Originally posted by maursv4r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche i cuGGini veneti ci danno....
Collapse
X
-
-
Originally posted by massirsv View Postse lo sapevo lavoravo a Borgo panigale...
io la penso cos?.
Comment
-
-
Originally posted by MSIAMD View Postnon ho dubbio sull'elettronica sar? fantastica ..che l'RSV4 abbia cambiato il mondo di moto stradali ho i miei dubbi ..l'unica cosa che realmente ? fortemente di rottura sta nella telaistica (intesa come insieme di telaio forcelle e forcellone..) per il resto non hanno scoperto mica l'acqua calda..
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postnon ho dubbio sull'elettronica sar? fantastica ..che l'RSV4 abbia cambiato il mondo di moto stradali ho i miei dubbi ..l'unica cosa che realmente ? fortemente di rottura sta nella telaistica (intesa come insieme di telaio forcelle e forcellone..) per il resto non hanno scoperto mica l'acqua calda..
? l unico v4 SS in commercio, fra l altro a v stretta e non a 90 gradi
Non sar? rivoluzionaria la moto come prestazioni assolute, ma perlomeno si distingue , e non di poco, x guida e sensazioniLast edited by arabykola; 04-12-14, 20:39.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostBugia
? l unico v4 SS in commercio, fra l altro a v stretta e non a 90 gradi
Non sar? rivoluzionaria la moto come prestazioni assolute, ma perlomeno si distingue , e non di poco, x guida e sensazioni
Aprilia e DUcati hanno provato a fare qualcosa di diverso (ricordo ancora la prima volta che ho visto la Panigale senza carene la mancanza di telaio ? scioccante). Le altre hanno usato una ricetta stra nota cercando di ottimizzarla.
Magari poi le altre possono anche andare meglio ma se si parla di originalit? si pu? parlare solo delle case italiane.
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostLa rsv4 ? davvero una bella bestia purtroppo le prime serie soffrivano di qualche problema di giovent?, ma dalla aprc in poi, la moto ? affidabile prestazionale , poi forse qualcuno di voi non ha sentito la sua voce ? davvero una goduria, sembra il ruggito di un leone e non scherzol'ha delle bellissime linee , il terzo faro quando la vedevo in foto non convinceva neanche a me ma poi dal vivo non l ho trovato brutto,una cosa ? certa di notte la strada ? ben illuminata. Personalmente ho trovato una Assistenza clienti molto buona, mi hanno risolto diversi problemini anche fuori garanzia, peccato per la rete vendita e la scarsa Assistenza nel territorio, per? quando la panigale non esisteva ancora la rsv4 ha cambiato il modo do fare moto stradali di 1000 come cilindrata. Piccole come delle 250 e tanta elettronica.
Comment
X
Comment