Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
-
Originally posted by gigino View PostGrande...dire ti invidio ? un parolone, tanto anche se la prendessi a fine febbraio non saprei che farmene..il tempo qui ? maledetto, per cui sarebbe ferma in garage..ergo soffrirei ancora di pi?...Quindi attendo marzo e nel frattempo strofino le mani e preparovi popcorn per leggere il tuo report...
Io in moto vado 365 giorni all'anno, anche due settimane fa in giornate con -4? sotto lo zero.
Gi? fine febbraio ? tardissimo...ma meglio fine febbraio, che fine marzo
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View PostNe riparliamo in autunno prossimo della scrambler ok? Non solo per le vendite stratosferiche che sta gi? facendo, ma anche del sempre maggior apprezzamento che avr? tra i tanti che adesso invece la schifano... (dalla serie vedere e provare per credere)
Scommettiamo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4048
- 46
- Maschio
- 1,424
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostLa HP4 la ritirai a Bolzano a dicembre 2012...ed iniziai subito il rodaggio!!!
Io in moto vado 365 giorni all'anno, anche due settimane fa in giornate con -4? sotto lo zero.
Gi? fine febbraio ? tardissimo...ma meglio fine febbraio, che fine marzo
Usare le ss sia in pista che in strada e x tutto l'anno (e non si parla qua dei rigidi inverni romani con 10?...) non ? da tutti!
Io con la 1299S C'ho appena fatto 2'200km in 20gg con tanto di impegni natalizi, 3gg di neve, e diverse giornate sotto zero e tanta nebbia ghiacciata veramente bastarda!
Comment
-
Sono d'accordo con te, la moto va vissuta non esposta al bar..ma se hai la neve a terra e strada 6gg su 7 bagnata poi dalla pioggia..la vedo dura!
Cmq la mia permanenza qui al grande nord termina ad agosto, poi non so se trasferirmi in Emilia o Campania...quindi la situazione cambia radicalmente.
Per curiosit? metti Akra o Termi dopo?
Stavo leggendo il link su ducati dei nuovi scarichi..davvero bello e tante promesse per le prestazioni, spero non sia come sulla 1198..3000euro spesi e 1.5cv guadagnato..dallo stratosferico 8% promesso!
Bohh vedremo...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostComplimenti, davvero un vero biker come si dice...!
Usare le ss sia in pista che in strada e x tutto l'anno (e non si parla qua dei rigidi inverni romani con 10?...) non ? da tutti!
Io con la 1299S C'ho appena fatto 2'200km in 20gg con tanto di impegni natalizi, 3gg di neve, e diverse giornate sotto zero e tanta nebbia ghiacciata veramente bastarda!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkOriginally posted by gigino View PostSono d'accordo con te, la moto va vissuta non esposta al bar..ma se hai la neve a terra e strada 6gg su 7 bagnata poi dalla pioggia..la vedo dura!
Cmq la mia permanenza qui al grande nord termina ad agosto, poi non so se trasferirmi in Emilia o Campania...quindi la situazione cambia radicalmente.
Per curiosit? metti Akra o Termi dopo?
Stavo leggendo il link su ducati dei nuovi scarichi..davvero bello e tante promesse per le prestazioni, spero non sia come sulla 1198..3000euro spesi e 1.5cv guadagnato..dallo stratosferico 8% promesso!
Bohh vedremo...
Quanta informazione forse ce la potr? dare Toscanaccio
In linea di principio vorrei montare solo terminali e Up Map...il completo non mi interessa, salvo ripensamenti ovviamenteLast edited by stradivari; 10-01-15, 15:34.
Comment
-
Ad essere sincero Toscanaccio mi ha gi? risp in merito...lascio a lui dirvi cosa consiglia fare..
Per quel che pago il completo lo prendo, ho degli sconti qui e per un amico su 1199 veniva 2600l 'akra..solo i terminali akra non credo li vendano, come mi ha suggerito anche desmodannato.
A te la parola..Tosca!Last edited by gigino; 10-01-15, 15:49.
Comment
-
Originally posted by gigino View PostAd essere sincero Toscanaccio mi ha gi? risp in merito...lascio a lui dirvi cosa consiglia fare..
A te la parola..Tosca!
Tanto con la sostituzione dei soli terminali uno vale l'altro sotto il profilo prestazionale!Last edited by stradivari; 10-01-15, 15:51.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4048
- 46
- Maschio
- 1,424
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Quello che ho consigliato a Gigino ? di provarla e usarla prima con su lo scarico originale, fa gi? una gran rumba cos?, e qualche cv in pi? di certo, a mio parere non servono!
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostQuello che ho consigliato a Gigino ? di provarla e usarla prima con su lo scarico originale, fa gi? una gran rumba cos?, e qualche cv in pi? di certo, a mio parere non servono!
Comment
-
Hai preso un capolavoro di moto....attendiamo impazienti un tuo report dettagliato,e penso che per i civ ne abbia a sufficienza senza dover ricorrere a scarichi diversi dall'originale.....ancora complimenti dal brucche
Comment
-
Complimenti, bellissima.
Io sono davvero curioso della scrambler, configurata bene secondo me sar? bellissima.
Certo, bisogna vedere se emoziona anche a livello ciclistico e di potenza su strada a cannone tra i passi di montsgna
Comment
-
Originally posted by Nitruzz View PostGrande Stradivari! Immagino tu non stia pi? nella pelle! Ma una capatina in pista gliela farai fare o la userei "come mezzo da lavoro"?
Io i "giri su sada" non li faccio mai...per me il piacere delle due ruote ? legato agli spostamenti di lavoro.
Nel poco tempo libero che ho da dedicare alle due ruote vado in pista
Originally posted by Virgo View PostComplimenti, bellissima.
Io sono davvero curioso della scrambler, configurata bene secondo me sar? bellissima.
Certo, bisogna vedere se emoziona anche a livello ciclistico e di potenza su strada a cannone tra i passi di montsgna
Originally posted by livelegend View PostDovrei provarla appena arriva
mi hanno detto che devo lasciare il tc acceso per forza
Comment
X
Comment