Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo Farmi il regalo di natale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    1299 e non pensarci...

per? sti 24K non mi tornano, parli della S???

Pensavo alla base coi termignoni..

Comment

• Font Size
      Originally posted by MATTRX8 View Post
      Pensavo alla base coi termignoni..
      golosone

Comment

• Font Size
        Se la devi usare, prendi la nuova. :1:

Comment

• Font Size
          Ero pi? orientato sulla 1199R per via dell'esclusivit? del modello e su una maggiore tenuta del prezzo in Futuro! Per? con tutte le novit? della 1299 sono sincero di essere tentato..
          Tenuta del valore mica tanto, ? una moto da oltre € 33.000,00 che oggi si trova nuova a € 26.000,00 ed usata, anche solo di un anno di vita, ad € 24.000,00.
          Con la introduzione della nuova Panigale R, che costa uguale al modello 2014, ? pi? potente e ha uno step di elettronica enorme, la "vecchia" R credo subir? una ulteriore e significativa svalutazione!
          Last edited by stradivari; 03-12-14, 09:05.

Comment

• Font Size
            Io andrei di 1299 Base, ? superiore in tutto: motore e elettronica...

La 1199R la trovo solo pi? bella a livello estetico e come esclusivit?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Se cerchi maggior potenza, maggior coppia a tutti i regimi, soprattutto ai bassi ? medi vai di 1299 base, se cerchi maggior leggerezza e unicit? di modello, vai di 1199R.
              beh oddio, ma quanto pesa in meno la "vecchia" 1199R rispetto la 1299base?

Comment

• Font Size
                1299
                la nuova elettronica fa la sua grande differenza !

Comment

• Font Size
                  Scusate l'intrusione (vabb? ho avuto anche 848 e hypermotard ) Per? volevo dire che in effetti per il 2015 non c'? che l'imbarazzo della scelta:
                  - 1299
                  - nuova R1
                  - nuova S1000RR
                  Tre moto efficacissime, non c'? che l'imbarazzo della scelta. Per? la 1299 ora che ha un'elettronica a punto ed un motore "diverso" ......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    beh oddio, ma quanto pesa in meno la "vecchia" 1199R rispetto la 1299base?
                    Circa un paio di kg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Guru View Post
                      Scusate l'intrusione (vabb? ho avuto anche 848 e hypermotard ) Per? volevo dire che in effetti per il 2015 non c'? che l'imbarazzo della scelta:
                      - 1299
                      - nuova R1
                      - nuova S1000RR
                      Tre moto efficacissime, non c'? che l'imbarazzo della scelta. Per? la 1299 ora che ha un'elettronica a punto ed un motore "diverso" ......
                      Perch? la "nuova" RSV4 FR out dall'elenco?

Cmq esco dal coro e dico: NUOVA 1199R

Comment

• Font Size
                        Siete dei barboni, io per Natale mi accatto questa:

:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Siete dei barboni, io per Natale mi accatto questa:

:gaen:
                          Oh era ora, basta andare alle presentazioni Ducati con mezzi da barboni o addirittura pubblici :gaen:

Comment

• Font Size
                            Con 24k mi hanno detto che al max compravo gli adesivi

Comment

• Font Size
                              Con 24k mi hanno detto che al max compravo gli adesivi
                              Credo ti abbiano detto male, perch? di R a quel prezzo se ne trovano, addirittura con € 24.500,00 puoi prendere la R preparata per il CIV e vincitrice della Mastercup 2015 con Simone Saltarelli, moto che ? perfettamente accordata con le Michelin e che al Mugello ha girato in '52,9, facendo registrare, sempre al Mugello, velocit? ben superiori ai 300 km/h http://www.moto.it/moto-usate/ducati...ml?msg=5712557
                              Last edited by stradivari; 03-12-14, 16:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Credo ti abbiano detto male, perch? di R a quel prezzo se ne trovano, addirittura con ? 24.500,00 puoi prendere la R preparata per il CIV e vincitrice della Mastercup 2015 con Simone Saltarelli, moto che ? perfettamente accordata con le Michelin e che al Mugello ha girato in '52,9, facendo registrare, sempre al Mugello, velocit? ben superiori ai 300 km/h Vendo Ducati 1199 Panigale R ABS (2013 - 14) usata a Reggio Emilia (codice: 5712557) - Moto.it
                                No stradi parlavo della fxxxr la nuova hypercar della ferrari

Si lo vista quella panigale R, ma cercavo qualcosa di stradale perch? come te per la pista ho gi? la mia fidata super sbombardata s1000rr

Comment

X
                                Working...
                                X