Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non lo sapevo...
    Chiedo subito scusa e non era mia assoluta intenzione fare una battuta cos? di cattivo gusto!

Scusa Pinzo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Last edited by toscanaccio34; 14-03-15, 18:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Non lo sapevo...
      Chiedo subito scusa e non era mia assoluta intenzione fare una battuta cos? di cattivo gusto!

Scusa Pinzo!

Mi pare ovvio che non fosse una battuta, ma semplicemente non lo sapevi...

Comment

• Font Size
        Oggi, per intanto, il "signore" al centro della foto (che di moto un po' ne sa) si ? studiato la Panigale minuziosamente e ne ? rimasto estasiato

Ps: per chi chiedeva un video del rombo degli Akrapovic con dbkiller eccolo fatto da un mio amico https://www.facebook.com/video.php?v...04&pnref=story

Last edited by stradivari; 14-03-15, 20:58.

Comment

• Font Size
          Complimentoni Stradi e a tutti coloro a cui ? arrivata la nuova made in Panigale SS sia inversione 1299S che in 1199R

Comment

• Font Size
            Non mi fa aprire il video su FB

Comment

• Font Size
              Anche a me non apre il video.

Comment

• Font Size
                Come ti trovi con la kawa ?

Originally posted by bobber View Post
                Con la kawa? non ha neanche fatto in tempo a salirci praticamente, ha avuto un incidente durante la prima pistata, con conseguenze fisiche e morali ( voleva smettere). Ora ha preso un k8 1000 da sbavo, ma se ho capito bene deve ancora ritirarlo
                Originally posted by gray-fox View Post
                Tosca, gran gaffe!
                L'ha venduta a fine stagione dopo che nella prima uscita in pista l'hanno cilindrato e si ? fatto un bel po' di male!
                Non lo sapevo...

Scusa Pinzo!
                va tutto bene OGGI, nessuno si deve scusare

come ti hanno detto, a settembre 2014 qualcuno ha fatto strike usandomi come birillo..pazienza...c'esta la vie...cmq con la ninja dopo solo 3 turni gi? giravo di passo come la 1199.

Giovedi ritiro un gixxer k8, per me ? un po' come ricominciare da capo, la prender? con molta cautela la pista, forse non sar? una moto "emozionante" come la Ducati ma non importa, cerco solo di ESSERCI ancora, il resto si vedr?...io cmq aspetto il V4 ok?

Comment

• Font Size
                  tornando IT, certo che sta 1299 ? un gran bel giocattolo, beato Stradivari! :lamp:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    va tutto bene OGGI, nessuno si deve scusare

come ti hanno detto, a settembre 2014 qualcuno ha fatto strike usandomi come birillo..pazienza...c'esta la vie...cmq con la ninja dopo solo 3 turni gi? giravo di passo come la 1199.

Giovedi ritiro un gixxer k8, per me ? un po' come ricominciare da capo, la prender? con molta cautela la pista, forse non sar? una moto "emozionante" come la Ducati ma non importa, cerco solo di ESSERCI ancora, il resto si vedr?...io cmq aspetto il V4 ok?

Ebbravo :1:

Comment

• Font Size
                      Stradi la soluzione migliore ? salvare il video fatto su you tube,poi alleghiamo il link qui sul forum.Da Facebook non riesci, dovresti creare un gruppo e poi rendere visibile a tutti il video postato.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gigino View Post
                        Stradi la soluzione migliore ? salvare il video fatto su you tube,poi alleghiamo il link qui sul forum.Da Facebook non riesci, dovresti creare un gruppo e poi rendere visibile a tutti il video postato.
                        Ciao
                        Non sono iscritto al canale youtube e non ho molto tempo per questi sbattimenti...ho provato con il link di FB visto che c'era un video della mia moto fatto da un amico.
                        Se non funziona...altro non posso fare, mi spiace

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Non sono iscritto al canale youtube e non ho molto tempo per questi sbattimenti...ho provato con il link di FB visto che c'era un video della mia moto fatto da un amico.
                          Se non funziona...altro non posso fare, mi spiace
                          Figurati, lungi da me sottrarre tempo prezioso al tuo lavoro, tra poco arriva anche la mia..spero!

Comment

• Font Size
                            x Stradivari: ma quanto sei alto? A me piaceva la 1299 anzi mi piace ancora un tot ma quando ci sono salito sopra mi pareva di essere sopra la moto di topogigio. Io sono alto 1,84 e con stivali e casco arrivo a oltre 1,90...

In ogni caso grande acquisto, la moto ? bella da far paura.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                              x Stradivari: ma quanto sei alto? A me piaceva la 1299 anzi mi piace ancora un tot ma quando ci sono salito sopra mi pareva di essere sopra la moto di topogigio. Io sono alto 1,84 e con stivali e casco arrivo a oltre 1,90...

In ogni caso grande acquisto, la moto ? bella da far paura.
                              1.87...quindi sostanzialmente come te

Comment

• Font Size
                                E ti trovi bene? Io l'anno scorso avevo la S1000RR e mi ci trovavo da *** in sella, ma quando usavo il 1198 erano dolori da tutte le parti e dire che il 1299 ? ancora pi? piccolo...

Comment

X
                                Working...
                                X