streetfighter o di vespini 50....fammene vedere una tua, e magari ci dici con quali tempi giri in pista....dai convinci pablo a prendere una bella hornet, che di ciclistica e motore...? una bomba
                    ti fai di acidi forse?:gaen:

Comment

• Font Size
                      Grip da asfalto pistaiolo e inclinazione "domenicale" (niente male invero)
                      Goldrake il mod Kawa in jeans metteva il gomito a terra con una banale Zx10r '06 a gomme finite... Fai tu.
                      Si certo, anche un mio amico che fa il mod nella sua macelleria, in pantaloncini metteva a terra anche le orecchie con un banalissimo monster620...fai tu.

Comment

• Font Size
                        Si certo, anche un mio amico che fa il mod nella sua macelleria, in pantaloncini metteva a terra anche le orecchie con un banalissimo monster620...fai tu.
                        ducataro occhio che su ddg poi viene fuori GGGenDe che va forte davvero con le moto pi? improbabili:gaen:

Comment

• Font Size
                          La sua foto ? pubblica e la conoscono tutti qui.

Fidati, allarga il tuo giro di amicizie a due ruote e magari di pieghe vere su cancelli improbabili ne vedrai a iosa

Comment

• Font Size
                            ducataro occhio che su ddg poi viene fuori GGGenDe che va forte davvero con le moto pi? improbabili:gaen:
                            La sua foto ? pubblica e la conoscono tutti qui.

Fidati, allarga il tuo giro di amicizie a due ruote e magari di pieghe vere su cancelli improbabili ne vedrai a iosa

io l'avevo detto...:gaen:

Comment

• Font Size
                              I tester si sdraiano sempre....
                              Quando ? tutto gratis, non ? tuo, e quindi non paghi nulla... soprattutto certe etnie danno sempre il meglio di s?....
                              Ti rendi conto che stai dicendo una cacata? Almeno metti una faccina, se vuoi fare la battuta

Comment

• Font Size
                                @Simosimo ... temo tu non abbia colto ci? che ho scritto, altrimenti la tua risposta sarebbe un Idiozia

Molla

@Gt ... erano 15 caduti su 25 alla prima prova per pochi intimi
                                Purtroppo non leggo le risposte di Toscanaccio perch? tanto son sicuro che non faccia altro che "Dare i Numeri"
                                @Rna ... alla Logica aggiungerei:
                                Una Moto che ha bisogno di Gomme Performanti per fare ci? che le altre fanno con gomme normali ...
                                Non arriver? mai a fare ci? che fanno le altre con Gomme Performanti !!!
                                Poi se qui sono troppo intelligenti per capire ragionamenti cos? contorti, sar? duro spiegarsi

Moh spero non vi offendiate ma vien da pensare che certi Ducatari siano talmente abituati a guidar Cancelli che poi riescono pure a trovarsi bene ed osannare la SF1098, perch? non c'? solo da averla Provata, ma anche aver Provato Moto che Motano ... giusto per fare un confronto e capire che anche andando a spasso si sente la Differenza senza rischiar di cadere ...

Pensate che nel 2011 ci fu un signore che disse:
                                CON LA HONDA ? PI? FACILE ANCHE USCIRE DAI BOX !!!
                                E non bisogna essere STONER per uscire dai Box

Comment

X
                                Working...
                                X