Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se fosse Streetfighter?!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ho tralasciato le Pagliacciate ... cmq sono Laureato alla Normale di Pisa :gaen:
    In Scienza delle Paranoie negli Ingg. Altezzosi quando fanno Figuremmerda

Poi vedi, c'? una differenza tra chi fa notare un Minkyata fatta da Preziosi esempio, spiegando il perch? (Io)
    e una Nullit? Saccente che risponde OFFENDENDO la Persona e non il Concetto (te)

Infine dall'alto della mia Ignoranza ti ho fatto una Domanda:
    Ah! cari SuperteNNici ... ci spiegate Fisicamente com'? sta storia: -AS = -Sottosterzo
    Se sai tutto, spiegaci il perch? ... ? una dichiarazione Ducati, dove lavori e sei Ing.
    Oh. ..
    L'hai capito finalmente....
    Vedi quanto ? brutto quando uno offende, fa l'altezzoso, il saccente e manca di rispetto esattamente come fai tu...?

Si pu? essere anche la persona pi? colta e intelligente di tutti, ma questo non giustifica il fare esattamente come fai tu, ovvero il mancare di rispetto....

Mi dispiace ma sono troppo stupido per poterti rispondere...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Buongiorno a tutti,
      E' da un po' di tempo che faccio una riflessione strana,leggo spesso post di persone maleducate,frustrate ed invidiose..e credo di non essere l'unico a notarlo e a storcere il naso,per non dire altro.
      Trovo davvero difficolta' ad associare il sentimento che nutro verso queste persone,forse perch? sono un ragazzo educato e cerco di sminuire la cosa.Pero' quando poi leggo alcune frasi e attacchi senza senso mi sale il sangue alla testa.
      Piu' di tutto,pero',trovo inaccettabile l'indifferenza di chi dovrebbe controllare,o meglio fare da mediatore in queste circostanze.Lasciare correre le cose con la speranza che poi le acque si calmino da sole non serve a niente.Anzi diamo la possibilita' a costoro di continuare indisturbati,facendogli credere che tutto gli ? consentito e che le comuni regole di convivenza civile siano regolette per i bambini dell'asilo!!!!
      Non riesco proprio a mandare giu' questa cosa,mi perdonino gli amministratori se li chiamo in causa ma non vedo altra soluzione CHE IL LORO TEMPESTIVO INTERVENTO.
      Sono l'ultimo arrivato ? vero ma credo che fin dall'inizio ho sempre rispettato tutto e tutti,per cui non credo proprio che qualcun'altro "anziano" possa permettersi di dire e fare che ***** vuole...

Mettiamo un po' di ordine in questo Forum e chi ne ha il diritto e responsabilita' di tutelare tutti, per cortesia faccia pulizia!!!!

Scusate ma non reggo piu'....

Grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup View Post
        Ooooooh...finalmente ho finito di leggere tutto!

Dopo avermi fatto sentire in colpa per aver scatenato delle lotte intestine mi sa che sta SF mi toccher? provarla assolutamente...

Se poi per? alla prima rotonda lo sterzo esploder? e le schegge mi si conficcheranno vicino al cuore come Iron Man sapr? di essermela cercata

La cosa bella a parte le diatribe tecniche ? la variet? di commenti che vanno da un estremo all'altro...per esperienza do molto peso a chi la moto ce l'ha e la usa! Ho avuto molte moto ed alcune (come l'R1 del '99) avrebbero dovuto uccidermi appena ruotata la manopola del gas...

Convengo che molti progetti nascono "meglio" di altri ma anche per noi funziona cos? ed a volte ? proprio l'imperfezione che ci conquista perch? da il carattere che eleva dalla banalit?.
        Bravo.

Comment

• Font Size
          Epper? non togliamo troppo sale....

Comment

• Font Size

Dopo avermi fatto sentire in colpa per aver scatenato delle lotte intestine mi sa che sta SF mi toccher? provarla assolutamente...

Se poi per? alla prima rotonda lo sterzo esploder? e le schegge mi si conficcheranno vicino al cuore come Iron Man sapr? di essermela cercata

La cosa bella a parte le diatribe tecniche ? la variet? di commenti che vanno da un estremo all'altro...per esperienza do molto peso a chi la moto ce l'ha e la usa! Ho avuto molte moto ed alcune (come l'R1 del '99) avrebbero dovuto uccidermi appena ruotata la manopola del gas...

Convengo che molti progetti nascono "meglio" di altri ma anche per noi funziona cos? ed a volte ? proprio l'imperfezione che ci conquista perch? da il carattere che eleva dalla banalit?.

Mi piace

Comment

• Font Size
              Originally posted by gigino View Post
              Buongiorno a tutti,
              E' da un po' di tempo che faccio una riflessione strana,leggo spesso post di persone maleducate,frustrate ed invidiose..e credo di non essere l'unico a notarlo e a storcere il naso,per non dire altro.
              Trovo davvero difficolta' ad associare il sentimento che nutro verso queste persone,forse perch? sono un ragazzo educato e cerco di sminuire la cosa.Pero' quando poi leggo alcune frasi e attacchi senza senso mi sale il sangue alla testa.
              Piu' di tutto,pero',trovo inaccettabile l'indifferenza di chi dovrebbe controllare,o meglio fare da mediatore in queste circostanze.Lasciare correre le cose con la speranza che poi le acque si calmino da sole non serve a niente.Anzi diamo la possibilita' a costoro di continuare indisturbati,facendogli credere che tutto gli ? consentito e che le comuni regole di convivenza civile siano regolette per i bambini dell'asilo!!!!
              Non riesco proprio a mandare giu' questa cosa,mi perdonino gli amministratori se li chiamo in causa ma non vedo altra soluzione CHE IL LORO TEMPESTIVO INTERVENTO.
              Sono l'ultimo arrivato ? vero ma credo che fin dall'inizio ho sempre rispettato tutto e tutti,per cui non credo proprio che qualcun'altro "anziano" possa permettersi di dire e fare che ***** vuole...

Mettiamo un po' di ordine in questo Forum e chi ne ha il diritto e responsabilita' di tutelare tutti, per cortesia faccia pulizia!!!!

Grazie
              Ti comunico che esistono i messaggi privati con cui comunicare le tue personali rimostranze allo staff

E sai perch??
              Perch?, contrariamente a quanto sostieni, non ? educato manifestare in pubblico rimostranze ed appunti sulla condotta di altri utenti e sulla linea di moderazione

Buongiorno

Comment

• Font Size
                Grazie per la tua delucidazione,so benissimo che ci sono dei messaggi privati nel forum.In questo caso,pero',non si tratta di un mio problema personale o cosa privata,bensi' di comportamenti anomali fatti da alcune persone nei confronti di altre.
                Comunicare in privato non serve a niente,mi spiace di aver urtato la tua sensibilita',ma ritengo che i problemi,se cos? possono essere definiti,vanno affrontati alla luce del giorno e non con messaggi privati!!

Poi che ora sarei io la persona che si comporta male la vedo davvero "triste"..Boh..non ho capito niente della vita...

Buona giornata a tutti

Comment

• Font Size

"Gigino bannato a vita!"

:gaen:

Comment

• Font Size
                    scusate ? qui che si parla della SF?:gaen:

Comment

• Font Size
                      Buongiorno a tutti,

Grazie
                      Ovviamente quoto le tue rimostranze, poco dopo che mi ero iscritto, ho cercato di farlo anch'io ma con scarsissimo successo.
                      Evidentemente vivendo all'estero non hai il polso della situazione qui in Italia.
                      Purtroppo questi comportamenti rispecchiano la societ? reale italiana.
                      E' un po come quando per un po vivi o vai in vacanza all'estero.... poi torni, e cominci a notare cose e differenze alle quali prima non facevi caso.

Comment

• Font Size
                        Gigino non so se ti riferisci a me, ma lo ritengo molto probabile
                        Ho questo modo strano di pormi, che se dico 2+2=4 passo per Professore di Matematica Quantica
                        Poi si sono un po' Testadicaxxo, perch? non mi tiro mai indietro, e anzi a volte mi scaldo pure troppo
                        Ma certo qui ho riassunto la situazione vs Toscanaccio:
                        Poi vedi, c'? una differenza tra chi fa notare un Minkyata fatta da Preziosi esempio, spiegando il perch? (Io)
                        e una Nullit? Saccente che risponde OFFENDENDO la Persona e non il Concetto (te)

poi anche Ducataro ha riassunto la situazione, ma in modo pi? generale:

Originally posted by Ducataro View Post
                        Ovviamente quoto le tue rimostranze, poco dopo che mi ero iscritto, ho cercato di farlo anch'io ma con scarsissimo successo.
                        Evidentemente vivendo all'estero non hai il polso della situazione qui in Italia.
                        Purtroppo questi comportamenti rispecchiano la societ? reale italiana.
                        E' un po come quando per un po vivi o vai in vacanza all'estero.... poi torni, e cominci a notare cose e differenze alle quali prima non facevi caso.
                        Ossia, secondo Toscanaccio dovrei rispettare gente come Romano Prodi, che dopo aver fatto le peggiori leggi, accordi, sbagli etc etc di qualsiasi altro politico itaGliano, eccolo qui ad un passo dalla Presidenza della Repubblica
                        Ecco che Arbitro Cornuto si pu? dire, ma guai a toccare certa gentaglia
                        e dire: "Accipicchia che Birbantello" potrebbe gi? offendere la sensibilit? di qualcuno

Su facciamola breve, qui si parla di una Moto, vedi sotto:

Originally posted by rna View Post
                        scusate ? qui che si parla della SF?:gaen:
                        e di un suo Problema Tecnico

Se poi vedete una bella Tettona Alta e non volete sapere che trattasi di un TRANS ... ZZI Vostri !!!
                        Attenti che al posto delle Banalit?, va a finire che la Banana nel deretano la pigliate voi
                        Io credo che invece sia giusto dire ci? che RITENGO giusto, poi magari ? proprio ci? che vi piace ...

Ma la furbizia di Toscanaccio si vede gi? da come mi ha Quotato e NON Risposto (lui che sa tutto)
                        Infatti la questione ? semplice:
                        Mikiff: una Moto sono 2Ruote e 1Peso contestato perch? manca di AS
                        Panigale 1299: Grazie a Minor AS = Minor Sottosterzo (by Ducati, non solo per me)
                        SF: "grazie" a Maggior AS = Maggior Sottosterzo il suo Problema

Che non la rende Pericolosa, anzi ti fa andare pi? piano e in modo Educato
                        Ma la rende Pericolosa se la usi pensando di Ingarellarti ...
                        Il perch? ci sarebbe se si potesse parlare di Tecnica

Comment

• Font Size
                          Buongiorno a tutti,

Grazie
                          In questo forum non importa cosa si scrive e come lo si scrive....
                          Importa solo che si legga e si scriva (accessi=?), e nulla crea pi? accessi (quindi ?) che accese polemiche, insulti ecc...

Ma lo capisco eh... un forum non ? mica solidariet? e volontariato!
                          Ognuno giustamente decide come meglio crede e sia giusto nei suoi propri interessi, idem per noi a venire qua...

Comment

• Font Size
                            Non capisco il motivo per il quale ogniqualvolta Mr.Molla cerca di spiegare tecnicamente un concetto, ne esca fuori sempre una polemica... Certo ha un modo tutto suo di porsi, ma filtrato quello ci sono bei spunti di discussione, e invece si fa a gara a srotolare referenze che non fregano un cxxxo a nessuno...
                            Last edited by desmodannato; 09-01-15, 11:04.

Comment

• Font Size
                              Con la moderazione che suggerisce gigino un forum sarebbe uguale ad un manuale d'officina di una moto...che utilit? ha?
                              Poi bisogna anche soprassedere sul COME vengon dette le cose... L'importante ? che ci sia un contenuto
                              Di vero spam non ne ho visto. Se poi si posson contenere gli epiteti ? meglio

Comment

• Font Size

cio' nonostante ? una bella motorella

le becca a 4 mani da una triumph 675 ma ? una bella motorella

Comment

X
                                Working...
                                X