Originally posted by MATTRX8
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
Potrebbe anche valere sti 5k in piu',io ho fatto una scelta di badget..conoscendomi,ho la mania di gingillarla per bene dopo..ragion per cui sarei arrivato a quasi 30k e non potevo proprio.Quindi ho scelto la base a 19k e poco piu',poi metto le altre cose e max arrivo a 24..
Comment
-
-
Originally posted by MATTRX8 View PostPerch? la uso un po' stradale poi la trasformo da pista e con la base quello che risparmio dalla s lo investo in preparazione
Ps. anche se dicono essere fantastica con le ohlins semi attive!!
Ok pensavo avessi notizie su come andava la base rispetto alla S da fonti interne!
Comment
-
-
Originally posted by gigino View PostStradi allora news?Quanti giorni mancano alla consegna?Sono piu' in ansia di te forse..
Leggendo alcune riviste del settore,dicevano che scendendo dalla S e guidando la base tutta questa differenza non si avverte..se lo dicono loro!
Sulla differenza tra S e base non so...dinamicamente le moto sono identiche salvo le sospensioni e il controllo in marcia della elettronica.
Alla presentazione di Portimao, comunque, che io sappia c'erano solo S...quindi non so neppure su cosa si basino queste riviste del settore
PS: le base, come da tradizione, arriveranno un po' dopo le S...dunque da fine marzo-aprile!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSono arrivati gli accessori (completo Akra e carbonio vario)...e a fine mese dovrebbe arrivare la moto!
Sulla differenza tra S e base non so...dinamicamente le moto sono identiche salvo le sospensioni e il controllo in marcia della elettronica.
Alla presentazione di Portimao, comunque, che io sappia c'erano solo S...quindi non so neppure su cosa si basino queste riviste del settore
PS: le base, come da tradizione, arriveranno un po' dopo le S...dunque da fine marzo-aprile!
Ho letto su motosprint delle sospensioni..dicevano proprio questo,poi al di la' della qualita' o meno del prodotto,incide anche una buona variante soggettiva.
Si mi sa che se ne parla dopo Pasqua per me..poiche' mi disse ad aprile,poi 10gg per fare la targa qui in Belgio..quindi ? ancora lunga...
Comment
-
Probabilmente tra qualche annetto saranno scontate ma adesso io un 2000€ in pi? anche solo per le sospensioni "event base" l'avrei spese (il resto del sopsovrapprezzo rispetto alla base te li ritrovi alla vendita).
Sar? stato pagato bene per dirlo ma un Cordara che fa il suo miglior tempo a Portimao senza toccare un click ? molto indicativo della bont? delle autoregolazioni e sinceramente sar? vecchio ma io mi son rotto le balle di regolarmele a ogni uscita.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostProbabilmente tra qualche annetto saranno scontate ma adesso io un 2000? in pi? anche solo per le sospensioni "event base" l'avrei spese (il resto del sopsovrapprezzo rispetto alla base te li ritrovi alla vendita).
Sar? stato pagato bene per dirlo ma un Cordara che fa il suo miglior tempo a Portimao senza toccare un click ? molto indicativo della bont? delle autoregolazioni e sinceramente sar? vecchio ma io mi son rotto le balle di regolarmele a ogni uscita.
Comment
-
Originally posted by gigino View PostAzzzzz....allora non puoi tenermi sulla spine..ci regali un po' di godimento con qlk foto "oscena" del completo se riesci?
Ho letto su motosprint delle sospensioni..dicevano proprio questo,poi al di la' della qualita' o meno del prodotto,incide anche una buona variante soggettiva.
Si mi sa che se ne parla dopo Pasqua per me..poiche' mi disse ad aprile,poi 10gg per fare la targa qui in Belgio..quindi ? ancora lunga...
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostOk... mi hai ufficialmente rovinato la domenica, spero davvero che questa volta ti sbagli
Poi pu? sempre capitare di ricevere una telefonata all improvviso...ma non credo prima del mio 40esimo del 19 marzo..
Comment
-
La base qui a bologna Mi hanno detto che dovrebbe arrivare la 13 settimana del 2015 , fine marzo! Si si confermo che a portimao erano tutte S quelle in prova con la differenza che alcune avevano il kit akrapovic!!
Comment
X
Comment