Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pianeta Terra chiama Toscanaccio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Coso o come ***** ti chiami, non ti permettere mai pi? di nominare mia moglie.Non so chi sei e soprattutto non conosci me, ragion per cui non prenderti queste confidenze.
    Spero di essere stato chiaro!

Comment

• Font Size
      Era una battuta : la faccina stava a significare ci?

Stai calmo che non volevo assolutamente insultare nussuno
      Last edited by arabykola; 20-12-14, 22:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        fantastico (ma pericolosissimo) poi che sul cruscotto in riding mode race (diciamo pista) ti indica l'angolo di piega in tempo reale....

Praticamente in curva butti sempre un occhio per vedere a che angolo sei...
        Quanti gradi hai fatto oggi?

Comment

• Font Size
          Allora sei una persona adulta e intelligente credo , tanto abbastanza per capire che certe battute vanno evitate, , soprattutto quando includono mamme, sorelle e mogli.
          Poi ti ripeto che siamo del tutto sconosciuti , anche se io per educazione non lo dico nemmeno a chi conosco, appunto per non urtare la sensibilit? altrui...
          Una faccina o delle parole non sono chiare tanto quanto una chiacchierata live..quindi chi legge percepisce altro!
          Ad ogni modo evita, per quanto mi riguarda.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Quanti gradi hai fatto oggi?

Ben 43?..... nelle sette curve perfette do san giuliano terme............

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Il sistema non lo registra l'angolo di piega massima raggiunto?

Chess? come sulla Rsv4/Tuono V4 la cui dashborad registra la velocit? massima raggiunta, consumo medio, ecc.; quando si resetta il contachilometri parziale si azzerano.

Comment

• Font Size
                Lo trovo un p? pericoloso come gadget

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gluca View Post
                  Il sistema non lo registra l'angolo di piega massima raggiunto?

Chess? come sulla Rsv4/Tuono V4 la cui dashborad registra la velocit? massima raggiunta, consumo medio, ecc.; quando si resetta il contachilometri parziale si azzerano.
                  Ci devo guardare...

Originally posted by bobber View Post
                  Lo trovo un p? pericoloso come gadget
                  Ovviamente faccio l'asino... perdersi a guardare quanto si ? inclinati, ? uguale che perdersi a guardare a che velocit? si arriva prima di frenare....
                  Ad essere pericoloso sono le moto estreme come queste ultime SS, anche se sicuramente il pacchetto "cornering ABS + TC" previene situazioni spiacevoli.

Certo ? che contro la testa di chi guida, a volte c'? veramente molto poco da prevenire!

Comment

• Font Size
                    ciao Toscanaccio, spiega meglio 'sta storia delle sette curve perfette di san giuliano terme....lo sto cercando su google maps...
                    P.S. spettacolo andarsene in giro con una moto cos?, eh?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gbianchi View Post
                      ciao Toscanaccio, spiega meglio 'sta storia delle sette curve perfette di san giuliano terme....lo sto cercando su google maps...
                      P.S. spettacolo andarsene in giro con una moto cos?, eh?
                      Nulla di ch?, sono queste pochissime curve stupende in mezzo al nulla! Praticamente sono come una oasi in mezzo al deserto!

Ad essere sincero, per il tipo di moto, di potenza e gomme che ha su, di sto periodo era maggiormente preferibile una bella MTS DVT!

Comment

• Font Size
                        hai ragione, sembra un'oasi di curve in una zona dove non ci dovrebbero essere!
                        mi spiace se sono andato O.T. in realt? sono molto curioso di sapere come va la 1299 e tutte le sue diavolerie elettroniche.
                        Personalmente sono sempre pi? perplesso sulla corsa alle super potenze che probabilmente si porter? dietro sempre maggiori "aiuti" (o vogliamo chiamarli limitazioni?) elettronici per consentire a noi umani di non combinare guai ruotando la manopola del gas.
                        penso alla MOTOGP dove ho letto che nelle prime 3 o 4 marce i motori non possono erogare piena potenza nemmeno in rettilineo......
                        anzi non voglio essere frainteso: ok elettronica e da quando ho la MTS mi sono ulteriormente convinto che sia una gran cosa

Comment

• Font Size
                          Tosca ciao, io e qlk amico ci siamo sentiti e abbiamo parlato del tuo tour..ora immagino che lui come me, sia davanti alla tv con una scodella in mano di popcorn e nell'altra il tablet con la pagina aperta sul tuo profilo...
                          Se hai qlk news non farci ingozzare di popcorn..regalaci delle note ammalianti raccontandoci come si comporta la bimba!!
                          Grazie e perdona questo stato d'ansia...0

Comment

• Font Size
                            sono a 850km, oggi mi sono sparato una classica, seppur fredda.... Bologna - Raticosa - Futa - Barberino e dintorni e poi ritorno, strada fredda e in molti tratti umida, ma quanto basta per divertirsi un pelo...

Anche se NON l'ho ancora tirata tutta, diciamo che mi fermo sui 8-9mila giri, il motore ? da paura!

.....non importa in che marcia sei, quella ruota anteriore vuole sempre decollare!!!
                            (Ovviamente con antiwheeling OFF)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              sono a 850km, oggi mi sono sparato una classica, seppur fredda.... Bologna - Raticosa - Futa - Barberino e dintorni e poi ritorno, strada fredda e in molti tratti umida, ma quanto basta per divertirsi un pelo...

Anche se NON l'ho ancora tirata tutta, diciamo che mi fermo sui 8-9mila giri, il motore ? da paura!

.....non importa in che marcia sei, quella ruota anteriore vuole sempre decollare!!!
                              (Ovviamente con antiwheeling OFF)
                              Ciao. Ma dopo 850 km non riesci a dirci qualcosa di pi?? 😄
                              Che so, come lavora l'antiwheeling, se ha il tiro sotto che tutti si aspettano, se il settaggio dell'elettronica mentre vai ? complicato, ecc.
                              Dai, pendiamo dalle tue labbra 😉

Comment

• Font Size
                                Dai Toscanaccio dacci qualche informazione in pi? !!!!! Sai che qu? il problema principale ? l'erogazione del motore, se effettivamente ai bassi qualcosa ? cambiato o se rimane sempre il corsa corta con la caratteristica di "esplodere" agli alti e rimanere molto lineare sotto !!!! Se si tratta di un miglioramento rilevante o meno !!!!! Daje Tosca facce sap? !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X