Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo Farmi il regalo di natale!
Collapse
X
-
Originally posted by MATTRX8 View PostEro pi? orientato sulla 1199R per via dell'esclusivit? del modello e su una maggiore tenuta del prezzo in Futuro! Per? con tutte le novit? della 1299 sono sincero di essere tentato..
Con la introduzione della nuova Panigale R, che costa uguale al modello 2014, ? pi? potente e ha uno step di elettronica enorme, la "vecchia" R credo subir? una ulteriore e significativa svalutazione!Last edited by stradivari; 03-12-14, 09:05.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostSe cerchi maggior potenza, maggior coppia a tutti i regimi, soprattutto ai bassi ? medi vai di 1299 base, se cerchi maggior leggerezza e unicit? di modello, vai di 1199R.
Comment
-
Scusate l'intrusione (vabb? ho avuto anche 848 e hypermotard) Per? volevo dire che in effetti per il 2015 non c'? che l'imbarazzo della scelta:
- 1299
- nuova R1
- nuova S1000RR
Tre moto efficacissime, non c'? che l'imbarazzo della scelta. Per? la 1299 ora che ha un'elettronica a punto ed un motore "diverso" ......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4187
- 46
- Maschio
- 1,598
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by Guru View PostScusate l'intrusione (vabb? ho avuto anche 848 e hypermotard) Per? volevo dire che in effetti per il 2015 non c'? che l'imbarazzo della scelta:
- 1299
- nuova R1
- nuova S1000RR
Tre moto efficacissime, non c'? che l'imbarazzo della scelta. Per? la 1299 ora che ha un'elettronica a punto ed un motore "diverso" ......
Cmq esco dal coro e dico: NUOVA 1199R
Comment
-
-
Originally posted by MATTRX8 View PostCon 24k mi hanno detto che al max compravo gli adesiviLast edited by stradivari; 03-12-14, 16:32.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCredo ti abbiano detto male, perch? di R a quel prezzo se ne trovano, addirittura con ? 24.500,00 puoi prendere la R preparata per il CIV e vincitrice della Mastercup 2015 con Simone Saltarelli, moto che ? perfettamente accordata con le Michelin e che al Mugello ha girato in '52,9, facendo registrare, sempre al Mugello, velocit? ben superiori ai 300 km/h Vendo Ducati 1199 Panigale R ABS (2013 - 14) usata a Reggio Emilia (codice: 5712557) - Moto.it
Si lo vista quella panigale R, ma cercavo qualcosa di stradale perch? come te per la pista ho gi? la mia fidata super sbombardata s1000rr
Comment
X
Comment