Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se fosse Streetfighter?!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ah ecco! Perch? poi anche gli altri son belli Marchisti

Estiquatzi ... ho appena paragonato la SF alla Diavel

Kattivo
    ma hai ragione, le Moto in particolare certe Jappe sono "difettate" proprio per non spingerti ad esagerare ...
    Solo Ducati e le Italiane non hanno questa Filosofia, infatti la SF ? Toppata e basta

La SD990 perde l'Avantreno come pure la SF perde l'Avantreno ... ma come AC e AS sono diametralmente opposte
    Capire le differenze nella Perdita fa capire cosa fanno le Quote
    Capire cos'hanno in Comune fa risolvere Entrambe
    Ma per la SF rimangono quote da Chopper
    Quoto per la SD.
    Ma qui si parlava della serie SM,di gran lunga pi? sincera ed intuitiva...
    😉

Comment

• Font Size

Poi non che le due citate abbiano AS perfetto, ? per? possibile per Moto che nulla hanno di estremo ...
      Mentre la SF si porrebbe sul mercato come Castiga Matti, mentre rimane ideale solo per andare a spasso
      Ecco....? questa cosa che da sempre ho difficolt? a far comprendere,qui😩
      Non ? questione di valore ASSOLUTO,ma di delta tra valore effettivo del mezzo e messaggio che la casa,ducati,tenta di trasmettere.
      E con la panighella ? successo lo stesso,secondo me...😨

Comment

• Font Size
        Si potrebbe riassumere che se faccio una naked con 150CV, con il motore della ss, la chiamo streetfighter mi aspetto di poter 'tirare' e stare in strada. Senn? la chiama aspasso, ne caricaco solo 100hp e magari 2v e nessuno ha nulla da ridire.
        Seppoi faccio la sorella minore rivedendo le quote incriminate, dicendo che son riviste perch? vammeglio, hai voglia a difender sta moto dai proprietari quando la stessa casa lo ammette.
        Detto da ducatista si intende.

Comment

• Font Size
          Oh... e io che credevo che solo la 1199 facesse rosicare chi non ce l'ha....

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Oh... e io che credevo che solo la 1199 facesse rosicare chi non ce l'ha....
            Seeee te piacerebbe....😂😂😂😂
            Quella ? scontato,bella com ?....invece noi criticoni rosichiamo anche per il diavel,il monster,ma scherzi....😉

Comment

• Font Size
              Inoltre non capisco come mai ci si scalda tanto per la SF tra l'altro uscita da un bel po e non si parla dell'altrettanto inadeguata ciclistica della BMW s1000r, riscontrata tra l'altro proprio da gtmaster nella sua (dettagliatissima devo dire) prova. ? una moto pi? recente con nmila controlli e che prometteva miracoli, ma nessuno se la caga pi?, pero appena esce la domandina sulla SF tutti in sezione ducati a preoccuparsi della moto....e via con decine di pagine. Non dico che ducati logora chi non ce l'ha ma di sicuro accende qualcosa...
              Last edited by Fafnir; 08-01-15, 16:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Seeee te piacerebbe....��������
                Quella ? scontato,bella com ?....invece noi criticoni rosichiamo anche per il diavel,il monster*,ma scherzi....��
                *il 600 a carburi :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Inoltre non capisco come mai ci si scalda tanto per la SF tra l'altro uscita da un bel po e non si parla dell'altrettanto inadeguata ciclistica della BMW s1000r, riscontrata tra l'altro proprio da gtmaster nella sua (dettagliatissima devo dire) prova. ? una moto pi? recente con nmila controlli e che prometteva miracoli, ma nessuno se la caga pi?, pero appena esce la domandina sulla SF tutti in sezione ducati a preoccuparsi della moto....e via con decine di pagine. Non dico che ducati logora chi non ce l'ha ma di sicuro accende qualcosa...
                  forse qerch? qui qualcuno ha chiesto pareri sulla sf?:gaen:
                  del resto la crucca bmw non ? stata consigliata da nessuno o sbaglio?

Comment

• Font Size
                    Di solito sui pareri richiesti per altre moto risponde chi ce l'ha o l'ha provata. Non ne nasce una questione con topic come questi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      anfatti io gli avevo consigliato una tuono V4...ma pare sia una motodimmerda:gaen:
                      Eccerto che lo ? !!!
                      Freni ... la Tuono4 perde a mani basse
                      Motore ... +o- l?, ma vuoi mettere la spinta del Pompone
                      Estetica ... la Tuono4 poteva essere pi? bella, la SF difficilmente
                      Impatto del Marchio sulle Donzelle ... Ducati 10 - Aprilia 0

Altre cose importanti non ci sono !!! Ah si ...
                      Curvare ... se vi interessa sappiate di essere in via di Estinzione :gaen:

E per gli Anti-Ducati please:
                      Non confondiamo una Moto Migliorabile come la Panigale, con un Chopper perfetto come la SF

PS: Fanfir ... la BMW Nuda ? uscita ieri dai tempo al tempo ...
                      Daicaxxo per? !!! Qui si dice solo che se la prendi per far chissacosa ? meglio lasciar perdere ...
                      Se la prendi perch? ti piace, certo da sola non ti sbatte in terra ...
                      E soprattutto per quanto mi riguarda, ossia la parte Tecnica, ecco che certi consigli per migliorarla fanno rabbrividire ... almeno io sono questi che osteggio, visto che la renderebbero peggio di ci? che gi? ?, ma danno la sensazione di poterla migliorare per poi trovarsi con un pugno di mosche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Per? asp? ....
                        La BMW ha problemi diversi:
                        A parte il motore "un filino" pi? esuberante" della ducati,? una moto i cui difetti sono riconducibili ad alcune ingenuit?,introdotte probabilmente per fare presa,chiss?:
                        su tutte una,rapportatura ridicolmente corta ed una postura che per accontentare capra e cavoli non accontenta ne l uno ne altro.
                        Ma la ciclistica non fa brutti scherzi,pur muovendosi,sul dritto,un po pi? del dovuto,in piena accelerazione.
                        E poi come spiegai,il mio riferimento era la mia moto,un riferimento altissimo ancora oggi:
                        se l avessi provata da sola probabilmente non sarei stato cos? severo....😉

Comment

• Font Size
                          Eccerto che lo ? !!!
                          Freni ... la Tuono4 perde a mani basse
                          Motore ... +o- l?, ma vuoi mettere la spinta del Pompone
                          Estetica ... la Tuono4 poteva essere pi? bella, la SF difficilmente
                          Impatto del Marchio sulle Donzelle ... Ducati 10 - Aprilia 0

Altre cose importanti non ci sono !!! Ah si ...
                          Curvare ... se vi interessa sappiate di essere in via di Estinzione :gaen:

E per gli Anti-Ducati please:
                          Non confondiamo una Moto Migliorabile come la Panigale, con un Chopper perfetto come la SF

PS: Fanfir ... la BMW Nuda ? uscita ieri dai tempo al tempo ...
                          Daicaxxo per? !!! Qui si dice solo che se la prendi per far chissacosa ? meglio lasciar perdere ...
                          Se la prendi perch? ti piace, certo da sola non ti sbatte in terra ...
                          E soprattutto per quanto mi riguarda, ossia la parte Tecnica, ecco che certi consigli per migliorarla fanno rabbrividire ... almeno io sono questi che osteggio, visto che la renderebbero peggio di ci? che gi? ?, ma danno la sensazione di poterla migliorare per poi trovarsi con un pugno di mosche
                          Almeno quello la tuono lo fa dignitosamente.
                          Oh,nulla di pi? eh,intendiamoci....😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Almeno quello la tuono lo fa dignitosamente.
                            Oh,nulla di pi? eh,intendiamoci....😂😂😂😂
                            GT con la moto che mota sei OT qui si parla di SF sallo :gaen:

Comment

• Font Size
                              guidata diverse volte la SF1098..sia la base che la S...entrambe messe giu bene..di due miei cari amici,di cui uno gran manico che di passo standard ne ha piu di me.

ho notoriamente molto feeling con le bicilindrice,ma non mi piace da guidare con poco davvero poco in + con una 1098/1198 fai tutto meglio che con una SF1098 ,x me.esagerando x capirsi non ha i pregi della naked con i difetti di una supersport.

tra le maxi naked ? forse la piu bella o una tra le piu belle sicuro,ma la meno riuscita x il resto.
                              Last edited by bosco_RR; 08-01-15, 17:24.

Comment

• Font Size
                                Bosco ma tu non hai fatto la squola Ducati per imparare a guidare la SF, e non capisci che ? una Moto Maschia !!!
                                Sai di quelli che la CURVA la vedono solo nei paesi dell'est

Accidenti !!! parlare di CURVE fa pi? danni dell'ebola
                                Sta diventando un epidemia

Comment

X
                                Working...
                                X