Salve gente,
l'altro ieri stavo revisionando il mio neo acquisto: una 748. Con orrore ho scoperto che l'airbox ? rotto e ha crepe evidenti in pi? punti, quindi per quanto mi riguarda irrecuperable (le foto non riesco ad allegarle...).
Cercando un airbox usato in rete mi sono imbattuto in un'annuncio in cui vendono airbox + corpi farfallati di una 996s. Qualcuno ha idea se la larghezza dei buchi sull'airbox del 996 ? uguale a quella del 748?
Inoltre, non ? che sia un'intenzione seria, ma in un certo senso i corpi farfallati a doppio iniettore del 996 mi farebbero un po' gola (dato che il mio 748 ha il motore di una 748R). Qualcuno sa se bisogna cambiare/rimappare solo la centralina per montare i corpi a doppio iniettore, oppure bisogna cambiare anche altro?
Ciao!
l'altro ieri stavo revisionando il mio neo acquisto: una 748. Con orrore ho scoperto che l'airbox ? rotto e ha crepe evidenti in pi? punti, quindi per quanto mi riguarda irrecuperable (le foto non riesco ad allegarle...).
Cercando un airbox usato in rete mi sono imbattuto in un'annuncio in cui vendono airbox + corpi farfallati di una 996s. Qualcuno ha idea se la larghezza dei buchi sull'airbox del 996 ? uguale a quella del 748?
Inoltre, non ? che sia un'intenzione seria, ma in un certo senso i corpi farfallati a doppio iniettore del 996 mi farebbero un po' gola (dato che il mio 748 ha il motore di una 748R). Qualcuno sa se bisogna cambiare/rimappare solo la centralina per montare i corpi a doppio iniettore, oppure bisogna cambiare anche altro?
Ciao!

Comment