Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
Premessa: le Ducati mi fanno schifo, suonano come dei trattori e per me le moto sono solo 4 cilindri. Detto ci? complimenti sinceri perch? quando arriva una " bimba" nuova e' sempre una emozione unica e mi immedesimo in te quando ti ci siederai sopra, infili la chiave, e.....goditi ogni attimo, sono godurie speciali!
Comment
-
-
-
Originally posted by Madda View PostPremessa: le Ducati mi fanno schifo, suonano come dei trattori e per me le moto sono solo 4 cilindri. Detto ci? complimenti sinceri perch? quando arriva una " bimba" nuova e' sempre una emozione unica e mi immedesimo in te quando ti ci siederai sopra, infili la chiave, e.....goditi ogni attimo, sono godurie speciali!
Se ti fanno schifo come mai vieni a complimentarti con una persona che ha appena preso un Trattore?
Ma ? sempre necessario trovare qualcuno che mandi in vacca ogni thread?
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostComplimenti per la qualit? e maturit? del tuo post. Hai 5 o 6 anni?
Se ti fanno schifo come mai vieni a complimentarti con una persona che ha appena preso un Trattore?
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostComplimenti per la qualit? e maturit? del tuo post. Hai 5 o 6 anni?
Comment
-
Originally posted by Madda View PostNaaa ma solo voi potete scherzare e prendervi x i fondelli? Ho detto la verit? non amo Ducati ma gli ho fatto gli auguri x la nuova bambina,non ho nulla da invidiare. E state sereni mica voglio litigare con nessuno,anzi!
Grazie mille
Comment
-
Ragazzi...ci ho fatto poco meno di 90 km...e adesso - dopo questa breve pausa - si ritorna a girovagare.
Per ora posso scrivere che...? AMMORE
La moto esteticamente ? da sturbo e va anche molto bene.
In andatura "rodaggio" non si pu? certo scrivere in maniera pi? approfondita sul suo comportamento dinamico (motore, stabilit?, etc.)...posso solo scrivere che ha dei bassi che ricordano molto il mio ex 1098R ma che il motore ? molto ma molto meno scorbutico.
Ad andature blande ? dunque un mezzo di estremo carattere ma molto amichevole.
I freni sono mostruosi...ed il cambio ? notevolmente migliore di quello BMW.
Le sospensioni lavorano, per essere una supersportiva, in modo quasi confortevole
Posto due foto...e scappo
PS: il video del sound non riesco a postarlo...in compenso posso confermare che anche con i db killer l'Akra fa un baccano assordante...non so quanto valga la pena stappare, ci prover? "a scopo culturale" ma credo poi rimetter? su i db killer
Comment
X
Comment