Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pianeta Terra chiama Toscanaccio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Toscanaccio quanta invidiaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
      Ragazzi buonasera, lasciate stare toscanaccio ? di sicuro sulla moto che sta facendo il rodaggio alla rossa, cos? finisce in fretta e ci fa sapere qualcosa!
      Buon divertimento...

Comment

• Font Size
        Stasera ho finito dopo le 20, e fuori c'? una nebbia che si taglia con il coltello...
        Visibilit? 10m...

Domani, domani...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex_1098 View Post
          Toscanaccio, l'hai presa st? bestia ??????? Dacci info, te pregoooooo !!!!!!!
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          Toscanaccio quanta invidiaaaaaaa!!!
          Originally posted by gigino View Post
          Ragazzi buonasera, lasciate stare toscanaccio ? di sicuro sulla moto che sta facendo il rodaggio alla rossa, cos? finisce in fretta e ci fa sapere qualcosa!
          Buon divertimento...
          Freddino circa 4-5?, umidit? da bagno turco, nebbia della madonna che non si vede una sega, e gomme Supercorsa SP incerate.... praticamente impossibile piegare, frenare, accelerare, e fare velocit? superiori alle due cifre...

Per il resto la moto va molto bene...:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            Una moto seria riscalda asfalto ed aria nel raggio di 1 km :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Freddino circa 4-5?, umidit? da bagno turco, nebbia della madonna che non si vede una sega, e gomme Supercorsa SP incerate.... praticamente impossibile piegare, frenare, accelerare, e fare velocit? superiori alle due cifre...

Per il resto la moto va molto bene...:gaen::gaen::gaen:
              Cavolo..l'attesa diventa ancora pi? logorante..dai conosco un magone Aborigeno..gli faccio una ricarica di 15euro e chiedo una giornata serena per te domani e 13gradi di temperatura...la cosa che mi piacerebbe sentire ?:La moto ha preso dei bassi quasi da testastretta, per esempio da 1 a 5, quando 5 ? il max..diciamo 3, sarebbe un grande risultato. Poi che l ' antiwheeling non sia brusco come quello della 1 serie s1000rr...Per il resto la moto la conosciamo gi?!
              Buona fortuna Toschi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Una moto seria riscalda asfalto ed aria nel raggio di 1 km :gaen:
                ed impone clima costante e piacevole che permane fino a 24 dopo il suo passaggio:gaen:

Comment

• Font Size
                  Appena fatti 450km!
                  Ho scollinato l'appennino e mi sono girato mezza toscana (17?, che bellezza...)
                  Non avevo mai guidato con l'antiwheeling, con un motore del genere, ? da disinserire all'istante, ti perdi il meglio che c'ha da offrire!!!!

Uno dei migliori pregi di sta moto...??? Esattamente come nel 2012, alla mia prima uscita con una 1199 panigale, anche quest'anno durante una sosta sono stato tacchinato, impezzato con tanto di richiesta di n? di telefono.... da una ragazza dove mi sono fermato a pranzare!
                  Grazie 1X99 Panigale!!!!

PS: Ovviamente pi? avanti fra qualche centinaio di km ancora, quando la prover? meglio scriver? qualcosa in pi? sul motore, per la ciclistica la vedo dura provarla come andrebbe provata....

Comment

• Font Size
                    Tosca mi fa piacere per te ma ti prego non scrivere ste cose..mia moglie ingoia il mio contratto se legge..!Dai che ci siamo quasi,domani spero tu completa il pezzo forte..il motore. Con 5-600km diciamo che si ? gi? un po' slegato,per cui Daje de gran gasssss.Ma l' antipenna ? brusco tipo Bmw o progressivo?
                    Grazie

Comment

• Font Size
                      Tosca mi fa piacere per te ma ti prego non scrivere ste cose..mia moglie ingoia il mio contratto se legge..!Dai che ci siamo quasi,domani spero tu completa il pezzo forte..il motore. Con 5-600km diciamo che si ? gi? un po' slegato,per cui Daje de gran gasssss.Ma l' antipenna ? brusco tipo Bmw o progressivo?
                      Grazie
                      Non mi ? sembrato brusco, (non senti chiudere/tagliare il gas com un TC, ma semplicemente non decolla la ruota anteriore oltre qualche dita da terra, mentre senti cmqe la moto spingere in avanti), purtroppo ma NON ho mai provato un BMW, quindi non ho un reale metro di paragone da offrire sul Wheelie control....

cmqe il motore ai bassi e medi spinge quanto quello di una 1X98, ma in pi? ha che sembra strattonare parecchio meno, ha mantenuto l'effetto "elettrico" della 1199 ma con pi? Kgm di spinta ovviamente

Comment

• Font Size
                        fantastico (ma pericolosissimo) poi che sul cruscotto in riding mode race (diciamo pista) ti indica l'angolo di piega in tempo reale....

Praticamente in curva butti sempre un occhio per vedere a che angolo sei...

Comment

• Font Size
                          fantastico (ma pericolosissimo) poi che sul cruscotto in riding mode race (diciamo pista) ti indica l'angolo di piega in tempo reale....

Praticamente in curva butti sempre un occhio per vedere a che angolo sei...
                          Poi chi fa l'angolo maggiore scrive il nome come un vecchio videogame

Comment

• Font Size
                            Non mi ? sembrato brusco, (non senti chiudere/tagliare il gas com un TC, ma semplicemente non decolla la ruota anteriore oltre qualche dita da terra, mentre senti cmqe la moto spingere in avanti), purtroppo ma NON ho mai provato un BMW, quindi non ho un reale metro di paragone da offrire sul Wheelie control....

cmqe il motore ai bassi e medi spinge quanto quello di una 1X98, ma in pi? ha che sembra strattonare parecchio meno, ha mantenuto l'effetto "elettrico" della 1199 ma con pi? Kgm di spinta ovviamente
                            Musica per le mie orecchie. .grazie Tosca!Domani ho visto che ci sar? il sole in tutta Italia,solo un po' ventilato. Credo che ti attender? una lunga passeggiata, fallo per la gloria, per l'amore verso il marchio,nonch? per gli Italiani all' Estero..ma fallo!
                            Non scherzo,se pensi di fare un giro a Bruxelles qui da me a disposizione ma poi non ti chiedo il nr telefonico. .sia chiaro!
                            Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                              Le premesse sembrano buone !!!!! Quindi sotto si ritrova lo schienone della 1x98 ????

Comment

• Font Size
                                Musica per le mie orecchie. .grazie Tosca!Domani ho visto che ci sar? il sole in tutta Italia,solo un po' ventilato. Credo che ti attender? una lunga passeggiata, fallo per la gloria, per l'amore verso il marchio,nonch? per gli Italiani all' Estero..ma fallo!
                                Non scherzo,se pensi di fare un giro a Bruxelles qui da me a disposizione ma poi non ti chiedo il nr telefonico. .sia chiaro!
                                Ciao a tutti
                                Potrebbe darglielo tua moglie per?

Comment

X
                                Working...
                                X