Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se fosse Streetfighter?!??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by SiMoSiMo View Post
    No?
    Quindi secondo te le variabili in gioco sono sempre le stesse? Al massimo cambia un parametro no? Quindi se ho 2 + 2 = 4, domani aggiungo 1 e ho 2 + 3 = 5 ...
    Eppure noto che questo altalenare delle prestazioni non si ha solo in campo motoristico. Vedi smartphone in cui a volte capita che un modello successivo ha qualche pecca che il precedente non aveva, vedi sistemi operativi, vedi ... qualsiasi cosa! Quindi il sistema ingegneristico non va bene! E' sbagliato! Bisogna rifarlo!!!
    Che scemi questi ingegneri

    O magari, bisognerebbe capire, che un prodotto (sia esso una moto, uno smartphone, un sistema operativo), ? un insieme di cose, di variabili da far convivere insieme e che a volte ce n'? una che prevalica l'altra.

    Se poi tu sei convinto che nel corso degli anni le moto non siano progredite in maniera (pi? o meno) lineare, questo ? un tuo problema. Invece del 999 col motore 1098, potevi continuare a girare col Morini 3 e 1/2 sport!

    Simone
    Per me non hai colto il senso del mio discorso

    E infatti il motore del 1098 stava sul 999 non perch? mi piace complicarmi la vita, ma per una mia precisa esigenza

    Cristian
    Last edited by arabykola; 10-01-15, 12:31.

    Comment


    • Font Size
      #302
      Molla tanto non ti leggo, hai un modo di scrivere troppo contorto e non mi va di spendere del mio tempo per te...

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ma quando non si arriva a CAPIRE i FATTI ... possiamo chiamarla IDIOZIA ??? (Tecnica)

        Ducati MotoGp ... -AS ? Migliorata di brutto
        Panigale 1299 ... -AS ? Migliorata parecchio
        SF1098 ... +++AS rimarr? sempre un Chopper ad alte prestazioni
        Io preferisco la Diavel da guidare !!!
        EDIT: Anzi NO! La faccina ? questa :gaen: ... perch? ? un Affermazione Seria e Vera !!!
        Oh, ma magari sei veramente pi? bravo di tutti gli ingegneri Ducati (Preziosi in primis)!
        Mettiti in gioco no? Passa dalla tastiera ai fatti! Manda CV, fai il telaista, fatti conoscere, magari ti assumono e da quel giorno le moto Ducati saranno perfette e vincenti!

        Simone

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by arabykola View Post
          Per me non hai colto il senso del mio discorso
          Per te!
          Per me, non ce l'aveva!

          Simone

          Comment


          • Font Size
            #305
            http://s7.postimg.org/3r4n021uz/tb4_1920x1080.jpg


            miracolato!!!!!!!
            Last edited by Ducataro; 10-01-15, 13:43.

            Comment


            • Font Size
              #306
              Quindi la soluzione definitiva e' quella del blasfermo, prendere lo Street 848 e trapiantare il 1098

              Comment


              • Font Size
                #307
                OK ogni 10 pagine occorre ricordare a chi legge questo trattato di ciclistica, che tutto quello che leggete ? scritto da persone che non hanno fatto nemmeno un metro con questa moto, figuriamoci un giro in pista.

                Per portare ai limiti ciclistici la SF1098 in pista necessita un gran bel manico, qui dentro giusto un certo GOI, pu? avvertire una ciclistica diversa dalle ss carenate, che restano le moto da guidare in pista.
                Su strada la Sf1098 non ha nessunissimo problema.

                :1::1::1::1:

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by Ducataro View Post
                  trattasi di photoshoppata ? evidente

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by Ducataro View Post

                    se vuoi ti posto valanghe di foto di hornet in pista che piegano molto di pi?...
                    quindi ora la hornet ? diventata una moto dalla ciclistica sopraffina?
                    tanto dovevo alla logica:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      scherzi a parte, non l'ho mai provata ma un conoscente del Muraglione che ? un gran manico (attualmente panigalato e in precedenza RSV4) l'ha avuta e ne ha parlato molto bene dicendo che ci faceva un gran passo

                      sicuramente prima di prenderla la proverei su strada conosciuta per rendermi conto bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Ducataro View Post
                        OK ogni 10 pagine occorre ricordare a chi legge questo trattato di ciclistica, che tutto quello che leggete ? scritto da persone che non hanno fatto nemmeno un metro con questa moto, figuriamoci un giro in pista.

                        Per portare ai limiti ciclistici la SF1098 in pista necessita un gran bel manico, qui dentro giusto un certo GOI, pu? avvertire una ciclistica diversa dalle ss carenate, che restano le moto da guidare in pista.
                        Su strada la Sf1098 non ha nessunissimo problema.

                        :1::1::1::1:
                        Quoto.
                        Ma infatti gli 8 tester su 10 sdraiati al press test per chiusura avantreno guidavano tutti a ritmo da MGP,probabilmente.😊

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Quoto.
                          Ma infatti gli 8 tester su 10 sdraiati al press test per chiusura avantreno guidavano tutti a ritmo da MGP,probabilmente.😊
                          Normalmente ad un press test le moto NON sono pi? di 40-50, e partecipano circa 150-200 tester/giornalisti di tutto il mondo, quindi secondo te avrebbero fatto in 4gg circa 120-160 cadute con le 40-50 moto, i pochissimi meccanici avranno passato tutti i 4gg in continuo a sostituire centinaia di leve, pedane, manubri, scarichi, plastiche... Ecc...

                          Chiss? quanti tester fermi senza una moto da testare perch? tutte in fila nel box ad aggiustare...

                          8 su 10....

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Quoto.
                            Ma infatti gli 8 tester su 10 sdraiati al press test per chiusura avantreno guidavano tutti a ritmo da MGP,probabilmente.😊
                            Quindi questi tester si sdraiarono o no?
                            Rimanete con noi su MISTERI DUGATI :gaen:
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Normalmente ad un press test le moto NON sono pi? di 40-50, e partecipano circa 150-200 tester/giornalisti di tutto il mondo, quindi secondo te avrebbero fatto in 4gg circa 120-160 cadute con le 40-50 moto, i pochissimi meccanici avranno passato tutti i 4gg in continuo a sostituire centinaia di leve, pedane, manubri, scarichi, plastiche... Ecc...

                            Chiss? quanti tester fermi senza una moto da testare perch? tutte in fila nel box ad aggiustare...

                            8 su 10....

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            Last edited by rna; 10-01-15, 15:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              I tester si sdraiano sempre....
                              Quando ? tutto gratis, non ? tuo, e quindi non paghi nulla... soprattutto certe etnie danno sempre il meglio di s?....

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                I tester si sdraiano sempre....
                                Quando ? tutto gratis, non ? tuo, e quindi non paghi nulla... soprattutto certe etnie danno sempre il meglio di s?....

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                Ora quindi tutti i tester su sdraiano?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X