Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto lunga, anche perch? potrebbe anche essere fine marzo!!!
Io la moto la uso 365 giorni all'anno ed ora, per quasi quattro mesi, solo Harley, che ? pure molto piacevole ma diciamo che ? tutt'altro genere!
Che quando hai la possibilit? di acquistare qualcosa che fa gola ai pi? non fai altro (essere umano) che annunciarlo ai quattro venti...senza perdere un istante.
I soldi fanno la felicit? punto, ? una affermazione che da spiegare ha poco mi pare
Che quando hai la possibilit? di acquistare qualcosa che fa gola ai pi? non fai altro (essere umano) che annunciarlo ai quattro venti...senza perdere un istante.
I soldi fanno la felicit? punto, ? una affermazione che da spiegare ha poco mi pare
Comment