Originally posted by Neo9686
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada senza plexi. non ci reisco !!!
Collapse
X
-
Certo che il casco ? importante. Per il turismo a me piace molto lo Shubert apribile che commercializza la Ducati, ma costa una fortuna. Decisamente troppo caro.
Comment
-
togliere il plexy protettivo ad una moto nata per il turismo...poi lamentarsi che non protegge bene...? alquanto strambo non credi ?
Siamo nella classica situazione botte piena e moglie ubriaca
Comment
-
Veramente a dirla tutta la Pikes Peak nasce e viene data con la tabella portanumero, poi a parte ti danno anche il plexiglas, ma sono perfettamente consapevole che la tabella ovviamente protegge poco, pertanto non pretendo assolutamente nulla n? tantomeno mi lamento, dico solo che vedo motociclisti che sopportano molto meglio di me l'aria addosso, e riescono a viaggiare e macinare chilometri anche con le naked, volevo solo sapere se qualcuno provava il mio stesso problema !!!!!
Comment
-
ho avuto anch'io una naked ma sopra i 110-120kmh ti rincretinisci...poi se uno riescei a fare dei viaggi lunghi ..bravo!! ma sicuramente sto meglio ora con la mia motoretta!!!
Comment
-
Mi so fatto 1000km in un giorno con una MT-09, ? stata un'esperienza da non ripetereti capisco, per lunghe tratte, non avere un riparo decente dall'aria ? dura da sopportare. Usi dei caschi tutt'altro che turistici, lo Shoei X-Spirit ? un casco racing, prova con uno pi? turistico, tipo lo Shoei Gt-Air
Comment
-
Originally posted by gigino View PostAlex lascia perdere la superduke 1290..l'ho provata e sinceramente non mi ha trasmesso niente..motore elettrico fino a 7500 e poi esplode,il paragone con il tuo bolide ? improponibile.Pero' se sei curioso vai a provarla e poi mi dirai...
Latua ? una grnade moto,lascia perdere la tabella magari e divertiti finch? puoi.
La moto l'ho consegnata giovedi'..martedi' mi dice se la prende o meno in permuta per la panigazzi....
Ciaoo
Mi sa che non l'hai provata molto bene!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posttogliere il plexy protettivo ad una moto nata per il turismo...poi lamentarsi che non protegge bene...? alquanto strambo non credi ?
Siamo nella classica situazione botte piena e moglie ubriaca
quoto