Originally posted by Nrg17
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4025
- 46
- Maschio
- 1,403
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Nrg17 View PostE io che posso farci scusa? Se ti obbligano a mantenere un' impostazione e poi scrivi le tue opinioni ? una colpa?
Io ho provato a spiegartelo che NON hai provato la 1299 "in pieno", e che quindi i tuoi fondati e leciti dubbi sulla scarsa cattiveria della moto, erano frutto della mappa "sport" e non "race".
Non stavo dicendo che eri un ca22one, o che raccontavi frottole, ed ? ovvio che chi ti ha messo a disposizione la 1299, lo ha fatto tenendosi un pelo di margine, dandoti la versione con motore addolcito e controlli che tagliavano parecchio...
Ma tu ti sei alterato dandomi del talebano e che ero messo male...Last edited by toscanaccio34; 20-04-15, 13:51.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostIo ho provato a spiegartelo che NON hai provato la 1299 "in pieno", e che quindi i tuoi fondati e leciti dubbi sulla scarsa cattiveria della moto, erano frutto della mappa "sport" e non "race".
Non stavo dicendo che eri un ca22one, o che raccontavi frottole, ed ? ovvio che chi ti ha messo a disposizione la 1299, lo ha fatto tenendosi un pelo di margine, dandoti la versione con motore addolcito e controlli che tagliavano parecchio...
Ma tu ti sei alterato dandomi del talebano e che ero messo male...
Comment
-
Originally posted by Nrg17 View PostNon credo che una casa in cerca di compratori ti dia moto in mod wet.... dicendoti SPORT.
la moto di motore da l'impressione di andare poco, molto meno violenta della mia r1, non ho detto che ? un cesso, e sto prendendo in considerazione questa e la r1 new.
Di strada sembra farne, ma in maniera elettrica.
ho gi? detto che era in sport?
alla fine quello che conta davvero ? il chrono, e ti assicuro che in SPORT io giravo meglio che in RACE, perch? si fatica meno a tenere a bada l'erogazione; lo stesso Goi mi sugger? di lasciare perdere la mappa RACE, tanto se non sei un vero pilota non ti serve a un cazz...certo, ? pi? divertente, ma non sempre ? indice di efficacia, per un amatore nella norma!
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostIo ho provato a spiegartelo che NON hai provato la 1299 "in pieno", e che quindi i tuoi fondati e leciti dubbi sulla scarsa cattiveria della moto, erano frutto della mappa "sport" e non "race".
Ma tu ti sei alterato dandomi del talebano e che ero messo male...
Vai a leggere le pagine indietro e vedi se vengo o meno attaccato.
insomma, SUL DRITTO A FULL GAS sta casso di moto ha tutta la potenza (come dicono loro) o NO?
? lecito dire che sembra andare meno della mia sul dritto o no?
Possibile che l'unica persona che ha capito quel che intendevo dire ? pinzo?Last edited by Nrg17; 20-04-15, 14:15.
Comment
-
Originally posted by Nrg17 View PostVai a leggere le pagine indietro e vedi se vengo o meno attaccato.
insomma, SUL DRITTO A FULL GAS sta casso di moto ha tutta la potenza (come dicono loro) o NO?
Possibile che l'unica persona che ha capito quel che intendevo dire ? pinzo?
Comment
-
Originally posted by Nrg17 View PostVai a leggere le pagine indietro e vedi se vengo o meno attaccato.
Comment
-
Poi a mio parere la mappa HIGH rende tutto pi? nervoso e meno controllabile e sembra andare il doppio... cosa che in realt? non succede!Last edited by Luca990; 20-04-15, 14:24.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostCe l'ha... e sembra andare di meno perch? a 6000 giri ha gi? 150cv e sale senza scossoni fino al dato di potenza massima... la tua sotto fa un salto di 60cv in 1000 giri, urla come una dannata e sembra che ti stia lanciando nell'iperspazio... nel frattempo col 1299 hai gi? finito il rettilineo e stai affrontando la curva successiva...
Poi a mio parere la mappa HIGH rende tutto pi? nervoso e meno controllabile e sembra andare il doppio... cosa che in realt? non succede!
I bicilindrici son cos?, sembra che non vanno ma in realt? se guardi il tempo non ? cos?.
Altro paragone quando a Lawson han fatto provare la cagiva 500 a scoppi irregolari. Lui disse, pare un trattore, van un cazz ma alla fine giro pi? veloce...
Comment
X
Comment