Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche i cuGGini veneti ci danno....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by maursv4r View Post
    La rsv4 ? davvero una bella bestia purtroppo le prime serie soffrivano di qualche problema di giovent?, ma dalla aprc in poi, la moto ? affidabile prestazionale , poi forse qualcuno di voi non ha sentito la sua voce ? davvero una goduria, sembra il ruggito di un leone e non scherzol'ha delle bellissime linee , il terzo faro quando la vedevo in foto non convinceva neanche a me ma poi dal vivo non l ho trovato brutto,una cosa ? certa di notte la strada ? ben illuminata. Personalmente ho trovato una Assistenza clienti molto buona, mi hanno risolto diversi problemini anche fuori garanzia, peccato per la rete vendita e la scarsa Assistenza nel territorio, per? quando la panigale non esisteva ancora la rsv4 ha cambiato il modo do fare moto stradali di 1000 come cilindrata. Piccole come delle 250 e tanta elettronica.
    non ho dubbio sull'elettronica sar? fantastica ..che l'RSV4 abbia cambiato il mondo di moto stradali ho i miei dubbi ..l'unica cosa che realmente ? fortemente di rottura sta nella telaistica (intesa come insieme di telaio forcelle e forcellone..) per il resto non hanno scoperto mica l'acqua calda..

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by massirsv View Post
      se lo sapevo lavoravo a Borgo panigale...
      bhe io non capisco una mazza di tecnica... ma sinceramente penso che il problema grosso ? far funzionare il motore da telaio.. mi spiace dirlo ma il telaio deve avere le funzioni da telaio il motore da motore

      io la penso cos?.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by doberman View Post
        A me piaceva la motina di mio "fratellino"Maldive

        Ma Bruno ha avuto due RSV4?? Perch? io ho la sua ma con il cerchio rosso e queste grafiche non l'avevo mai vista...

        P.S. Salutamelo.


        Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by heybaby View Post
          Ma Bruno ha avuto due RSV4?? Perch? io ho la sua ma con il cerchio rosso e queste grafiche non l'avevo mai vista...

          P.S. Salutamelo.


          Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
          si ne ha avute due...questa ? la prima.

          Saluti arrivati....contraccambia

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by doberman View Post
            si ne ha avute due...questa ? la prima.



            Saluti arrivati....contraccambia

            Grazie!!!


            Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by MSIAMD View Post
              non ho dubbio sull'elettronica sar? fantastica ..che l'RSV4 abbia cambiato il mondo di moto stradali ho i miei dubbi ..l'unica cosa che realmente ? fortemente di rottura sta nella telaistica (intesa come insieme di telaio forcelle e forcellone..) per il resto non hanno scoperto mica l'acqua calda..
              Beh quando usc? era la prima mille davvero compatta e nel 2011 con la aprc fu la prima a dare un pacchetto elettronico mai visto prima su una moto di serie,pacchetto che va benissimo anche in pista. La panigale ad esempio solo adesso che siamo ormai nel 2015 ha introdotto ad esempio il Tc che acquisisce il tipo di gomma ,prima ero costretto a montare sempre la stessa gomma ,l aprc adotta questo sistema dal 2011, da questa data in poi tutte le altre case in primis la bmw hanno sfornato moto con cv e pacchetti elettronici evoluti ,l r1 ? arrivata solo adesso. Quindi Aprilia ha un po' anticipato i tempi non trovi ,non credo che sia la scoperta del acqua calda ,ma per me un Tc che se cambi gomma magari non funziona pi? a dovere come prima mi sembra una barzelletta altro che acqua calda .. L Aprilia deve solo cambiare gestione marketing e post vendita .

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by MSIAMD View Post
                non ho dubbio sull'elettronica sar? fantastica ..che l'RSV4 abbia cambiato il mondo di moto stradali ho i miei dubbi ..l'unica cosa che realmente ? fortemente di rottura sta nella telaistica (intesa come insieme di telaio forcelle e forcellone..) per il resto non hanno scoperto mica l'acqua calda..
                Bugia

                ? l unico v4 SS in commercio, fra l altro a v stretta e non a 90 gradi

                Non sar? rivoluzionaria la moto come prestazioni assolute, ma perlomeno si distingue , e non di poco, x guida e sensazioni
                Last edited by arabykola; 04-12-14, 20:39.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Bugia

                  ? l unico v4 SS in commercio, fra l altro a v stretta e non a 90 gradi

                  Non sar? rivoluzionaria la moto come prestazioni assolute, ma perlomeno si distingue , e non di poco, x guida e sensazioni
                  Quoto Aprilia non ha saputo venderla ma RSV4 ha rivoluzionato il mondo delle maxi ha un motore dalla configurazione unica una ciclistica compattissima e un elettronica che ? stata il riferimento.
                  Aprilia e DUcati hanno provato a fare qualcosa di diverso (ricordo ancora la prima volta che ho visto la Panigale senza carene la mancanza di telaio ? scioccante). Le altre hanno usato una ricetta stra nota cercando di ottimizzarla.
                  Magari poi le altre possono anche andare meglio ma se si parla di originalit? si pu? parlare solo delle case italiane.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by maursv4r View Post
                    La rsv4 ? davvero una bella bestia purtroppo le prime serie soffrivano di qualche problema di giovent?, ma dalla aprc in poi, la moto ? affidabile prestazionale , poi forse qualcuno di voi non ha sentito la sua voce ? davvero una goduria, sembra il ruggito di un leone e non scherzol'ha delle bellissime linee , il terzo faro quando la vedevo in foto non convinceva neanche a me ma poi dal vivo non l ho trovato brutto,una cosa ? certa di notte la strada ? ben illuminata. Personalmente ho trovato una Assistenza clienti molto buona, mi hanno risolto diversi problemini anche fuori garanzia, peccato per la rete vendita e la scarsa Assistenza nel territorio, per? quando la panigale non esisteva ancora la rsv4 ha cambiato il modo do fare moto stradali di 1000 come cilindrata. Piccole come delle 250 e tanta elettronica.
                    Scusami,ma alla fine in quale officina hai portato la moto? Come ti sei trovato? Competenza? Fanno anche vendita? Te lo chiedo perch? con l'anno nuovo avrei intenzione di riprendere la Rsv4. Al tempo presi la Factory aprc se a Catania ma per l'assistenza un calvario. Dovetti andare altrove...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Sono andato a Ragusa fanno anche la vendita,hanno il pad per aggiornare le mappe e diagnostica ,? tutto sommato li ho trovati in gamba,anche se ...... Siamo al sud purtroppo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X