Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pianeta Terra chiama Toscanaccio...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
-
Originally posted by toscanaccio34Tornando alla 1299, e alla sua erogazione.... Diciamo che va talmente tanto forte ai bassi e medi, che in mezzo alle curve, per strada in montagna, il bisogno di superare i 7-8 mila giri non sussisterebbe
Perch? io con la vecchia 1199 nella mia unica prova in strada non sono riuscito a stare sotto i 7000 per avere un minimo di gusto.
Last edited by MiKiFF; 25-12-14, 17:04.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostMa con la 1199 stesse strade e stesso ritmo quanti giri in pi? facevi?
Perch? io con la vecchia 1199 nella mia unica prova in strada non sono riuscito a stare sotto i 7000 per avere un minimo di gusto.
Non c'? di certo un gran gusto a girare in questo periodo con moto/gomme del genere, se non il gusto ovviamente di trotterellare in giro con il mezzo.
Posso per? confermare (grafici alla mano), che a parit? di giri, la cuva della 1299 sta sempre sopra a quella di una 1199 ovviamente, ma anche sempre sopra a quella di un qualsiasi 1X98R, per poi ovviamente prendere abbondantemente "il largo" superati gli 8000giri
In questi ultimi gg, come da bravo ragazzo, ho finito il rodaggio e ho cominciato a giocare un po' con il polso dx:
DWC - OFF, in 4a marcia, a 180-190km/h viene su di gas che ? una meraviglia
Detto ci?, credo che per la prossima stagione mi prender? o una MTS-DVT, oppure ancora pi? probabile un bello scramblerino, giro solo in strada e non vado pi? in pista, e potenze del genere tirano fuori il peggio da me... (non si pu? andare a lavoro/futa al sabato, facendo dei monoruota a quelle velocit?):gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Send PM
X
Comment