Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pianeta Terra chiama Toscanaccio...
Collapse
X
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostBen 43?..... nelle sette curve perfette do san giuliano terme............
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAndate come al solito in Sudafrica o visto il clima preferite Franciacorta?
Come data di arrivo nelle concessionarie Ducati oggi prevede fine febbraio...quindi "sono il pole position"
Dai che a marzo-aprile la si porta al Mugello
Comment
-
...a Portimao provarono anche la 1198. Ricordo che Bayliss gir? con una S completamente di serie in tempi stratosferici. Bei tempi (il mio avatar ? proprio lui a Portimao)
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa presentazione stampa la faranno a Portimao...credo i primi di febbraio
Come data di arrivo nelle concessionarie Ducati oggi prevede fine febbraio...quindi "sono il pole position"
Dai che a marzo-aprile la si porta al Mugello
Grazie
Comment
-
Originally posted by gigino View PostStradi ciao,io ho fatto l'ordine prima di Natale..potresti dirmi se sono vicino al tuo come data,giusto per capire se riguarda anche me la consegna.
Grazie
Il primo ordine a Milano ? il mio...per cui la prima 1299S che arriva a Milano sar? la mia
Comment
-
Ahh..io un po' piu' tardi,per cui credo marzo come aveva detto!Allora spero sarai paziente e volenteroso da dirci come va..dato che sarai uno dei primi in Italia.Il 16 inizia il salone moto e auto qui a Bruxelles,andro' a guardarmela ancora un po'...
Ciao
Comment
X
Comment