Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pianeta Terra chiama Toscanaccio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    2'200km, ma sono abituato a durare molto di pi?!

Non me lo ricordo di preciso, ma direi a cavallo tra Gennaio e febbraio
    Andate come al solito in Sudafrica o visto il clima preferite Franciacorta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Ben 43?..... nelle sette curve perfette do san giuliano terme............

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Sono perfette ? vero ma sono molto pericolose causa traffico!!!!io prima andavo spesso li ma ? diventato impossibile per controlli polizia ed auto

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Andate come al solito in Sudafrica o visto il clima preferite Franciacorta?

La presentazione stampa la faranno a Portimao...credo i primi di febbraio
        Come data di arrivo nelle concessionarie Ducati oggi prevede fine febbraio...quindi "sono il pole position"
        Dai che a marzo-aprile la si porta al Mugello

Comment

• Font Size
          ...a Portimao provarono anche la 1198. Ricordo che Bayliss gir? con una S completamente di serie in tempi stratosferici. Bei tempi (il mio avatar ? proprio lui a Portimao)

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            La presentazione stampa la faranno a Portimao...credo i primi di febbraio
            Come data di arrivo nelle concessionarie Ducati oggi prevede fine febbraio...quindi "sono il pole position"
            Dai che a marzo-aprile la si porta al Mugello
            Stradi ciao,io ho fatto l'ordine prima di Natale..potresti dirmi se sono vicino al tuo come data,giusto per capire se riguarda anche me la consegna.

Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by gigino View Post
              Stradi ciao,io ho fatto l'ordine prima di Natale..potresti dirmi se sono vicino al tuo come data,giusto per capire se riguarda anche me la consegna.

Grazie
              Io l'ho ordinata la settimana dopo l'EICMA, ossia a met? novembre!!!
              Il primo ordine a Milano ? il mio...per cui la prima 1299S che arriva a Milano sar? la mia

Comment

• Font Size
                Ahh..io un po' piu' tardi,per cui credo marzo come aveva detto!Allora spero sarai paziente e volenteroso da dirci come va..dato che sarai uno dei primi in Italia.Il 16 inizia il salone moto e auto qui a Bruxelles,andro' a guardarmela ancora un po'...

Ciao

Comment

X
                Working...
                X