Io ero tentato di prendere una 1199 a km 0 ad un buon prezzo, solo per? se la differenza di motore tra le due ? irrilevante !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pianeta Terra chiama Toscanaccio...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by alex_1098 View PostDai Toscanaccio dacci qualche informazione in pi? !!!!! Sai che qu? il problema principale ? l'erogazione del motore, se effettivamente ai bassi qualcosa ? cambiato o se rimane sempre il corsa corta con la caratteristica di "esplodere" agli alti e rimanere molto lineare sotto !!!! Se si tratta di un miglioramento rilevante o meno !!!!! Daje Tosca facce sap? !!!!
Ovviamente la beffa ? che grazie ai rumors e ai pi? accaniti detrattori della Panigale, continua a persistere l'idea che la 1199 abbia un'erogazione scandalosa, quando in realt? tutti quelli che ce l'hanno e hanno fatto gli aggiornamenti software ne sono tutti pi? che soddisfatti...
Che sia chiaro eh... certo sicuramente ai bassi e medi non raggiunger? la 1X98 (ma questo ? normalissimo, visto che ha poi parecchi cv in pi? in alto)
Tornando alla 1299, e alla sua erogazione.... Diciamo che va talmente tanto forte ai bassi e medi, che in mezzo alle curve, per strada in montagna, il bisogno di superare i 7-8 mila giri non sussisterebbe
E sfido a trovare gente che in mezzo alle curve, usa ste moto cos? potenti stendendo tutti i cv, chiaro una sparata sul dritto la si fa, ma sta moto per il peso che ha, la coppia e la potenza che ha, in uscita di curva basta un cambio di pendenza e solleva l'anteriore tranquillamente anche in 4a...
Oggi non la uso, temperatura intorno agli zero gradi, nebbione della madonna con strade umide al limite del ghiaccio, sarebbe chiedere troppo a quelle gomme, e la paranoia supera il gusto di girare....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by simo.19 View Postma tu sei l'uomo pi? fortunato del mondo!
e io che pensavo che progettare case, fosse un bel lavoro...
Cmqe Ducati, o Ducaudi come tanti la chiamano per denigrare il fatto che sia diventata "tedesca" sta investendo, sviluppando, e assumendo di brutto (e visti i tempi...).
Basta inviare il proprio cv sul sito e avere un po' di fortuna...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostLo so, mi ritengo abbastanza fortunato e non mi lamento! Unire la passione al lavoro ? per molti aspetti una marcia in pi?, mentre per altri sicuramente ? anche una certa fregatura...
Cmqe Ducati, o Ducaudi come tanti la chiamano per denigrare il fatto che sia diventata "tedesca" sta investendo, sviluppando, e assumendo di brutto (e visti i tempi...).
Basta inviare il proprio cv sul sito e avere un po' di fortuna...
Comment
-
Grazie Tosca per le news...anche se i popcorn sono finiti da giorni,diciamo che li ho mangiati per una giusta causa...Ora dai manca solo il tassello finale,dopo i mille scatena la bestia e falle fare quello che piu' le piace..andare veloce!
Tanti auguri a tutti ragazzi e felice anno nuovo.
Comment
-
-
Comment
-
Seguo molto interessato...anche se marzo ? ancora lontanissimoLast edited by stradivari; 23-12-14, 22:06.
Comment
X
Comment