Il terzo faro idem non si pu? vedere..la panigale ? il top
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche i cuGGini veneti ci danno....
Collapse
X
-
aprilia in fatto di grafiche non e' mai stata un granche'...ma e' l'unica rimasta col telaio in alluminio non verniciato di nero e la comprerei solo per quello
Comment
-
Per il gusto di partecipare ad una discussione da motociclisti in legittima curiosit? post EICMA...
La Rsv4 ? gi? il riferimento della categoria e lo ? da almeno un paio d'anni.
Le Rsv4 modello 2013 quanto a potenza non sono affatto lontane da Panigale, e le altre; ci sono meno di 10 cv di differenza ed il motore non ha problemi di affidabilit? noti.
Poi scusate se sono capaci di farne di vincenti ed affidabili per la SBK, dove le limitazioni valgono per tutti, non vedo perch? non debbano essere in grado di progettare ed assemblare un motore in proporzione altrettanto affidabile e prestante.
Il know-how e le tecnologie necessarie le hanno.
Senza polemica, ma il codino della Rsv4 ? stato copiato, o se preferite ha ispirato, i codini della Panigale, della nuova R1 e della Kawa col compressore; confrontate per credere...
Dulcis in fundo, l'ultimo Eicma ha dimostrato che nel motociclismo ed in tutto quello che gli ruota intorno, l'Italia ? ancora la prima della classe: comprate italiano, cazz0 ! (cit.)
A me non pare che sia affatto brutta la Rsv4 RR:
E comunque Aprilia ha pensato anche a coloro a cui legittimamente non dovesse piacere, visto che il prossimo anno la prospettiva da sopra le altre moto sar? questa... ed ? indubbiamente un bel vedere:
Si scherza, non vi incazzate !
Comment
-
A decretare il successo di un modello di moto, o, se vogliamo, anche della casa che lo produce, sono i numeri delle vendite, il gradimento del pubblico, che nel caso di Aprilia sono semplicemente impietosi. Pochi, anzi, pochissimi comprano quel prodotto, nonostante la pubblicit? e le vittorie. Questo ? un dato di fatto.
Comment
-
Originally posted by sergiomala View PostA decretare il successo commerciale di un modello di moto, o, se vogliamo, anche della casa che lo produce, sono i numeri delle vendite, il gradimento del pubblico, che nel caso di Aprilia sono semplicemente impietosi. Pochi, anzi, pochissimi comprano quel prodotto, nonostante la pubblicit? e le vittorie. Questo ? un dato di fatto.
La moto ? e rimane eccellente al di l? dei numeri di vendita davvero esigui; i problemi sono altri: marketing, rete di vendita, assistenza post vendita
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostDi cosa ti lamenti : tu vendi rsv4?
Non condivido l'equivalenza:
poche moto vendute = moto non riuscita/valida
cos? come non trovo corretto il suo reciproco:
molte moto vendute = moto riuscita/valida
Non vendo proprio nulla, le moto mi limito ad acquistarle e guidarle.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostNon mi lamento proprio di nulla; dove l'hai letto ?
non ? affatto un'equivalenza!
la qualit? di un prodotto non ha sempre a che vedere con il successo commerciale. che tra l'altro non ? detto sia da misurarsi in n. di vendite.
vedesi Fiat. tanto per fare un esempio
Comment
-
Originally posted by lucaoscar View Postche cosa commenti : tu hai una rsv4 ?
E anche se non ti va bene
o serve un rsv4 x commentare ?
Punto 2 : gluca scusami, la faccina mi dava idea ti lamentassi del fatto che se ne vendono poche , ho frainteso io
Io onestamente nn saprei dire xk? ne vendono pocheLast edited by arabykola; 25-11-14, 20:46.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostNon mi lamento proprio di nulla; dove l'hai letto ?
Che tu la guidi e ti piaccia ? una cosa soggettiva, e mi fa molto piacere per te. Ma il mercato, la domanda e l'offerta, restano gli unici metri di paragone universali da poter esser presi oggettivamente in considerazione.
Traduzione: se la RSV fosse una moto buona come la BMW S1000RR o la Panigale, avrebbe venduto Un numero di moto almeno uguale alle concorrenti. Da qui le scelte della dirigenza Piaggio.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostPunto 1: io commento quello che mi pare, se ti va bene
E anche se non ti va bene
o serve un rsv4 x commentare ?
Punto 2 : gluca scusami, la faccina mi dava idea ti lamentassi del fatto che se ne vendono poche
Io onestamente nn saprei dire xk? ne vendono poche
tu puoi fare tutti i commenti che vuoi
(ogni tanto sono pure interessanti)
a patto che li lasci fare anche agli altri
Comment
X
Comment