Buonasera a tutti e' molto tempo che non scrivo sono possessore di 1098....volevo chiedere ad i piu' esperti...x Panigale 1199 meglio termignoni completo o Akrapovic ? Oppure addirittura lasciare lo scarico originale e rimapparlo al banco? Ultimamente non ho seguito molto le discussioni, probabilmente se ne sara' parlato ma non essendo proprio esperto chiedevo direttamente a voi....Grazie ragazzi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla fine x Panigale 1199 termignoni o akrapovic?
Collapse
X
-
l'akra costa una fucilata e per quello che da in pi? secondo me non ne vale la pena, per? bellissimo e fatto bene e non ha bisogno di up-map
il termigononi esiste in pi? versioni, corto, lungo o +300, ora li trovi usati i corti ma pure qualche lungo, io ho venduto il mio completo a 1500. se vai di questi fatti dare le up-map (una x terminali e una per collettori)
quello lungo devi togliere la ventola del radiatore e non puoi montare le pedane passeggero
a prestazioni dicono che l'akra vada meglio ma non l'ho mai provato!
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by desmoteo21 View Postl'akra costa una fucilata e per quello che da in pi? secondo me non ne vale la pena, per? bellissimo e fatto bene e non ha bisogno di up-map
il termigononi esiste in pi? versioni, corto, lungo o +300, ora li trovi usati i corti ma pure qualche lungo, io ho venduto il mio completo a 1500. se vai di questi fatti dare le up-map (una x terminali e una per collettori)
quello lungo devi togliere la ventola del radiatore e non puoi montare le pedane passeggero
a prestazioni dicono che l'akra vada meglio ma non l'ho mai provato!
Comment
-
se cerchi estetica termignoni
se cerchi estetica e prestazioni termignoni full Stock (non quello che trovi a catalogo)
se cerchi prestazioni fm-project
akra al momento bisogna vedere lo scarico nuovo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postse cerchi estetica termignoni
se cerchi estetica e prestazioni termignoni full Stock (non quello che trovi a catalogo)
se cerchi prestazioni fm-project
akra al momento bisogna vedere lo scarico nuovo
Comment
-
Si sa gi? se per il 1.300 cambieranno questi accessori? O vanno bene quelli del 1.200? ?' ancora presto per parlarne?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by MSIAMD View PostNon esiste altra scelta AKRA..
Fintanto che non lo si prova a banco.....e' solo sensazione.
Per ora la soluzione pi? efficace ed economica ? usare i collettori originali e i terminali aperti.
Si perde poca coppia in basso rispetto ai collettori della termignoni, e la potenza in alto ? -6cv rispetto a questi ultimi.
L'akrapovic, rispetto a questa soluzione, da poco di pi?. E solo in alto.
Sotto non c'? molta differenza!
O comunque non giustificabile da quel prezzo
Comment
X
Comment