Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice articoli e compatibilit? ricambi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codice articoli e compatibilit? ricambi

Ciao a tutti,

volevo sapere se da qualche parte ? possibile reperire una lista con il codice prodotto dei ricambi originali Ducati da cui vedere la compatibilit? tra i vari tipi di modelli (io in particolare sarei interessato per il 748).

• Font Size
    Originally posted by violator View Post
    Ciao a tutti,

volevo sapere se da qualche parte ? possibile reperire una lista con il codice prodotto dei ricambi originali Ducati da cui vedere la compatibilit? tra i vari tipi di modelli (io in particolare sarei interessato per il 748).

via su cataloghi ricambi

Manutenzione Ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by mailandrea View Post
      via su cataloghi ricambi

Manutenzione Ducati
      Grazie mille! Quest'oggi dopo aver gentilmente chiesto a un venditore della "baya" di dirmi per cortesia come facevo a sapere cosa c'era dentro il kit XYZUW di guarnizioni per testa, cilindro ecc mi ha detto che bastava mettere OEM in rete e sarebbe uscito tutto. Non ho trovato nulla, in compenso per vie oscure sono riuscito a trovare (e attenzione, non sul sto Ducati) i file che trovo al link che mi hai indicato.

Resta il fatto non riesco ancora a capire cosa c'? dentro quel dannato kit di guarnizioni il cui codice ? 79120191A. Tu hai qualche idea di dove poter guardare? (temo che la risposta sia banale e di fare la figura del cxxxxe, ma abbi pazienza)

Se poi fosse possibile metto anche il link alla pagina del prodotto, cos? magari per chi vuole darmi una mano ? pi? semplice.

Comment

• Font Size
        Originally posted by violator View Post
        Grazie mille! Quest'oggi dopo aver gentilmente chiesto a un venditore della "baya" di dirmi per cortesia come facevo a sapere cosa c'era dentro il kit XYZUW di guarnizioni per testa, cilindro ecc mi ha detto che bastava mettere OEM in rete e sarebbe uscito tutto. Non ho trovato nulla, in compenso per vie oscure sono riuscito a trovare (e attenzione, non sul sto Ducati) i file che trovo al link che mi hai indicato.

Resta il fatto non riesco ancora a capire cosa c'? dentro quel dannato kit di guarnizioni il cui codice ? 79120191A. Tu hai qualche idea di dove poter guardare? (temo che la risposta sia banale e di fare la figura del cxxxxe, ma abbi pazienza)

Se poi fosse possibile metto anche il link alla pagina del prodotto, cos? magari per chi vuole darmi una mano ? pi? semplice.
        mi spiace, ma non ho dettagli cos? precisi.
        Normalmente proitalia ha tanta roba, ma nel tuo caso no

kit guarnizioni ducati 748 cod.79120191A completo testa cil valv ecc.ecc. | eBay

Comment

• Font Size
          Originally posted by mailandrea View Post
          mi spiace, ma non ho dettagli cos? precisi.
          Normalmente proitalia ha tanta roba, ma nel tuo caso no

kit guarnizioni ducati 748 cod.79120191A completo testa cil valv ecc.ecc. | eBay
          Grazie,terr? a mente quel sito che mi hai indicato. In futuro non si sa mai.

? proprio quello il kit di guarmizioni, dimmi tu come pu? pensare il venditore che io compri cos? alla cieca. Non voglio aggiungere altro...

Comment

• Font Size
            Comunque ho trovato sul catalogo ricambi Ducati (ma anche in quello pro Italia) dove sono le guarnizioni...sezione cilindri e pistoni, vanno sotto il nome di "busta guarnizioni"...
            Fatto sta che i cataloghi ricambi partono dal 2001 e i codici delle guarnizioni che volevo comprare non combaciano con quelli nei cataloghi. Mi vien da pensare che quelle guarnizioni siano di modelli precedenti. Mander? una mail a Ducati per sapere come stanno le cose...meglio forse una telefonata!

Comment

X
            Working...
            X