Scendi a Catania.. Ieri 15 gradi e un bellissimo sole caldo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pianeta Terra chiama Toscanaccio...
Collapse
X
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostQua sono gi? caduti 10cm di neve... La moto si riutilizza ad anno nuovo mi sa...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A parte gli scherzi Tosca,ci puoi dire qualcosa riguardo alle sospensioni?La tua posizione ? chiara a tutti e certo non ti chiediamo di denigrare il prodotto,nel caso specifico la s..bensi' basta che ci dici che chi ha preso la base, non ha tanto da invidiare alla gemella S..cosi' ci ? chiara la cosa!Senza entrare nello specifico della validita' o meno delle ohlins sulla s.
Grazie come sempre.
Comment
-
Auguri Alex...Tosca ? partito per qlk isola felice e soprattutto calda...ha lasciato noi "poveri" appassionati nella disperazione piu' assoluta!
Toscaaaa dovunque tu siaaaaa dacce qlk info.....
Buon inizio anno a tutti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4113
- 46
- Maschio
- 1,521
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Ci sono... ci sono...
Qua ha tirato 3-4gg di freddo porco, con diversi gradi sotto lo zero alla notte e mattina, quindi la moto l'ho usata solo come alternativa alla macchina, per i miei spostamenti cittadini....
Non ho molto di pi? da dichiarare rispetto alla settimana scorsa!
Ma non credo che scriver? tanto di pi?, a meno ch? non vengano nell'immediato 25? e si puliscano le strade dal sale....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4113
- 46
- Maschio
- 1,521
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by gigino View PostAlex ma dove sei andato? ? Con tutta quella neve...
Tosca manca solo qlk notizia per le ohlins elettroniche.
Nel senso che ovviamente vanno pi? che bene, per quel poco che le sto provando!!!
Questo lo stato delle gomme (vedi sale...) di ieri arrivato un po' in su, impossibile dire di provare a testare la componentistica....
Non sono di certo le condizioni migliori per loro, ovvero tipo in estate arrivando su al passo con delle gomme tutte arricciate!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4113
- 46
- Maschio
- 1,521
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4113
- 46
- Maschio
- 1,521
- Nella terra dei motori
- Send PM
X
Comment