Salve a tutti, ho una Multistrada PP, e adoro questa moto perch? la trovo veramente facile e divertente, esteticamente la preferisco senza il plexi, bens? con la tabella portanumero, ma ahim?, ogni volta che la monto non riesco a macinare chilometri per via dell'aria che mi arriva sulle spalle e sul casco. Proprio pochi giorni f? ci ho voluto riprovare, tentato dall'aspetto estetico ho rimontato la tabella e ho fatto un'uscitina stupida di 200 km, ma alla fine ero completamente rintronato e stanco !!!! Morale della favola ho rimontato il plexi , L'impatto dell'aria mi taglia letteralmente in due !!! Ora mi chiedevo se ? un problema solo mio o se anche a qualcuno di voi capita, sono alto 1,88 quindi comunque sono anche abbastanza esposto all'aria, boooooo st? cosa un p? mi scoccia, vedo gente che gira e viaggia tranquillamente con le naked, che peraltro adoro, e mi chiedo come facciano senza un minimo di riparo, mi piace e mi attirerebbe molto anche il KTM 1290, ma sono sicuro che non potrei farci chilometri, insomma per andare in moto ho bisogno di riparo, anche con la 1098 viaggiavo tranquillo perch? era ben riparata. Ma anche per voi ? lo stesso ?????
P.S. forse sono troppo vecchio ????
P.S. forse sono troppo vecchio ????
Comment