Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delucidazioni panigale 1199

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    delucidazioni panigale 1199

    Salve ragazzi ieri ho finalmente acquistato una panigale s abs del 2013. Ma la sera nel rivedere le foto della moto mi e' sorto un dubbio amletico essendo la moto acquistata usata da un privato. La moto infatti monta le pinze brembo ma la.scritta brembo non e' con la scritta rossa. Spulciando sulle foto di altre S nei siti e conce la scritta brembo sulle pinze appare rossa..
    dite che le ha cambiate? Non cambia nulla? Sono pazzo?
    scusate la domanda magari stupida ma non vorrei ritrovarmi fregato ancor prima di usarla..
    grazie mille saluti!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mijweb View Post
    Salve ragazzi ieri ho finalmente acquistato una panigale s abs del 2013. Ma la sera nel rivedere le foto della moto mi e' sorto un dubbio amletico essendo la moto acquistata usata da un privato. La moto infatti monta le pinze brembo ma la.scritta brembo non e' con la scritta rossa. Spulciando sulle foto di altre S nei siti e conce la scritta brembo sulle pinze appare rossa..
    dite che le ha cambiate? Non cambia nulla? Sono pazzo?
    scusate la domanda magari stupida ma non vorrei ritrovarmi fregato ancor prima di usarla..
    grazie mille saluti!
    effettivamente le M50 le ho viste TUTTE con scritta rossa.
    Hai una foto e ne puoi fare una?

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che ne pensate?

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quelle nn sono le M50, ma le pinze che monta l'Hypermotard, chiama l'ex poprietario e fatti dare le pinze originali o i soldi per cambiarle, ma la gente sta fusa di testa o cosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ne sei sicuro? No perrche se e' cosi prima lo smonto e poi lo denuncio visto che ha dichiarato il falso!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mijweb View Post
                Ne sei sicuro? No perrche se e' cosi prima lo smonto e poi lo denuncio visto che ha dichiarato il falso!
                Basta vedere una foto sul sito Ducati di un'Hypermotard e una 1199, questo sta fuori di testa a cambiare pinze su una 1199!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non so se sono dell'Hypermotard perche' e' una moto che conosco poco ma sicuramente non sono le originali del 1199

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma secondo voi e' denunciabile per falso? Posso fargliela pagare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io andrei di persona con le buone maniere a chiedere spiegazioni e mi porterei dietro un amcio che ascolti...... e vedrei di tornare a casa con un po' di soldi per comprarmi le pinze

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mijweb View Post
                        Ma secondo voi e' denunciabile per falso? Posso fargliela pagare?
                        denuncibile per falso non saprei.
                        piuttosto chiamalo e fatti dare spiegazioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si fatto ora la spiegazione me l ha data ma ormai non mi fido piu. Mi rida' la caparra indietro. Ecco ora si torna a cercane un altra moto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mijweb View Post
                            Ma secondo voi e' denunciabile per falso? Posso fargliela pagare?
                            Ma cosa denunci, quello pu? sempre dire che l'hai sostituite te.
                            Vacci con una spranga di ferro vedrai che cambia idea.

                            Come si pu? vendere una Panigale con quelle pinze.....booooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mijweb View Post
                              Si fatto ora la spiegazione me l ha data ma ormai non mi fido piu. Mi rida' la caparra indietro. Ecco ora si torna a cercane un altra moto!
                              E quale sarebbe il motivo per cui le ha sostituite?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X