Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o ? troppo presto? ...non so se voi Ducatari lo sapete, in caso contrario ve lo dico io: s? pu? essere ordinata, ed io l'ho fatto stamane
Consegna marzo 2015
Sar? un inverno lunghissimo...
Il BMW da pista non si tocca...ho venduto la HP4 stradale!
Dopo quasi 5 anni di BMW in tutte le salse volevo qualcosa di diverso, pur nella consapevolezza di lasciare (la HP4) un mezzo eccezionale.
Insomma, per la strada ho scelto il cambiamento...per la pista la continuit?
Vediamo un po' se avr? fatto la scelta giusta
complimenti per l'acquisto, stessa cosa avevo fatto io con la 1199, prenotata a novembre subito dopo l'eicma ma poi arrivata a maggio, ma si s? che la S arriva prima!
o ? troppo presto? ...non so se voi Ducatari lo sapete, in caso contrario ve lo dico io: s? pu? essere ordinata, ed io l'ho fatto stamane
Consegna marzo 2015
Sar? un inverno lunghissimo...
se non altro sai gi? come stai sulla panigale...
complimenti per l'acquisto ma penso che ti porterai al mugello pure questa
So che prima o poi entrero anche io nella famiglia Ducati con una panigale possibilmente la 1299 Magari meglio tra un annetto cos? si vede come va anche se alla fine al motore hanno solo cambiato la cilindrata...
complimenti per l'acquisto, stessa cosa avevo fatto io con la 1199, prenotata a novembre subito dopo l'eicma ma poi arrivata a maggio, ma si s? che la S arriva prima!
dunque per uso solo stradale?
S?, tendenzialmente solo uso stradale...poi qualche turnetto ovviamente lo far?
Il BMW da pista non si tocca...ho venduto la HP4 stradale!
Dopo quasi 5 anni di BMW in tutte le salse volevo qualcosa di diverso, pur nella consapevolezza di lasciare (la HP4) un mezzo eccezionale.
Insomma, per la strada ho scelto il cambiamento...per la pista la continuit?
Vediamo un po' se avr? fatto la scelta giusta
Comment