Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se fosse Streetfighter?!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    guidata diverse volte la SF1098..sia la base che la S...entrambe messe giu bene..di due miei cari amici,di cui uno gran manico che di passo standard ne ha piu di me.

ho notoriamente molto feeling con le bicilindrice,ma non mi piace da guidare con poco davvero poco in + con una 1098/1198 fai tutto meglio che con una SF1098 ,x me.esagerando x capirsi non ha i pregi della naked con i difetti di una supersport.

tra le maxi naked ? forse la piu bella o una tra le piu belle sicuro,ma la meno riuscita x il resto.
    Questo mi sembra un commento onesto infatti non parla ne di pericolosit? ne di cadute.
    Bosco nelle tue prove hai rischiato di cadere e ti sei dimenticato di dirlo, sei solo andato a spasso???

Comment

• Font Size
      Prima che ve la perdiate: Panigale 1299

Originally posted by mito22 View Post
      “Fondamentali sono anche le migliorie introdotte a livello di telaio – prosegue Valia. - La nuova inclinazione del cannotto di sterzo e la nuova ciclistica hanno prodotto benefici tangibili soprattutto nelle curve ad ampio raggio, rendendo l’avantreno ancora pi? stabile e preciso, oltre che pi? efficace nel chiudere la traiettoria“.

Sulla nuova Panigale sono state modificate la posizione del perno del forcellone, per ottimizzare il grip del pneumatico posteriore e l’angolo del cannotto di sterzo che ? stato ridotto di mezzo grado, per avere una moto meno sottosterzante e pi? agile in curva.
      Cari Toscanacci (c'? pure Mikiff) ... PUPPATE

Ah! cari SuperteNNici ... ci spiegate Fisicamente com'? sta storia: -AS = -Sottosterzo
      Non vorrei doverlo fare io eppoi essere tacciato come Tecnico da MotoGp
      Visto che tra l'altro era proprio il problema della GP di Preziosi, che come dite "non c'entra" ... no eh

Sai Toscanaccio vi do una Soluzione a te e a tutta la Ducati:

COMUNICATO STAMPA

"Cari Ducatisti cercando di darvi il massimo come abbiamo sempre fatto, in questi anni abbiamo seguito le orme della Moto pi? vincente dell'era 800GP, purtroppo il caro Ing.Preziosi e le sue scelte apparentemente perfette se non Favolose ci hanno portato fuori strada, e se vi ? capitato anche a voi di andarci, ci rammarichiamo immensamente. Ora finalmente abbiamo capito la direzione da prendere e le nostre Moto saranno ancora Migliori rispetto agli ottimi (ma non perfetti) prodotti che gi? avevamo.
      Chiediamo inoltre Scusa a Stoner per non averlo Capito e a Rossi per averlo Bollito* !!!
      "

Nota in Calce: "Avremmo sempre voluto ridurre AS, ma pi? di Preziosi la colpa ? di Mr.Molla, come si fa a credere in quel pazzo che scrive sui Forum credendo di essere quello che sa tutto. Su capiteci !!!
      e beninteso ... lui ha avuto solo Culo
      :gaen:

*NOTA TECNICA: 26? ? la Temperatura di AS con cui si Bolliscono i Piloti
      Last edited by Mr.Molla; 08-01-15, 18:12.

Comment

• Font Size
        Molla puppalo lo dici a tua sorella.

Poi forse non lo sai ma il k5 gi? 10 anni fa aveva 23.45 gradi di cannotto mentre la ninja zx10r versione 2015 ha ben 25?.

Vai in Kawa a dire che sono scemi se vuoi portare avanti l'inutile filippica contro AS aperto senza considerare le altre quote spesso del tutto sconosciute.

Non esistono quote perfette, esistono solo caratteri diversi che il costruttore decide di dare alle proprie moto.

Quando lo capirai forse scenderai dal piedistallo di ignoranza che ti sei costruito fieramente sotto i piedi.

Comment

• Font Size
          Il Bue che da del Cornuto all'Asino

Bla bla bla ... fammi fare sta figuremmerda, non scrivere e basta della mia gnoranza:
          Ah! cari SuperteNNici ... ci spiegate Fisicamente com'? sta storia: -AS = -Sottosterzo
          Avrete una spiegazione, o sapete solo Criticare ???

Ah, su una cosa hai ragione, il Carattere che si vuol dare alla Moto, beh alla SF lo avete dato da Chopper

PS: allora Sukamelo

Comment

• Font Size
            Originally posted by duecilindri View Post
            Questo mi sembra un commento onesto infatti non parla ne di pericolosit? ne di cadute.
            Bosco nelle tue prove hai rischiato di cadere e ti sei dimenticato di dirlo, sei solo andato a spasso???
            ma di....io x onest? provo paura non prendo troppi rischi quando guido moto degli altri anche se spesso ce le scambiamo su passi stra conoscuti dove l'esperienza ti permette di fare qualcosa in + del banale spasso
            io il metro di riferimento ce l'ho con il 1098/1198..anch essi provati svariate volte originali ma anche messi giu bene...dal quale deriva la SF1098.
            quelle SF1098 sono tutt ora pronte anche a fare pista domenicale...frizione antisaltello,sospensioni revisionate e ben bilanciate...apposto insomma.
            fai la quasi la stessa fatica,e sei efficace la met? rispetto un 1098

per me un 1098 fa meglio tutto con davvero poco sacrificio in + di una SF1098.
            Last edited by bosco_RR; 08-01-15, 19:28.

Comment

• Font Size
              ma di....io x onest? provo paura non prendo troppi rischi quando guido moto degli altri anche se spesso ce le scambiamo su passi stra conoscuti dove l'esperienza ti permette di fare qualcosa in + del banale spasso
              io il metro di riferimento ce l'ho con il 1098/1198..anch essi provati svariate volte originali ma anche messi giu bene...dal quale deriva la SF1098.
              quelle SF1098 sono tutt ora pronte anche a fare pista domenicale...frizione antisaltello,sospensioni revisionate e ben bilanciate...apposto insomma.

Si per? se non sei caduto non l hai guidata come si deve,sallo:gaen:
              Last edited by gtmaster; 08-01-15, 20:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post

Secondo me se ti pigli un 1098 e gli pianti un manubrione fai prima

Ma tu guarda un p?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ma tu guarda un p?
                  Vab? dai,la cosa non ? cos? scontata☺
                  Probabilmente la carenata fa il suo mestiere,? la SF ad essere carente in qualcosa.
                  Per dire:
                  In casa Aprilia non ? che la differenza tra la carenata e la naked paritetica sia poi cos? marcata,anzi....😉
                  Last edited by gtmaster; 08-01-15, 21:30.

Comment

• Font Size
                    Esatto gt..nelle aprilia v2 ricordo era tutto uguale a parte il manubrio,qualche particolare delle sosp e pochi cv in meno tra tuono e rsv magnesium..ma il telaio e quote identiche! La sf1098 e il 1098 non sono gemelle.
                    Last edited by bosco_RR; 08-01-15, 21:26.

Comment

• Font Size
                      Si ma la potenza credo sia l ultimo dei problemi,per la SF 1098😉....
                      L abisso di differenza con la carenata da cui deriva non pu? essere esclusivamente imputabile al manubrio alto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Prima che ve la perdiate: Panigale 1299

Cari Toscanacci (c'? pure Mikiff) ... PUPPATE

Non vorrei doverlo fare io eppoi essere tacciato come Tecnico da MotoGp
                        Visto che tra l'altro era proprio il problema della GP di Preziosi, che come dite "non c'entra" ... no eh

Sai Toscanaccio vi do una Soluzione a te e a tutta la Ducati:

COMUNICATO STAMPA

"Cari Ducatisti cercando di darvi il massimo come abbiamo sempre fatto, in questi anni abbiamo seguito le orme della Moto pi? vincente dell'era 800GP, purtroppo il caro Ing.Preziosi e le sue scelte apparentemente perfette se non Favolose ci hanno portato fuori strada, e se vi ? capitato anche a voi di andarci, ci rammarichiamo immensamente. Ora finalmente abbiamo capito la direzione da prendere e le nostre Moto saranno ancora Migliori rispetto agli ottimi (ma non perfetti) prodotti che gi? avevamo.
                        Chiediamo inoltre Scusa a Stoner per non averlo Capito e a Rossi per averlo Bollito* !!!
                        "

Nota in Calce: "Avremmo sempre voluto ridurre AS, ma pi? di Preziosi la colpa ? di Mr.Molla, come si fa a credere in quel pazzo che scrive sui Forum credendo di essere quello che sa tutto. Su capiteci !!!
                        e beninteso ... lui ha avuto solo Culo
                        :gaen:

*NOTA TECNICA: 26? ? la Temperatura di AS con cui si Bolliscono i Piloti
                        Ma chi ti credi di essere...?

Te lo dico io chi sei, sei semplicemente uno che NON ha il minimo rispetto per gli altri, che si crede pienamente e totalmente superiore agli altri, di una maleducazione di cos? grandi dimensioni, che secondo me ? proprio inversamente proporzionale alla LDPP (lunghezza del proprio pene)

E' impossibile leggerti, e non perch? scrivi con un livello troppo alto di contenuti tecnici, ma semplicemente perch? scrivi contorto senza neanche rileggerti, (perch? ti credi superiore) e secondo me tu manco alla terza media (non parlo di birre) sei arrivato!

Devi essere per forza uno che non ha portato a termine gli studi, e sai da cosa lo si capisce...? Perch? odi a morte, insulti pesantemente, e non rispetti chi invece lo ha fatto prendendosi una laurea in ingegneria!!!

A parlare, anzi a scrivere su un forum sono buoni tutti...
                        Ma tu manco quello sai fare bene!

Comment

• Font Size
                          non saprei..sono passati molti anni...mi ricordo che non mi piaceva la postura,non mi piaceva come curvava....impegnativa molto troppo simile a una 1098 che per? ti da altro feedback...una naked deve essere facile..la SF1098 non lo ?...ok ? pur sempre una MAXI naked,magari non deve essere cosi facile come come un cb1000 per?
                          originale la base era dura davanti e dietro,mentre il 1098 base pur non essendo il max da originale (idra carente davanti,idra troppo dura dietro x me) era meglio bilanciata.
                          se io devo farmi il culo lo faccio su una moto che ti offre di piu dopo
                          Last edited by bosco_RR; 08-01-15, 22:09.

Comment

• Font Size
                            Ooooooh...finalmente ho finito di leggere tutto!

Dopo avermi fatto sentire in colpa per aver scatenato delle lotte intestine mi sa che sta SF mi toccher? provarla assolutamente...

Se poi per? alla prima rotonda lo sterzo esploder? e le schegge mi si conficcheranno vicino al cuore come Iron Man sapr? di essermela cercata

La cosa bella a parte le diatribe tecniche ? la variet? di commenti che vanno da un estremo all'altro...per esperienza do molto peso a chi la moto ce l'ha e la usa! Ho avuto molte moto ed alcune (come l'R1 del '99) avrebbero dovuto uccidermi appena ruotata la manopola del gas...

Convengo che molti progetti nascono "meglio" di altri ma anche per noi funziona cos? ed a volte ? proprio l'imperfezione che ci conquista perch? da il carattere che eleva dalla banalit?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup View Post

La cosa bella a parte le diatribe tecniche ? la variet? di commenti che vanno da un estremo all'altro...per esperienza do molto peso a chi la moto ce l'ha e la usa! Ho avuto molte moto ed alcune (come l'R1 del '99) avrebbero dovuto uccidermi appena ruotata la manopola del gas...
                              Tutto vero.
                              Per? domandati come mai certe leggende nascono....😉

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Ma chi ti credi di essere...?
                                Ho tralasciato le Pagliacciate ... cmq sono Laureato alla Normale di Pisa :gaen:
                                In Scienza delle Paranoie negli Ingg. Altezzosi quando fanno Figuremmerda

Poi vedi, c'? una differenza tra chi fa notare un Minkyata fatta da Preziosi esempio, spiegando il perch? (Io)
                                e una Nullit? Saccente che risponde OFFENDENDO la Persona e non il Concetto (te)

Infine dall'alto della mia Ignoranza ti ho fatto una Domanda:
                                Se sai tutto, spiegaci il perch? ... ? una dichiarazione Ducati, dove lavori e sei Ing.

O no, poveerino, non puoi farlo altrimenti spiegheresti pure come mai la SF Sottosterza

Che mica ti fa cadere neh, tutte le Harley e le Moto da cuggini lo fanno ...
                                E certamente si pu? andare ben oltre alle Velocit? Codice senza problemi ...
                                Da qui a dire che ? la Moto che ci si aspetterebbe sulla carta, beh non scherziamo ...
                                Anche Z e CB1000 le prenderebbero solo sul Dritto !!!

PS: Pablo ... l'R1 del 98> era un cesso allucinante, ma l'avete saputo solo coi modelli nuovi ...
                                Per la SF lo saprete quando arriver? la Street-Panigale
                                (cmq la R1 aveva un gran telaio, peccato per Sospensioni e Freni da vomito)

Comment

X
                                Working...
                                X