Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Considerato che non ho superato i 4500 giri posso solo scrivere che mi ricorda quello del mio vecchio 1098r ma infinitamente pi? regolare...
    Il rodaggio prevede max 6000 giri fino 1000 km...io ci arriver? per gradi, come faccio sempre con tutte le mie moto
    Grazie, ci aggiorniamo allora 😉

Comment

• Font Size
      Il collettore gi? cambia colore...

Comment

• Font Size
        Stradi complimenti! Non c'? che dire.. Sono bmwista ma la superiorit? assoluta della 1299 s non si discute! Io non sarei nemmeno in gradi di sfruttarla all 1% cmq

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          L'antimpennata ? regolabile su 8 posizioni (anche in marcia a gas aperto) dove la 1 permette anche il ribaltamento ma attenua solo la velocit? con cui la ruota si alza e il livello 8 impedisce alla ruota di staccarsi da terra.
          Le sospensioni meritano un capitolo a parte...sono troppo una figata.
          Si possono scegliere due tipologie di intervento: fixed e dinamic.
          Con la fixed non ci sono interventi in marcia e le si regola (forche, mono e ammortizzatore di sterzo) con i blocchetti con click virtuali.
          Con dinamic viene il bello: si sceglie di far intervenire la centralina, in collaborazione con la piattaforma inerziale, per variare le tarature delle idrauliche in marcia.
          Sin qui nulla di nuovo rispetto a quello che hanno scritto tutte le riviste che hanno provato la 1299.
          Dove sta la notizia? Beh, nessuno ha scritto che la logica di funzionamento delle sospensioni semiattive (o event based che dir si voglia) pu? essere scelta dall'utente sulla base di cinque distinti livelli...e per ogni componente delle sospensioni (ad esempio si possono far funzionare le forche con una logica di funzionamento "event based", il mono con un'altra e l'anmortizzatore di sterzo con un'altra ancora).
          URL]
          :1:
          C'? da divertirsi ��
          Per chi piace l' elettronica...
          Anche la versione precedente aveva le sospensioni semiattive ?

Comment

• Font Size
            Considerato che non ho superato i 4500 giri posso solo scrivere che mi ricorda quello del mio vecchio 1098r ma infinitamente pi? regolare...
            Il rodaggio prevede max 6000 giri fino 1000 km...io ci arriver? per gradi, come faccio sempre con tutte le mie moto
            Anche io faccio i rodaggi cos?, bassissimi regimi nei primissimi km e poi un crescendo progressivo.

Comment

• Font Size
              Complimenti bellissima come tutte le tue moto!
              Ieri ne ho vista una anche io in concessionaria dal vivo secondo me e' ancora pi? bella!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Thinice View Post
                Bellissima!! Scusa la domanda ma montando i collettori Akra non si possono montare le pedane passeggero o sbaglio?
                Credo che sbagli: col 1199 su poteva, probabilmente si potr? anche con questa. Alla fine, sono solo un paio di boccole 😉

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Thinice View Post
                  Bellissima!! Scusa la domanda ma montando i collettori Akra non si possono montare le pedane passeggero o sbaglio?
                  Si possono montare...confermo

Originally posted by massimou View Post
                  :1:
                  C'? da divertirsi ��
                  Per chi piace l' elettronica...
                  Anche la versione precedente aveva le sospensioni semiattive ?
                  No, ? una novit? introdotta con la 1299S

Comment

• Font Size
                    Ma qual ferrovecchio bianco rosso e nero da pista ce l'hai ancora o gi? venduto?

Comment

• Font Size
                      Stradi

Come ? stato andarci al lavoro a Milano stamattina? se l'hai usata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ma qual ferrovecchio bianco rosso e nero da pista ce l'hai ancora o gi? venduto?

Assolutamente no...e quando verr? sostituito difficilmente lo sar? da una Ducati

Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Stradi

Come ? stato andarci al lavoro a Milano stamattina? se l'hai usata
                        Ovvio che l'ho usata regolarmente per andare a lavoro...? una HP4 un po' pi? scorbutica, ma comunque sufficientemente fruibile per l'uso anche cittadino
                        Nulla a che vedere con la vecchia 1098

Comment

• Font Size
                          Ciao Stradivari, complimenti ed in bocca in lupo per la moto.
                          Ho un amico di Roma che ha preso la 1299 S con scarico completo...ma Ducati roma non gli consegna la moto dicendogli che non hanno ancora le mappature per gli akrapovic...
                          ti risulta??? o siamo alle solite con Ducati Roma??
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Reefer76 View Post
                            Ciao Stradivari, complimenti ed in bocca in lupo per la moto.
                            Ho un amico di Roma che ha preso la 1299 S con scarico completo...ma Ducati roma non gli consegna la moto dicendogli che non hanno ancora le mappature per gli akrapovic...
                            ti risulta??? o siamo alle solite con Ducati Roma??
                            Grazie
                            Mi risulta eccome...ma il modo per avere lo stesso l'UP-map per evitare gli errori in centralina c'?...poi al primo tagliando carichi l'UP-map "ufficiale"
                            Una alternativa ? ritirare la moto con lo scarico originale e poi montare il completo!

Comment

• Font Size
                              Mi risulta eccome...ma il modo per avere lo stesso l'UP-map per evitare gli errori in centralina c'?...poi al primo tagliando carichi l'UP-map "ufficiale"
                              Una alternativa ? ritirare la moto con lo scarico originale e poi montare il completo!
                              capito....quindi te non hai la mappatura evo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Reefer76 View Post
                                capito....quindi te non hai la mappatura evo?
                                Diciamo che non appare sul cruscotto la scritta EVO
                                Al tagliando comparir?...come alternativa c'era quella di non montare subito il completo e di compiere il periodo di rodaggio con lo scarico originale...in un modo o nell'altro, dunque, la possibilit? di ritirare la moto c'era e ovviamente non mi sono fatto scappare l'occasione.

Comment

X
                                Working...
                                X