Originally posted by MSIAMD
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche i cuGGini veneti ci danno....
Collapse
X
-
Si dice che Aprilia quest'anno voglia supportare solo una moto in SBK in quanto preferiscono concentrarsi solo sulla MotoGP. Quindi solo una moto per i Red Devils per Haslam. Vedremo...
Comment
-
-
Anche i cuGGini veneti ci danno....
Originally posted by luciocabrio View Postmi pare strano...ma allora a che pro far girare fabrizio?
Il problema era soprattutto di "pecunia", la moto di Haslam ? supportata anche (o soprattutto) dal portafoglio Aprilia e non c'? n'era per una seconda. Ergo o corrono con una sola moto, oppure con un secondo pilota con la valigia. Problema risolto: Fabrizio a casa e dentro Torres con il suo portafoglio. E due Aprilia in pista.
Comment
-
Originally posted by lucaoscar View Postche gran confusione!
domanda ed offerta eventualmente determinano il prezzo! non certo la qualit? di un prodotto
I n. di vendita sono indice di popolarit?, in termini assoluti. e, facendo comparazioni tra modelli della stessa fascia di prezzo, sono indice di successo commerciale. ma qui incide molto anche il marketing, la rete di vendita e post vendita, la forza del marchio, la politica prezzi, etc.
la qualit? della moto non fa la qualit? dell'offerta. visto che per una supersportiva spesso usata in pista ? imporyante anche l'assistenza
Comment
-
Originally posted by gluca View PostIn soldoni, nel 2015 Panigale, Rsv4, R1 e Bmw con tutta 'sta cavalleria dovrebbero superare agevolmente i 300km/h di velocit? massima
Devo trovare assolutamente un tratto di autobahn, privo di limite di velocit?, adeguatamente lungo per completare in bellezza il test ride delle due italiane in versione 2015...
Il peso di tutte, Panigale esclusa (toscanaccio confermi ?) dovrebbe essere sceso per lo meno di un buon 2/3%.
Yamaha rappresenta un'eccezione visto che dovrebbe pesare molto meno dell'attuale - 5/6%...
Mi sembra di essere tornato ai tempi d'oro delle supersportive quando ci fu il boom della ricorsa alle prestazioni, e dire che si parte da basi gi? molto spinte
Comment
-
Originally posted by lucaoscar View Postconcordo con la tua analisi. non fa una grinza.
la domanda di aprilia non e' paragonabile alla concorrenza. siamo d'accordo. e pertanto manca l'offerta. era delle cause che discutevo con Sergio. non del fatto in se.
una rete commerciale non si costruisce in un giorno.
speriamo che ai buoni prodotti si unisca ora una politica aziendale intelligente. ducati ha fatto un ottimo lavoro in questo senso
Comment
-
Originally posted by sergiomala View PostSi, e anche per benino. Parlo di una APRC 2013 messa su bene al Mugello
Ma una prova ? sempre soggettiva. Una moto pu? piacere a tizio e non a caio. So anche di non essere un tester molto affidabile, perch? con la Panigale o con la S1000RR, per esempio, non sono mai andato forte come con la 1098R.
Ma ci? non toglie che una moto o mi piace o non mi piace. La 1098R o F4 1000 RR mi piacciono. Le altre meno.
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostChe a livello di marketing e assistenza aprilia potrebbe e dovrebbe fare meglio, non ci sono dubbi, ma mettere in dubbio un prodotto come la rsv4 solo perch? vende meno di altre moto mi sembra un p? eccessivo, visto che da quando ? uscita, ha sempre vinto le varie comparative!!
Comment
-
Originally posted by CATVLLO View PostSi come no😃
http://www.daidegasforum.com/forum/a...le-spalle.html
Ovviamente gli apriliani ti diranno no e' un caso unico! 😛
ovviamente per questa vita io ho perso fiducia restassero solo loro mi prenderei una bici..
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostToscanaccio, ti quoto 100% !!!!!!! Quello che dici lo penso anche io !!!!! Purtroppo la Ducati da quando me la sono messa nel garage, non posso fare a meno di andarla ad accarezzare con una cadenza quasi giornaliera, la devo toccare, lucidare e poi mettere in moto, ho 50 primavere alle spalle e vi garantisco che di moto me ne sono fatte passare sotto al sedere svariate e di tutte le marche, eppure la Ducati mi ha in qualche modo stregato, anche io ho provato la BMW che peraltro trovo straordinaria in TUTTO, tranne nella personalit? e nelle linee, l'Aprilia non ho mai avuto modo di provarla se non intorno ad un palazzo. La trovo bellissima, un'opera d'arte tutta Italiana, dove si vede il talento e la cura dei materiali e nelle scelte adottate si distingue quell'ingegno tipico Italiano, che fa la vera differenza con le altre case straniere, a prescindere dai dati prestazionali cartacei. Ad oggi non si pu? certo mettere in dubbio la validit? delle moto di uno stesso segmento, al di fuori del gusto personale, le prestazioni sono assolutamente vicine le une alle altre, possiamo parlare per giorni ed anni di cavalli coppia e dati vari, ma a mio avviso quello che f? la differenza ? quello che riesce a trasmetterti il mezzo in s?, ossia l'affinit? ed il carattere di una moto. Il mio personalissimo parametro di scelta st? nella pancia e nel cuore, quando la moto che mi trovo di fronte mi f? battere il cuore e mi stringe lo stomaco, allora ? la moto che f? per me a prescindere da prestazioni ed altro !!!!
Infatti sono ancora indeciso se prendere la Panigale o riprendermi la mia 1098 R Bayliss, che malgrado, giustamente, ormai sia considerata vecchietta (no mappe, dtc vecchia generazione, guida spigolosa), quando la sento in moto, mi f? venire letteralmente i brividi, e comunque le sensazioni di spinta che regalava le ho ben impresse nella mia testa, con tanto di sorrisoni sotto il casco da orecchio ad orecchio !!!!!
..so che si dice acqua consigli e sale se non ti domandano non gliene dare
..io ? quello che faccio possono fare la panigale 1499 al momento mi fa arrivare sopra ogni cognizione di bellezza estrema
ripeto non prendere consigli da me che sono di parte..
Comment
X
Comment