Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delucidazioni panigale 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mijweb View Post
    Si fatto ora la spiegazione me l ha data ma ormai non mi fido piu. Mi rida' la caparra indietro. Ecco ora si torna a cercane un altra moto!

e scusa ma....quale sarebbe la spiegazione?

ma cazz? come si fa a cambiare le pinze originali, gi? ottime???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by mijweb View Post
        Si fatto ora la spiegazione me l ha data ma ormai non mi fido piu. Mi rida' la caparra indietro. Ecco ora si torna a cercane un altra moto!
        ovvero?? Le pinze che hai costano 1/3 delle M50
        Direi che sono anche pericolosissime sulla 1199.
        Se fosse stata una persona corretta, avrebbe comunque dovuto avvertirti che aveva montato pinze diverse dalle originali.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mailandrea View Post
          ovvero?? Le pinze che hai costano 1/3 delle M50
          Direi che sono anche pericolosissime sulla 1199.
          Se fosse stata una persona corretta, avrebbe comunque dovuto avvertirti che aveva montato pinze diverse dalle originali.

si ma il motivo della sostituzione???
          cio? ma come si fa....

Comment

• Font Size
            L importante che hai risolto anche se con rabbia e dispiacere,ma se ha mentito su una cosa che si vede chiss? quali altri scheletri nasconde dentro l armadio

Comment

• Font Size
              Qualsiasi motivazione ti abbia dato, plausibile o meno, te l'avrebbe DOVUTA comunicare prima dell'acquisto, a mio avviso fai bene a riprenderti i soldi e ridargliela , non vedo onest? e buona fede !!!!

Comment

• Font Size
                La spiegazione e' stata: la moto e' di un facoltoso che ne ha piu di una, questa era stata allestita con il non plus ultra di pezzi comprese pinze freno da sbk. Nel rimontarla originale si vede che i meccanici si saranno sbagliati ed avranno messo quelle della panigalina..taacc altra balla! Ps: notare che la persona che gestiva questa moto ha un negozio di moto ed un officina per elaborarle. Direi che chi va da lui e' in ottime mani .

Comment

• Font Size
                  Guarda fai cosa gradita a TUTTI a dire il nome di costui, in modo da tenersene alla larga ed evitare i guai !!!!!!! Far finta di non sapere che le pinze erano state sostituite con delle altre molto ma molto meno performanti su una moto da quasi 200 cv, oltre alla menzogna, ? da criminali !!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ci sono alcuni artt del codice civile che sono chiarissimi,1490, 1491, 1942, 1943.Regolano la responsabilit? del venditore nelle compravendite tra privati, anche a distanza.Resta calmo e resisti alla tentazione di stampargli le tue impronte digitali sulla faccia, qualsiasi cosa dica a sto punto sarebbe un pinocchio...quindi lascia perdere e in bocca al lupo per la prox.

Comment

• Font Size
                      Grazie ragazzi siete sempre gentili e disponibili!

Comment

X
                      Working...
                      X