Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pianeta Terra chiama Toscanaccio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ero tentato di prendere una 1199 a km 0 ad un buon prezzo, solo per? se la differenza di motore tra le due ? irrilevante !!!

Comment

• Font Size
      ma tu sei l'uomo pi? fortunato del mondo!
      e io che pensavo che progettare case, fosse un bel lavoro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex_1098 View Post
        Dai Toscanaccio dacci qualche informazione in pi? !!!!! Sai che qu? il problema principale ? l'erogazione del motore, se effettivamente ai bassi qualcosa ? cambiato o se rimane sempre il corsa corta con la caratteristica di "esplodere" agli alti e rimanere molto lineare sotto !!!! Se si tratta di un miglioramento rilevante o meno !!!!! Daje Tosca facce sap? !!!!
        Era "un problema" sulle primimissime 1199, poi con gli aggiornamenti di mappa e RBW di fine 2012, l'erogazione era migliorata un sacco.

Ovviamente la beffa ? che grazie ai rumors e ai pi? accaniti detrattori della Panigale, continua a persistere l'idea che la 1199 abbia un'erogazione scandalosa, quando in realt? tutti quelli che ce l'hanno e hanno fatto gli aggiornamenti software ne sono tutti pi? che soddisfatti...

Che sia chiaro eh... certo sicuramente ai bassi e medi non raggiunger? la 1X98 (ma questo ? normalissimo, visto che ha poi parecchi cv in pi? in alto)

Tornando alla 1299, e alla sua erogazione.... Diciamo che va talmente tanto forte ai bassi e medi, che in mezzo alle curve, per strada in montagna, il bisogno di superare i 7-8 mila giri non sussisterebbe
        E sfido a trovare gente che in mezzo alle curve, usa ste moto cos? potenti stendendo tutti i cv, chiaro una sparata sul dritto la si fa, ma sta moto per il peso che ha, la coppia e la potenza che ha, in uscita di curva basta un cambio di pendenza e solleva l'anteriore tranquillamente anche in 4a...

Oggi non la uso, temperatura intorno agli zero gradi, nebbione della madonna con strade umide al limite del ghiaccio, sarebbe chiedere troppo a quelle gomme, e la paranoia supera il gusto di girare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo.19 View Post
          ma tu sei l'uomo pi? fortunato del mondo!
          e io che pensavo che progettare case, fosse un bel lavoro...
          Lo so, mi ritengo abbastanza fortunato e non mi lamento! Unire la passione al lavoro ? per molti aspetti una marcia in pi?, mentre per altri sicuramente ? anche una certa fregatura...

Cmqe Ducati, o Ducaudi come tanti la chiamano per denigrare il fatto che sia diventata "tedesca" sta investendo, sviluppando, e assumendo di brutto (e visti i tempi...).

Basta inviare il proprio cv sul sito e avere un po' di fortuna...

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Lo so, mi ritengo abbastanza fortunato e non mi lamento! Unire la passione al lavoro ? per molti aspetti una marcia in pi?, mentre per altri sicuramente ? anche una certa fregatura...

Cmqe Ducati, o Ducaudi come tanti la chiamano per denigrare il fatto che sia diventata "tedesca" sta investendo, sviluppando, e assumendo di brutto (e visti i tempi...).

Basta inviare il proprio cv sul sito e avere un po' di fortuna...
            Mi candido allora, fammi posto:gaen:

Comment

• Font Size
              Grazie Tosca per le news...anche se i popcorn sono finiti da giorni,diciamo che li ho mangiati per una giusta causa...Ora dai manca solo il tassello finale,dopo i mille scatena la bestia e falle fare quello che piu' le piace..andare veloce!

Tanti auguri a tutti ragazzi e felice anno nuovo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Mi candido allora, fammi posto:gaen:
                OT ma che c'hai messo come avatar? Non si capisce

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  OT ma che c'hai messo come avatar? Non si capisce
                  ? un selfie in moto fatto dalla mia ex

Per chi aspetta il 1300MultiJet, la Ducati Salerno ne ha gi? una in sposizione, ? una S

Comment

• Font Size
                    ? un selfie in moto fatto dalla mia ex

Per chi aspetta il 1300MultiJet, la Ducati Salerno ne ha gi? una in sposizione, ? una S
                    Anto' e tu cos? lo dici? Fai una bella carrellata di foto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gigino View Post
                      Anto' e tu cos? lo dici? Fai una bella carrellata di foto...
                      E vuoi mi si bruci la macchina fotografica?

Basta andare sul loro profilo Faccialibro

Comment

• Font Size
                        E vuoi mi si bruci la macchina fotografica?

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=desmodannato;9760267]E vuoi mi si bruci la macchina fotografica?

Basta andare sul loro profilo Faccialibro [/QU

Non la trovo...

Comment

• Font Size
                            Ecco:

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                              Bella !!!!

Comment

• Font Size
                                Seguo molto interessato...anche se marzo ? ancora lontanissimo
                                Last edited by stradivari; 23-12-14, 22:06.

Comment

X
                                Working...
                                X