Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Prossima settimana mi ridanno un'altra 1299S per un paio di mesi...
    Che palle di nuovo un altro rodaggio...

E cmqe ? sempre un'emozione nonostante tutto!
    Si ma a sto giro scollina cribbio!
    Last edited by MiKiFF; 03-03-15, 17:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Si ma a sto scollina cribbio!
      Scollinai gi? con la prima 1299 sotto natale, raticosa, futa, barberino e ritorno...

Comment

• Font Size
        Questa volta Toscanaccio ci andiamo a mangiare un bel panino a bocca serriola e andiamo a fare due curve!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Si ma a sto scollina cribbio!
          2500 km di rodaggio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by robbysca76 View Post
            2500 km di rodaggio...
            Appena finito deve aprire il motore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by robbysca76 View Post
              2500 km di rodaggio...
              ? escluso che faccia 2500 km di rodaggio...manco avesse su le bronzine "in bronzo" necessiterebbe di un assestamento cos? lungo.
              1000 km fatti bene...tagliando e via

Comment

• Font Size
                Scollinai gi? con la prima 1299 sotto natale, raticosa, futa, barberino e ritorno...
                Allora cambia percorso...la settimana prox sono a Salerno dai miei..ti fai 5 ore di A1 e sei a casa mia..vitto alloggio e giro in costiera Amalfitana e penisola Sorrentina..almeno cambi paesaggio!
                Guarda che non scherzo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Eeee, 'o Nuord: 'na vorta! comunque, il senso era: io che non sono nessuno ci metto due ore, quanto ci pu? mettere un conce?
                  La prima volta, per?, di ore ce ne abbiamo messe 5, ma leggendo il manuale, cerando di capire dove ficcare le rondelle, spostando le bottiglie di birra vuote...

X la tua volentieri, ma la birra la metto io

Mikiff, ? pi? ostioso di altri sicuramente, ma niente d'impossibile: lo scarico di un 4 in linea viene gi? in 15 minuti, tutto compreso...
                  S? Andr?...uno pratico ci mette la met? del tuo tempo, avendo praticit? con il mezzo.Forse dato che stradi ha speso tanto da loro,glielo montano gratis e non vogliono perdere tempo..preferendo altri lavori che si fanjo pagare profumatamente!
                  Guarda io sono entrato in fissa..quasi monto solo i terminali, i collettori sono uguali e non cambia niente.Certo risparmio qlk kg ma con quei soldi farei il mono e kit forcella...bohh attendo qlk bancata e poi decido.
                  Potremmo anche montarlo noi,ma con l up map come si fa poi? Credo che vada collegata a qlk dispositivo per caricarla...vedremo.
                  Poi appena arriva venite da me e facciamo una lazy bastards diner part 2!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gigino View Post
                    S? Andr?...uno pratico ci mette la met? del tuo tempo, avendo praticit? con il mezzo.Forse dato che stradi ha speso tanto da loro,glielo montano gratis e non vogliono perdere tempo..preferendo altri lavori che si fanjo pagare profumatamente!
                    Guarda io sono entrato in fissa..quasi monto solo i terminali, i collettori sono uguali e non cambia niente.Certo risparmio qlk kg ma con quei soldi farei il mono e kit forcella...bohh attendo qlk bancata e poi decido.
                    Potremmo anche montarlo noi,ma con l up map come si fa poi? Credo che vada collegata a qlk dispositivo per caricarla...vedremo.
                    Poi appena arriva venite da me e facciamo una lazy bastards diner part 2!
                    No, il discorso ? molto pi? semplice...hanno una programmazione di lavori e il mio ? stato fissato per luned?.
                    D'altronde mica ? giusto che uno che ha prenotato un tagliando da 20 giorni (ovvero un qualsivoglia altro intervento) debba essere messo in coda a me perch? ho acquistato accessori e modo di valore significativo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      No, il discorso ? molto pi? semplice...hanno una programmazione di lavori e il mio ? stato fissato per luned?.
                      D'altronde mica ? giusto che uno che ha prenotato un tagliando da 20 giorni (ovvero un qualsivoglia altro intervento) debba essere messo in coda a me perch? ho acquistato accessori e modo di valore significativo...
                      Stradi giustissimo, il tuo discorso non fa una piega..se rispettano una pianificazione di lavori ? giusto cos?, ma in alcune realt? del sud Italia funziona diversamente..
                      Cmq appena puoi posta qlk foto della tua regina rossa..le do in pasto a cita e la calmo un po.'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gigino View Post
                        Allora cambia percorso...la settimana prox sono a Salerno dai miei..ti fai 5 ore di A1 e sei a casa mia..vitto alloggio e giro in costiera Amalfitana e penisola Sorrentina..almeno cambi paesaggio!
                        Guarda che non scherzo!
                        Ti ringrazio per l'invito e l'immensa ospitalit?, ma mi accontento di giri un po' meno impegnativi e pesanti...
                        Non intendo motociclisticamente, ma del fatto che ritornerei su con 5 kg di zavorra in pi? per via della famosa ospitalit? napoletana a tavola...!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Ti ringrazio per l'invito e l'immensa ospitalit?, ma mi accontento di giri un po' meno impegnativi e pesanti...
                          Non intendo motociclisticamente, ma del fatto che ritornerei su con 5 kg di zavorra in pi? per via della famosa ospitalit? napoletana a tavola...!!!

Si' minimo 5 kg...poi non saresti piu' attendibile sulle tue prove motociclistiche e la tuta ti andrebbe moolto stretta....

Comment

• Font Size

Anch'io ci speravo, poi sono capitato da mia suocera: sono tornato 5kg MENO!

Comment

• Font Size
                              Anche a Roma si va di 1299

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doberman View Post
                                Anche a Roma si va di 1299
                                ho visto...

ma ha preso base o S?

Comment

X
                                Working...