Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione Leovinci 50mm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quotazione Leovinci 50mm

Ciao gente,

sono in possesso di terminali 50mm + body (ereditati con l'acquisto della mia 748) e sto valutando di venderli. Purtroppo non ho qui con me delle foto e non riesco a reperirne in rete. Per intenderci il colore ? quello degli scarichi originali 748/996/916 e ovviamente ? completamente aperto. Non ho idea se sia titanio (a patto che esista).

Cos? su due piedi se qualcuno ce li ha presente, mi saprebbe dire quanto ? un prezzo onesto?

In caso se proprio nessuno si ricorda o se nessuno ce li ha presente, per fine settimana dovrei riuscire a fare due foto da postare

• Font Size
    sembra un post dove si chiede il sesso degli angeli!

usi crack?!

Comment

• Font Size
      Eheh, scusate, hai ragione
      Sono appena riuscito a farmi spedire una foto Purtroppo nulla di che, il mio cuginetto non ? un piccolo zarro come ero io a 13 anni e non si ? curato di fare foto da pi? angolazioni e di fotografare il body. Scusate ancora per l'immagine, non posso chiedere di pi? in questo momento. Idee?

Comment

• Font Size
        a vista sembra alluminio e non titanio.

non sembrano omologati (come credo visto che hanno i rivetti), puoi chiedere qualcosina in pi? se omologati.

prezzo? boh... se ti danno 200/250€ prendili e porta a casa.

quello che vale ? il body 45/50 molto difficile da trovare... per quello puoi chiedere dai 100 ai 200€.

un pacchetto a 300/350 scarichi + body ci stanno tutti. prezzi finali, non da trattare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by techmaz View Post
          a vista sembra alluminio e non titanio.

non sembrano omologati (come credo visto che hanno i rivetti), puoi chiedere qualcosina in pi? se omologati.

prezzo? boh... se ti danno 200/250? prendili e porta a casa.

quello che vale ? il body 45/50 molto difficile da trovare... per quello puoi chiedere dai 100 ai 200?.

un pacchetto a 300/350 scarichi + body ci stanno tutti. prezzi finali, non da trattare.
          Ah, certo sono non omologati...Uhm, 350 pali per questi scarichi ereditati? Niente niente male, il mio unico rimorso a questo punto ? non averli mai provati. Ma devo dire che il mio 748 fa gi? un rumore spropositato con gli scarichi originali (dovr? darci una controllatina...). Bene grazie mille, almeno ora ho un'idea e sopratutto di quale ? la parte "pregiata"

Comment

• Font Size
            se hai su il motore 748r ti merita tenerli e NON venderli...

Comment

• Font Size
              Originally posted by techmaz View Post
              se hai su il motore 748r ti merita tenerli e NON venderli...
              Mi stai mettendo in seria difficolt?...? quello che ho pensato anche io. Facciamo cos?, un patto tra internauti: se ho la botta di culo e ci faccio 400 euro...beh, che dire, dici che vale ancora la candela lo scarico aperto contro 400 euro? O meglio ancora, dimmi tu un prezzo per il quale tu stesso rinuncieresti al 50mm (e ti accolleresti le possibili rogne con fdo )

Comment

X
              Working...
              X