vedremo dalle prime comparative, di sicuro adesso sono tutte molto vicine un po come capitava anni fa dove decimo pi? decimo meno o cv in pi? o in meno erano tutte li!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche i cuGGini veneti ci danno....
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View Postveniamo noi di qua, non preoccuparti
cmq fin che se la giocano Aprilia e Ducati son solo contento :1: per? la krukka RR nuova devo dire che mi spaventa un po'
C'? da dire che forse l'RSV4 ? passata un po' in sordina quest'anno, viste le grosse novit?, R1 su tutte e la 1299 poi...
...ma...
...scommetto che l'Aprilia pu? davvero piegarle su tutti i fronti questa volta, ? solo una mia impressione?
Comment
-
secondo me alla panigale non manca niente per essere una moto vincente... anzi...
...nei vari campionati si ? dimostrata pi? che competitiva.
anche in sbk si trova sempre nelle prime posizioni, ma gli manca la costanza del giro nella gara.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4142
- 46
- Maschio
- 1,562
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View PostNo Dymitri ti prego, tu si ma NON tutti....
C'? da dire che forse l'RSV4 ? passata un po' in sordina quest'anno, viste le grosse novit?, R1 su tutte e la 1299 poi...
...ma...
...scommetto che l'Aprilia pu? davvero piegarle su tutti i fronti questa volta, ? solo una mia impressione?Originally posted by desmoone View Postbeh...la V4 di Noale ha tutte le potenzialit? per diventare il nuovo punto di riferimento.
Avessero tolto il 3? faro centrale.....
In compenso per?, commento puramente soggettivo e personale, ? 10 volte pi? bella e affascinante di BMW e R1.
Se solo Aprilia avesse un'adeguata rete di assistenza...
PS: Chiaramente sto parlando del secondo posto eh...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPenso che questa RSV4 far? mooolto bene, non ho dubbi che a livello di ciclistica sia meglio di R1 e S1000RR, e adesso penso anche che a livello di motore non sfigurer?!!!
In compenso per?, commento puramente soggettivo e personale, ? 10 volte pi? bella e affascinante di BMW e R1.
che sia pi? bella di BMW e YAMAHA penso sia evidente, ma come sempre "de gustibus"
Comment
-
La panigale e' bellissima continua ad essere la pi? bella, pero' subito dopo viene l'aprilia, forse e' veroche potevano sforzarsi un po di pi? migliorandola e dandogli una rinfrescata estetica e magari montando una strumentazione digitale come hanno 1299 e R1 pero' se magari riescono a tenere il costo come la base dello scorso anno con sto motore dovrebbe essere un gran mezzo a un ottimo prezzo.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostOk i 200 cv....ma anche l'occhio vuole la sua parte
Monocolore:
Con grafica giusta:
Last edited by MiKiFF; 25-11-14, 11:47.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCome pulizia di linee la panighella ? imbattibile ma la RSV4 ? volutamente spigolosa e con molto a vista ed ? indubbiamento il riferimento di questo diverso stile...
Monocolore:
Con grafica giusta:
Purtroppo a Noale sono secoli che rovinano moto particolari con grafiche obrobriose.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPenso che questa RSV4 far? mooolto bene, non ho dubbi che a livello di ciclistica sia meglio di R1 e S1000RR, e adesso penso anche che a livello di motore non sfigurer?!!!
ma la mancanza di una rete di assistenza pesa
(se non c'e in italia, figuratevi oltralpe)
so che sono fuori tema, ma ne approfitto per tessere le lodi di Ducati che sta facendo un magnifico lavoro con marketing, rete vendite ed assistenza qui in Olanda e Germania, ma a quanto sento anche in UK. Ducati e' n.1 per servizio, soprattutto per la clientela pistaiola (occasionale e no). unica pecca: un po fascisti nell'imporre il 'look' degli stores (ci manca solo il 'genius' stile Apple)
Comment
-
X
Comment