Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pianeta Terra chiama Toscanaccio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pianeta Terra chiama Toscanaccio...

Toscanaccio ciao..ho appena interpellato l'INTERPOL per un tuo rintraccio e cattura..Dicono che ti hanno inseguito fino a 250 km/h sulla nuova rossa, poi hanno perso la tua scia!!!!!
    A parte gli scherzi,volevo solo avere qlk news in merito al tuo ritiro..e magari sapere che impressione ti ha fatto appena l'hai messa in moto!
    Capisco la tua posizione e la rispetto,per cui se puoi bene altrimenti fa niente..ingoio il rospo e attendiamo ancora..

Ciao

• Font Size
    Originally posted by gigino View Post
    Toscanaccio ciao..ho appena interpellato l'INTERPOL per un tuo rintraccio e cattura..Dicono che ti hanno inseguito fino a 250 km/h sulla nuova rossa, poi hanno perso la tua scia!!!!!
    A parte gli scherzi,volevo solo avere qlk news in merito al tuo ritiro..e magari sapere che impressione ti ha fatto appena l'hai messa in moto!
    Capisco la tua posizione e la rispetto,per cui se puoi bene altrimenti fa niente..ingoio il rospo e attendiamo ancora..

Ciao
    Ciao!
    Ci sono stati ritardi con le pratiche burocratiche d'immatricolazione e deleghe varie, e la moto me la danno domani, alla fine meglio cos? visto che qua ha piovuto ininterrottamente fino a stamattina!
    Prover? a fare un mio report comparativo con le vecchi ns Sbk, e a dare le mie soggettive impressioni.
    Certo ? che qua siamo in inverno e pi? che andarci a spasso, molto di pi? in strada non si pu? pretendere....
    Poi ci devi mettere anche un po' di rodaggio da fargli...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Seguo e attendo interessato
      Piuttosto: come diamine ? possibile che questa concessionaria abbia una base da vendere in pronta consegna? Vendo Ducati 1299 Panigale nuova a Torino (codice: 5794008) - Moto.it
      La produzione non inizia a febbraio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Piuttosto: come diamine ? possibile che questa concessionaria abbia una base da vendere in pronta consegna? Vendo Ducati 1299 Panigale nuova a Torino (codice: 5794008) - Moto.it
        Le vie del signore sono infinite...
        C'era chi trasformava acqua in vino e chi magari una 1199 in 1299...!

Scherzi a parte ? impossibile che ne abbia una, visto che la produzione non ? ancora cominciata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Le vie del signore sono infinite...
          C'era chi trasformava acqua in vino e chi magari una 1199 in 1299...!

Scherzi a parte ? impossibile che ne abbia una, visto che la produzione non ? ancora cominciata...

Se non fosse stato un concessionario Ducati ufficiale (Ducati Torino Sud) avrei pensato ad una bufala sicuro...ed invece ho ipotizzato ad una di quelle esposte in fiera!

Comment

• Font Size
            Ok toscanaccio..attendo con mooolta calma..tanto indietro non posso tornare!
            Buona serata

Comment

• Font Size
              Se non fosse stato un concessionario Ducati ufficiale (Ducati Torino Sud) avrei pensato ad una bufala sicuro...ed invece ho ipotizzato ad una di quelle esposte in fiera!
              Impossibile, quelle in fiera non sono moto vendibili, sono moto espositive....

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Impossibile, quelle in fiera non sono moto vendibili, sono moto espositive....

Della serie dentro i carter non c'? nulla...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Della serie dentro i carter non c'? nulla...

No, no.... sono si moto marcianti...!

Comment

• Font Size
                    A uno o mezzo...

Comment

• Font Size
                      L affidabilit? dei concessionari ? in declino recentemente

Comment

• Font Size
                        Toscanaccio,vieni qui in Sicilia catania ,oggi quasi 18 gradi :-) cos? io ti faccio provare la mia rsv4 aprc e tu la panigale :-) ti va?

Comment

• Font Size
                          Toscanaccio, l'hai presa st? bestia ??????? Dacci info, te pregoooooo !!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Chiamato poco f?, roba da matti, han detto che la moto ? in consegna per Marzo !!!!! Ho risposto che questo lo sapevo anche io, ma l'annuncio lascia intendere una disponibilit? immediata, e quindi abbastanza ingannevole, mi ha detto che comunque non ne sapeva nulla e che sicuramente l'avrebbe fatto togliere subito, scusandosi !!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex_1098 View Post
                              mi ha detto che comunque non ne sapeva nulla e che sicuramente l'avrebbe fatto togliere subito, scusandosi !!!!
                              certo come no, ma che faccia tosta hanno certe persone...! :agia:

Comment

X
                              Working...
                              X