Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e se fosse Streetfighter?!??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Grazie per Il Bann...lo merito tutto!
Qui non si tratta di vivere all'estero o sull'Etna..bens? di comuni regole di saper vivere..rispettare il pensiero altrui senza andare oltre con le parole,insulti ed altro.
S? molla mi riferivo anche a te,ovviamente io non so chi sei ? ho letto alcune tue battute..da cio' ne consegue che secondo il mio punto di vista eri andato un po' oltre..non sono n? un giudice n? un amministratore ma penso fosse palese che il tuo tono fosse molto acceso.
La ns ? una grande passione,rendiamola tale con cose positive e non il contrario.
Scusate per lo sfogo e l'OT.
Buon fine settimana a tutti.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ma vi rendete conto che ste cose succedono solo nella sezione ducati......
gli altri sono tutti maleducati
sar? forse perch? dopo 2 pagine c'? il solito illuminato che se ne esce con
la ducati logora chi non la ha
oppure l'ufficiale ducati che scrive
pensavo che solo la 1199 facesse rosicare
ma rosicare de che ??
ma c'? davvero chi rosica per una moto ???
purtroppo ? solo un grosso fastidio leggere sempre le stesse cose
ma scendete dal piedistallo che ducati di moto dimmerda ne ha fatte svariate
come anche molte altre case
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gigino View PostBuongiorno a tutti,
E' da un po' di tempo che faccio una riflessione strana,leggo spesso post di persone maleducate,frustrate ed invidiose..e credo di non essere l'unico a notarlo e a storcere il naso,per non dire altro.
Trovo davvero difficolta' ad associare il sentimento che nutro verso queste persone,forse perch? sono un ragazzo educato e cerco di sminuire la cosa.Pero' quando poi leggo alcune frasi e attacchi senza senso mi sale il sangue alla testa.
Piu' di tutto,pero',trovo inaccettabile l'indifferenza di chi dovrebbe controllare,o meglio fare da mediatore in queste circostanze.Lasciare correre le cose con la speranza che poi le acque si calmino da sole non serve a niente.Anzi diamo la possibilita' a costoro di continuare indisturbati,facendogli credere che tutto gli ? consentito e che le comuni regole di convivenza civile siano regolette per i bambini dell'asilo!!!!
Non riesco proprio a mandare giu' questa cosa,mi perdonino gli amministratori se li chiamo in causa ma non vedo altra soluzione CHE IL LORO TEMPESTIVO INTERVENTO.
Sono l'ultimo arrivato ? vero ma credo che fin dall'inizio ho sempre rispettato tutto e tutti,per cui non credo proprio che qualcun'altro "anziano" possa permettersi di dire e fare che ***** vuole...
Mettiamo un po' di ordine in questo Forum e chi ne ha il diritto e responsabilita' di tutelare tutti, per cortesia faccia pulizia!!!!
Scusate ma non reggo piu'....
Grazie
ma tutelare de che ??
avete dei profili psichici preoccupanti
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostNon capisco il motivo per il quale ogniqualvolta Mr.Molla cerca di spiegare tecnicamente un concetto, ne esca fuori sempre una polemica... Certo ha un modo tutto suo di porsi, ma filtrato quello ci sono bei spunti di discussione, e invece si fa a gara a srotolare referenze che non fregano un cxxxo a nessuno...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma vi rendete conto che ste cose succedono solo nella sezione ducati......
ma rosicare de che ??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Che poi la 1199 fa rosicare anche chi CE L'HA dato che son tutti in fila per darla dentro per la 1299... Poi oggi che Valia ha girato in 1:55 @ Mugello con la 1299 targata chiss? quanti in psichiatria...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4041
- 46
- Maschio
- 1,417
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postma vi rendete conto che ste cose succedono solo nella sezione ducati......
ma rosicare de che ??
Questo post (aperto da un utente intenzionato a valutare la SF1098) ? andato in vacca al commento #5 di Wasteiner con il suo tranquillo "moto catenaccio", anche se la moto fosse un catenaccio veramente, questo resta comunque un commento irrispettoso verso i gusti personali di qualcuno, che ritiene pi? o meno valida una moto, altrimenti non la valutava.
Se tu secondo i miei gusti avessi una moglie cesso o bottanazza, NON avrei diritto ad appellarla tale, anche se lo fosse, in quanto se te la sei sposata, vuol dire che ci credi e la reputi valida a prescindere, e non avrei diritto a denigrare le tue scelte e quindi te...
Poi ? arrivato molla, con il suo primo commento denigratorio verso Mikiff e agli ingegneri e/o teNNici.
Io a quel punto lo ammetto liberamente, ho dato volutamente il peggio di me, scendendo al livello di Wasteiner e Molla, contraccambiando l'attacco di Molla, che non usa parolacce, ma vuole far passare da idioti tutti, ma il risultato non cambia (darti dell'idiota o del coglione a casa mia ? uguale)....
Scrivere della 1199 che fa rosicare, era solo un modo per fare l'asino e riderci su volutamente, come tanti altri commenti...Last edited by toscanaccio34; 09-01-15, 11:38.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostChe poi la 1199 fa rosicare anche chi CE L'HA dato che son tutti in fila per darla dentro per la 1299... Poi oggi che Valia ha girato in 1:55 @ Mugello con la 1299 targata chiss? quanti in psichiatria...
Pensa che gegno : prese la 1199 base, poi gli venne il pallino dlle ollins
Aggiunse 5k e si ? fatto la S
Adesso vuole la 1299: gliene chiedono 7/8000 di diff
:1:Last edited by arabykola; 09-01-15, 11:39.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4041
- 46
- Maschio
- 1,417
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostNe conosco uno
Pensa che gegno : prese la 1199 base, poi gli venne il pallino dlle ollins
Aggiunse 5k e si ? fatto la S
Adesso vuole la 1199: gliene chiedono 7/8000 di diff
:1:
Pensa che qua dentro c'? gente che cambia ipersportiva ogni 1 o 2 anni, e spende decine e decine di migliaia di euro per migliorare i propri tempi in pista (e in strada), e alla fine non ? mai soddisfatto, contento e senza neanche godere...
Chi ? il pi? furbo...???
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostForse non vi ? chiaro una cosa...
Questo post (aperto da un utente intenzionato a valutare la SF1098) ? andato in vacca al commento #5 di Wasteiner con il suo tranquillo "moto catenaccio", anche se la moto fosse un catenaccio veramente, questo resta comunque un commento irrispettoso verso i gusti personali di qualcuno, che ritiene pi? o meno valida una moto, altrimenti non la valutava.
Se tu secondo i miei gusti avessi una moglie cesso o bottanazza, NON avrei diritto ad appellarla tale, anche se lo fosse, in quanto se te la sei sposata, vuol dire che ci credi e la reputi valida a prescindere, e non avrei diritto a denigrare le tue scelte e quindi te...
Tra l altro ? un paragone sciocco:
La moglie me la sono gi? presa,quindi se me la insulti mi incazzo,la moto non l ha ancora presa,ed infatti sta valutando se prenderla o meno.
Cogli la differenza?
Se pu? consolarti,pensa che io ho una tuono v4...te lo immagini come vivo??
O meglio,come la gente,qui su ddg,crede che io viva,all idea che me la critichino esteticamente??😱
😂😂😂😂😂😂😂
Almeno la SF ? stupenda,dai.
Per gli esteti ? il massimo.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostOgnuno con i propri soldi fa quello che ritiene giusto.... e soprattutto non ? giudicabile dagli altri, se lui gode cos? fa solo che bene...
Pensa che qua dentro c'? gente che cambia ipersportiva ogni 1 o 2 anni, e spende decine e decine di migliaia di euro per migliorare i propri tempi in pista (e in strada), e alla fine non ? mai soddisfatto, contento e senza neanche godere...
Chi ? il pi? furbo...???
Ma siccome ? un amico di lunga data ? non ? permaloso come altri qui , senza far nomi ,? il primo lui a darsi del cojone
Fai te
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostNon capisco il motivo per il quale ogniqualvolta Mr.Molla cerca di spiegare tecnicamente un concetto, ne esca fuori sempre una polemica... Certo ha un modo tutto suo di porsi, ma filtrato quello ci sono bei spunti di discussione, e invece si fa a gara a srotolare referenze che non fregano un cxxxo a nessuno...
Per essere attuali ed estremizzare se uno mi dice che Allah ? grande io non sono della stessa idea ma pu? ben dirlo e anche spiegarmi il perch? ma se lo dice con un fucile in mano ? uno Stronzo e basta
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View Post
Comunque leggendo i feedback dei possessori sul sito dedicato non sembra che ci siano tutti sti problemi di avantreno poco comunicativo, anzi, sembrerebbero tutti entusiasti della moto!Originally posted by toscanaccio34 View PostForse non vi ? chiaro una cosa...
..
E te lo dimostra il fatto che l utente gi? si era recato nel club dei possessori
Poi ? passato di qui, forse forse perch? voleva sentire un altra campana ?
E qui le campane suonano, xk? scommetto che sul forum SF non ha trovato le indicazioni che ha trovato qui
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postovvio
? vero quanto ? vera questa frase presa da colui che l'ha coniata
uno la cui vita non ? stata certo un esempio quindi non immune da critiche
il punto ? perch? comlicarsi la vita che ? gi? molto complicata
se la sf ? una moto che ha dei difetti perch? non prendere altro considerato che esistono naked molto performanti ed esotiche almeno quanto ducati
questo per non comprare una schifosa jap........
Io non sono un appassionato del marchio in particolare nonostante ne abbia avuto pi? d'una, mi piacciono le belle moto indipendentemente
Comunque non ? un concetto di complicarsi la vita, ? che non tutti prendono le moto per correre, alcuni le prendono per il gusto estetico, il rombo e le sensazioni che trasmettono tutto qui.
Scelte discutibili ma ? la realt?... Altrimenti moto come le naked manco dovrebbero esistere...
Originally posted by livelegend View Postcio' nonostante ? una bella motorella
le becca a 4 mani da una triumph 675 ma ? una bella motorella
Se le becca a 4 mani non lo perch? la SF non l'ho mai provata, perch? anche se la trovo esteticamente bellissima, non ha un utilizzo che rientra nelle mie esigenze...Last edited by Dottor_D; 09-01-15, 12:16.
Comment
X
Comment