Salve ragazzi, sono in attesa della 899....ho cercato un po' in giro sul web, contattato diversi fornitori\rivenditori per quanto riguarda lo scarico completo, ma ho sentito cose divergenti a riguardo (non ho trovato molto su DDG)..
Allora io vorrei cambiare, dopo il rodaggio, lo scarico completo, ovviamente seguito da up-map o centralina D.P.
Le cose che mi hannod etto sono...
-Si, il termignoni completo per 899 e' identico a quello per 1199
-No, il completo per 1199 NON si puo' installare sulla 899
-Ho contattao la FM-Project la quale mi ha detto che il loro completo non si puo' montare sulla 899 in quanto ha il bibraccio e non ci si trova con il passaggio tubi
-Akrapovic sul sito specifica la compatibilita' tra 899 e 1199
Insomma, qual'e' la verita'?dal momento che ho trovato un rivenditore con un completo Akra nuovo al 50% di sconto?
Inoltre, ci sono differenze con i completi Termignoni delle varie annate?Ho letto che molti specificano se 2012, 2013 o 2014.
Il completo Termignoni "corsa" non permette il montaggio pedane passeggero e necessita della rimozione della ventola?ho capito bene?
Scusate la miriade di domande....
Grazie a tutti
Allora io vorrei cambiare, dopo il rodaggio, lo scarico completo, ovviamente seguito da up-map o centralina D.P.
Le cose che mi hannod etto sono...
-Si, il termignoni completo per 899 e' identico a quello per 1199
-No, il completo per 1199 NON si puo' installare sulla 899
-Ho contattao la FM-Project la quale mi ha detto che il loro completo non si puo' montare sulla 899 in quanto ha il bibraccio e non ci si trova con il passaggio tubi
-Akrapovic sul sito specifica la compatibilita' tra 899 e 1199
Insomma, qual'e' la verita'?dal momento che ho trovato un rivenditore con un completo Akra nuovo al 50% di sconto?
Inoltre, ci sono differenze con i completi Termignoni delle varie annate?Ho letto che molti specificano se 2012, 2013 o 2014.
Il completo Termignoni "corsa" non permette il montaggio pedane passeggero e necessita della rimozione della ventola?ho capito bene?
Scusate la miriade di domande....
Grazie a tutti
Comment