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Consiglio airbox 748/916/996

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    #16
    Ragazzi non facciamo confusione:

    Le 748 tutte, biposto, S, R, Sp e Sps hanno SEMPRE E SOLO montanto la 1.6.

    Le 916 Sp e Sps sempre e solo montato la P8

    La 916 strada del 1994 ha montato la P8 solo quell'anno.


    Le 996 Sps sempre e solo la P8

    Le 996 biposto e S sempre e solo la 1.6

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      #17
      Se posso dire la mia (solo una constatazione): il mio 748s a libretto ? del 1995 e l'ho trovato, a quanto pare, equippaggiato con la 1.6 (per? ne ha passati di proprietari)

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        #18
        vi state un p? confondendo.... la verit? l'ha scritta loreduc

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          #19
          Originally posted by loreduc996 View Post
          Ragazzi non facciamo confusione:

          Le 748 tutte, biposto, S, R, Sp e Sps hanno SEMPRE E SOLO montanto la 1.6.

          Le 916 Sp e Sps sempre e solo montato la P8

          La 916 strada del 1994 ha montato la P8 solo quell'anno.


          Le 996 Sps sempre e solo la P8

          Le 996 biposto e S sempre e solo la 1.6

          cos? ? chiaro!

          onestamente i 748 non li conosco.

          montare una p8 con relativo impianto elettrico ? fattibile visto che ha i sensori posizionati sul volano in maniera diversa dalla iaw 1.6? se si... effettivi vantaggi?

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            #20
            Serve centralina, moduli di potenza, impianto elettrico, carter alternatore, pick up, volano...

            Vedete un po' voi... non so quali vantaggi pensate di ottenere passando da una 1.6 ad una P8... Se ducati quando ha sviluppato la 748R e Rs per il mondiale supersport non l'ha montata magari lo avr? fatto secondo una certa logica, no?

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              #21
              Originally posted by loreduc996 View Post
              Serve centralina, moduli di potenza, impianto elettrico, carter alternatore, pick up, volano...

              Vedete un po' voi... non so quali vantaggi pensate di ottenere passando da una 1.6 ad una P8... Se ducati quando ha sviluppato la 748R e Rs per il mondiale supersport non l'ha montata magari lo avr? fatto secondo una certa logica, no?

              chiaro...

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                #22
                Io avrei un'altra domandina...abbiate pazienza.
                Dato che come dice lorecduc996 la centralina per le 748 ? sempre stata la 1.6, io mi chiedevo se e cosa bisogna cambiare a livello ELETTRICO per montare i corpi farfallati con iniettori a doccia (quelli 748r per intenderci) nel 748s. Da catalogo ricambi ho visto che, per esempio, i potenziometri dei due corpi hanno codici diversi (e dalle immagini forme diverse). Nella mia testa comunque questo non implica direttamente che tutto l'impianto elettrico che comanda il sistema di iniezione sia diverso diverso tra i due modelli di moto. Qualcuno di voi ha idee a riguardo?

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                  #23
                  Serve che tu acquisti airbox completo in due pezzi del 748R, il corpo farfallato completo del suo impiantino elettrico, eprom centralina, collettori di aspirazione.
                  Come ti ho scritto in privato a meno che tu non trovi una 748R allo sfascio a cui prelevare i pezzi a "prezzo", prendere i singoli componenti ti comporter? un costo notevole.

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