Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4032
- 46
- Maschio
- 1,412
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostScollinai gi? con la prima 1299 sotto natale, raticosa, futa, barberino e ritorno...
Guarda che non scherzo!
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostEeee, 'o Nuord: 'na vorta! comunque, il senso era: io che non sono nessuno ci metto due ore, quanto ci pu? mettere un conce?
La prima volta, per?, di ore ce ne abbiamo messe 5, ma leggendo il manuale, cerando di capire dove ficcare le rondelle, spostando le bottiglie di birra vuote...
X la tua volentieri, ma la birra la metto io
Mikiff, ? pi? ostioso di altri sicuramente, ma niente d'impossibile: lo scarico di un 4 in linea viene gi? in 15 minuti, tutto compreso...
Guarda io sono entrato in fissa..quasi monto solo i terminali, i collettori sono uguali e non cambia niente.Certo risparmio qlk kg ma con quei soldi farei il mono e kit forcella...bohh attendo qlk bancata e poi decido.
Potremmo anche montarlo noi,ma con l up map come si fa poi? Credo che vada collegata a qlk dispositivo per caricarla...vedremo.
Poi appena arriva venite da me e facciamo una lazy bastards diner part 2!
Comment
-
Originally posted by gigino View PostS? Andr?...uno pratico ci mette la met? del tuo tempo, avendo praticit? con il mezzo.Forse dato che stradi ha speso tanto da loro,glielo montano gratis e non vogliono perdere tempo..preferendo altri lavori che si fanjo pagare profumatamente!
Guarda io sono entrato in fissa..quasi monto solo i terminali, i collettori sono uguali e non cambia niente.Certo risparmio qlk kg ma con quei soldi farei il mono e kit forcella...bohh attendo qlk bancata e poi decido.
Potremmo anche montarlo noi,ma con l up map come si fa poi? Credo che vada collegata a qlk dispositivo per caricarla...vedremo.
Poi appena arriva venite da me e facciamo una lazy bastards diner part 2!
D'altronde mica ? giusto che uno che ha prenotato un tagliando da 20 giorni (ovvero un qualsivoglia altro intervento) debba essere messo in coda a me perch? ho acquistato accessori e modo di valore significativo...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNo, il discorso ? molto pi? semplice...hanno una programmazione di lavori e il mio ? stato fissato per luned?.
D'altronde mica ? giusto che uno che ha prenotato un tagliando da 20 giorni (ovvero un qualsivoglia altro intervento) debba essere messo in coda a me perch? ho acquistato accessori e modo di valore significativo...
Cmq appena puoi posta qlk foto della tua regina rossa..le do in pasto a cita e la calmo un po.'
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4032
- 46
- Maschio
- 1,412
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by gigino View PostAllora cambia percorso...la settimana prox sono a Salerno dai miei..ti fai 5 ore di A1 e sei a casa mia..vitto alloggio e giro in costiera Amalfitana e penisola Sorrentina..almeno cambi paesaggio!
Guarda che non scherzo!
Non intendo motociclisticamente, ma del fatto che ritornerei su con 5 kg di zavorra in pi? per via della famosa ospitalit? napoletana a tavola...!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostTi ringrazio per l'invito e l'immensa ospitalit?, ma mi accontento di giri un po' meno impegnativi e pesanti...
Non intendo motociclisticamente, ma del fatto che ritornerei su con 5 kg di zavorra in pi? per via della famosa ospitalit? napoletana a tavola...!!!
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostTi ringrazio per l'invito e l'immensa ospitalit?, ma mi accontento di giri un po' meno impegnativi e pesanti...
Comment
X
Comment