Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scontistiche 1199 1299

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scontistiche 1199 1299

la scimmia mi ha assalito e non credo riuscir? resistere per molto...
    a questo punto vi chiedo quali scontistiche ? probabile riuscire ad ottenere sulla nuova o la "vecchia" panigale (con o senza ritiro...)

• Font Size
    oramai hai aspettato tanto metti di lato qualche altro migliaio di euri e aspetta altri due annetti e vedi se la scimmia continua ad assalirti o meno.. poi vai di 1299 R

Comment

• Font Size
      Qui da me, sul nuovo un 10% di sconto lo fanno...

Comment

• Font Size
        Noio... non c'? la faccio di sicuro forse riesco a tener duro due giorni!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Qui da me, sul nuovo un 10% di sconto lo fanno...

Mi auguro che per la 1199 facciano qualcosa in pi?!!
          Di solito i modelli "vecchi" il prezzo era sui 17000e

Comment

• Font Size
            A bologna , hanno una 1199 con abs da immatricolare e se vai senza permute con 15K la porti a casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by MATTRX8 View Post
              A bologna , hanno una 1199 con abs da immatricolare e se vai senza permute con 15K la porti a casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by MATTRX8 View Post
                base o S ? :fame:

Comment

• Font Size
                  Pinzo credo base, a quel prezzo. Ma aspettiamo...non si sa mai

Comment

• Font Size
                    Certo immaginavo ma ormai con quello che offre la 1299 preferirei aspettare.

Comment

• Font Size
                      L'anno prossimo voglio farmi un regalino,secondo voi con quanto si porter? a casa una 1199 base l'anno prossimo con l'uscita della sorellona?
                      Il mio budget ora mi permette massimo una 1198s usata...certo che se l'anno prossima cominciano a trovarsi delle 1199 intorno ai 10 mila ? non avrei dubbi sull'acquisto (ora si trovano sui 13-14 usate)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Certo immaginavo ma ormai con quello che offre la 1299 preferirei aspettare.
                        Scusa Pinzo a questo punto immagino due cose: o sei pieno di soldi o sei super indeciso....o magari entrambe dato che ti vedo scrivere praticamente in tutte le sezioni delle varie marche sulla prossima moto da comperare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobyZxr View Post
                          L'anno prossimo voglio farmi un regalino,secondo voi con quanto si porter? a casa una 1199 base l'anno prossimo con l'uscita della sorellona?
                          Il mio budget ora mi permette massimo una 1198s usata...certo che se l'anno prossima cominciano a trovarsi delle 1199 intorno ai 10 mila ? non avrei dubbi sull'acquisto (ora si trovano sui 13-14 usate)
                          io avrei a disposizione una 1198S.. se vuoi valutare..

Comment

• Font Size
                            Gi? vista...molto accessoriata ad un buon prezzo...per? prima devo vendere la mia...poi siamo a piu di mille km di distanza

Comment

X
                            Working...
                            X