Originally posted by Giorma85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
Buonasera a tutti, dilemma degli sconti risolto..10% di sconto senza permuta...prezzo quasi 21 mila come in Italia credo.
Gioved? la sentenza, porto la mia dal concessionario e poi vedo..
Comment
-
-
Stamattina nonostante i 5 gradi e nebbia ho portato la moto dal concessionario..Abbigliamento da neve e vai...Tra un paio di giorni mi dice quanto la valuta..
Spero di non cullarmi e sognarla troppo..che poi mi dice 8-8500 e gli dico di no.Cmq sto contrattando per la base,poi metto "Akrone" completo e il kit valigia Mupo...diciamo che i 4mila di differenza,con la s, li uso diversamente.
Incrocio le dita e prego...
buona serata a tutti
Comment
-
Originally posted by gigino View PostStamattina nonostante i 5 gradi e nebbia ho portato la moto dal concessionario..Abbigliamento da neve e vai...Tra un paio di giorni mi dice quanto la valuta..
Spero di non cullarmi e sognarla troppo..che poi mi dice 8-8500 e gli dico di no.Cmq sto contrattando per la base,poi metto "Akrone" completo e il kit valigia Mupo...diciamo che i 4mila di differenza,con la s, li uso diversamente.
Incrocio le dita e prego...
buona serata a tutti
Comment
-
Sai qui in Belgio e Olanda la moto ? un lusso,per cui non credo ne venda tante..cmq spero almeno a 9mila...mi sono posto questo limite,sotto il quale rifiuto..lo faro' realmente..bohhhh
Comment
-
Bruxelles..Belgio,si diciamo che ? sempre quasi freddo ma quest'anno sta andando meglio rispetto al 2012,anno in cui sono arrivato.
L'estate dura si e no 2 mesi..con temperature belle fresche mai sopra i 25-28gradi.
Comment
-
X
Comment