Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostForse sport
In sport il motore non si esprime al meglio, e sia il tc che l'anti wheelie tagliano peggio di una sarta....Last edited by toscanaccio34; 20-04-15, 10:24.
Comment
-
Non credo che una casa in cerca di compratori ti dia moto in mod wet.... dicendoti SPORT.
la moto di motore da l'impressione di andare poco, molto meno violenta della mia r1, non ho detto che ? un cesso, e sto prendendo in considerazione questa e la r1 new.
Di strada sembra farne, ma in maniera elettrica.
ho gi? detto che era in sport?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by Nrg17 View PostNon credo che una casa in cerca di compratori ti dia moto in mod wet.... dicendoti SPORT.
la moto di motore da l'impressione di andare poco, molto meno violenta della mia r1, non ho detto che ? un cesso, e sto prendendo in considerazione questa e la r1 new.
Di strada sembra farne, ma in maniera elettrica.
ho gi? detto che era in sport?
Infatti su sport la potenza ? dichiarata come 205cv "low"
? il riding mode "Race", dove la potenza ? 205cv "high" e i controlli sono parecchio pi? liberi
Quindi ci sta che il motore non ti abbia emozionato totalmente!Last edited by toscanaccio34; 20-04-15, 10:40.
Comment
-
La potenza ? tutta ma cambia l'erogazione e i controlli son pi? invasivi, ergo pare pi? elettrico, in ogni caso sar? sempre meno esplosiva di un 4 cilindri, ma i bicilindrici fanno strada eccome.
Prova una 1199 originale in race e poi vedi cosa significa la cattiveria...
Comment
X
Comment