Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pianeta Terra chiama Toscanaccio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Grazie Anto'...che sbavo,non ci credo ancora che tra qlk mese ci montero' su..ciao o

Comment

• Font Size
      Ehhh,le vendono

Comment

• Font Size
        tra questa 1299 e l'R1 la scelta per me sarebbe dura...

non ho capito, stai usando una base o S ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          tra questa 1299 e l'R1 la scelta per me sarebbe dura...

non ho capito, stai usando una base o S ?
          Esse...

Comment

• Font Size
            Bbbbbeeeellllllllaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Bobber non puoi correggere il titolo? quella T di troppo mi infastidisce...

Comment

• Font Size
                Si scusate per il mio errore...avevo provato ma non ci sono riuscito!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gigino View Post
                  Si scusate per il mio errore...avevo provato ma non ci sono riuscito!!!!
                  Ma va, ma quali scuse, sto scherzando! :ahahah:

cmq il titolo lo pu? modificare solo un mod...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Bobber non puoi correggere il titolo? quella T di troppo mi infastidisce...
                    Sistemato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34
                      Tornando alla 1299, e alla sua erogazione.... Diciamo che va talmente tanto forte ai bassi e medi, che in mezzo alle curve, per strada in montagna, il bisogno di superare i 7-8 mila giri non sussisterebbe
                      Ma con la 1199 stesse strade e stesso ritmo quanti giri in pi? facevi?

Perch? io con la vecchia 1199 nella mia unica prova in strada non sono riuscito a stare sotto i 7000 per avere un minimo di gusto.

Last edited by MiKiFF; 25-12-14, 17:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Esse...
                        Figata...notavo che la moto ? ancora in "incognito", senza cio? la scritta identificativa sulla fiancata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma con la 1199 stesse strade e stesso ritmo quanti giri in pi? facevi?

Perch? io con la vecchia 1199 nella mia unica prova in strada non sono riuscito a stare sotto i 7000 per avere un minimo di gusto.

Non riesco a risponderti, l'utilizzo che faccio adesso di questa 1299 ? troppo "safe control", per via della temperatura e quindi delle strade fredde e in molti punti umide, quindi a parte qualche manata di gas qua e la in punti non all'ombra, non umidi, non sporchi, il ritmo tra le curve ? sempre spezzato e abbastanza lento.

Non c'? di certo un gran gusto a girare in questo periodo con moto/gomme del genere, se non il gusto ovviamente di trotterellare in giro con il mezzo.

Posso per? confermare (grafici alla mano), che a parit? di giri, la cuva della 1299 sta sempre sopra a quella di una 1199 ovviamente, ma anche sempre sopra a quella di un qualsiasi 1X98R, per poi ovviamente prendere abbondantemente "il largo" superati gli 8000giri

In questi ultimi gg, come da bravo ragazzo, ho finito il rodaggio e ho cominciato a giocare un po' con il polso dx:
                          DWC - OFF, in 4a marcia, a 180-190km/h viene su di gas che ? una meraviglia

Detto ci?, credo che per la prossima stagione mi prender? o una MTS-DVT, oppure ancora pi? probabile un bello scramblerino, giro solo in strada e non vado pi? in pista, e potenze del genere tirano fuori il peggio da me... (non si pu? andare a lavoro/futa al sabato, facendo dei monoruota a quelle velocit?):gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            gi? che c'eri hai azzardato anche il pistino? con le curve sempre al sole dovrebbe essere pi? affrontabile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vin$ View Post
                              gi? che c'eri hai azzardato anche il pistino? con le curve sempre al sole dovrebbe essere pi? affrontabile
                              Per pistino quale intendi?

Comment

• Font Size
                                ma cosa? fa freddo raga, non scherzate...

Comment

X
                                Working...
                                X