Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada senza plexi. non ci reisco !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Neo9686 View Post
    Il mio ad occhio ? un dito pi? alto di quello, ma la forma ? quella, ? semplicemente un arco con centro sulla punta del cupolino originale. Io questo lo uso da quando il tempo permette fino a quando riesco, e ci faccio regolarmente tratte di 300-400 km, in un paio di viaggi ho fatto anche 500 km al giorno senza problemi. A me onestamente non d? fastidio il vento essendo abituato alle sportive, quanto invece la turbolenza che la Multi tende a fare sotto e sul casco... Se non hai un ottimo casco da turismo per me ? quasi insopportabile per le orecchie, tanto che mi sono comprato dei tappi su misura da chi produce apparecchi acustici, ma che poi una volta trovati questi setup estivo+invernale non ho pi? usato molto se non in autostrada per lunghe percorrenze ad alta velocit?. Tu che casco hai? Io un X-lite X551 che non ? silenziosissimo ma accettabile, so che ad esempio l'Arai Tour X3 e X4 sono abbastanza rumorosi...
    No io ho Shoei X Spirit e Shoei Multiteck, e poi anche Nolan N 70 cos? mi sembra !!

Comment

• Font Size
      Certo che il casco ? importante. Per il turismo a me piace molto lo Shubert apribile che commercializza la Ducati, ma costa una fortuna. Decisamente troppo caro.

Comment

• Font Size
        togliere il plexy protettivo ad una moto nata per il turismo...poi lamentarsi che non protegge bene...? alquanto strambo non credi ?

Siamo nella classica situazione botte piena e moglie ubriaca

Comment

• Font Size
          Veramente a dirla tutta la Pikes Peak nasce e viene data con la tabella portanumero, poi a parte ti danno anche il plexiglas, ma sono perfettamente consapevole che la tabella ovviamente protegge poco, pertanto non pretendo assolutamente nulla n? tantomeno mi lamento, dico solo che vedo motociclisti che sopportano molto meglio di me l'aria addosso, e riescono a viaggiare e macinare chilometri anche con le naked, volevo solo sapere se qualcuno provava il mio stesso problema !!!!!

Comment

• Font Size
            ho avuto anch'io una naked ma sopra i 110-120kmh ti rincretinisci...poi se uno riescei a fare dei viaggi lunghi ..bravo!! ma sicuramente sto meglio ora con la mia motoretta!!!

Comment

• Font Size
              Mi so fatto 1000km in un giorno con una MT-09, ? stata un'esperienza da non ripetere ti capisco, per lunghe tratte, non avere un riparo decente dall'aria ? dura da sopportare. Usi dei caschi tutt'altro che turistici, lo Shoei X-Spirit ? un casco racing, prova con uno pi? turistico, tipo lo Shoei Gt-Air

Comment

• Font Size
                Originally posted by gigino View Post
                Alex lascia perdere la superduke 1290..l'ho provata e sinceramente non mi ha trasmesso niente..motore elettrico fino a 7500 e poi esplode,il paragone con il tuo bolide ? improponibile.Pero' se sei curioso vai a provarla e poi mi dirai...
                Latua ? una grnade moto,lascia perdere la tabella magari e divertiti finch? puoi.
                La moto l'ho consegnata giovedi'..martedi' mi dice se la prende o meno in permuta per la panigazzi....

Ciaoo
                Motore elettrico il SD 1290?????
                Mi sa che non l'hai provata molto bene!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  togliere il plexy protettivo ad una moto nata per il turismo...poi lamentarsi che non protegge bene...? alquanto strambo non credi ?

Siamo nella classica situazione botte piena e moglie ubriaca

quoto