Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nrg17 View Post
    Leggere comparative? Oh bimbi, la moto l'ho provata, quello che scrivete ? come carta straccia per me...
    E ripeto, l'ho elogiata!
    Vivete sereni, che litigare con toni da stitici con persone che manco conoscete o menzionando frase o paragoni mai scritte (per il 2.06 non l'ho scritto certo come un vanto visto che ? un tempo da paresi, ma ho 24 anni e una manciata di pistate alle spalle, tranquillo che il tempo scende; te ocio che se inciampi ti rompi il femore).
    Ahahahahah sei proprio un fenomeno... ecco perch? la disoccupazione sotto i 25 anni supera il 40%...

Comment

• Font Size
      Ocio ai capello grigi va...
      Hai due-tre anni pi? di me...

Dai, goditi la moto, ma va piano eh che se cadi tocca farti un finanziamento
      Last edited by Nrg17; 20-04-15, 13:12.

Comment

• Font Size
        Ma perch? siete cos? talebani *****...
        non ? questione di talebanismo

ma tra la sport e la race in pista c'? differenza come dal giorno alla notte

Comment

• Font Size
          E io che posso farci scusa? Se ti obbligano a mantenere un' impostazione e poi scrivi le tue opinioni ? una colpa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            non ? questione di talebanismo

ma tra la sport e la race in pista c'? differenza come dal giorno alla notte
            ohhh finalmente....
            sta cosa la so pure io che giro in .56 a Vallelunga....

Comment

• Font Size
              E io che posso farci scusa? Se ti obbligano a mantenere un' impostazione e poi scrivi le tue opinioni ? una colpa?

Io ho provato a spiegartelo che NON hai provato la 1299 "in pieno", e che quindi i tuoi fondati e leciti dubbi sulla scarsa cattiveria della moto, erano frutto della mappa "sport" e non "race".

Non stavo dicendo che eri un ca22one, o che raccontavi frottole, ed ? ovvio che chi ti ha messo a disposizione la 1299, lo ha fatto tenendosi un pelo di margine, dandoti la versione con motore addolcito e controlli che tagliavano parecchio...

Ma tu ti sei alterato dandomi del talebano e che ero messo male...
              Last edited by toscanaccio34; 20-04-15, 13:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Io ho provato a spiegartelo che NON hai provato la 1299 "in pieno", e che quindi i tuoi fondati e leciti dubbi sulla scarsa cattiveria della moto, erano frutto della mappa "sport" e non "race".

Non stavo dicendo che eri un ca22one, o che raccontavi frottole, ed ? ovvio che chi ti ha messo a disposizione la 1299, lo ha fatto tenendosi un pelo di margine, dandoti la versione con motore addolcito e controlli che tagliavano parecchio...

c'? gente che nasce imparata.....

Comment

• Font Size
                  Non credo che una casa in cerca di compratori ti dia moto in mod wet.... dicendoti SPORT.

la moto di motore da l'impressione di andare poco, molto meno violenta della mia r1, non ho detto che ? un cesso, e sto prendendo in considerazione questa e la r1 new.

Di strada sembra farne, ma in maniera elettrica.

ho gi? detto che era in sport?
                  ma infatti ? solo un'impressione, fidati...
                  alla fine quello che conta davvero ? il chrono, e ti assicuro che in SPORT io giravo meglio che in RACE, perch? si fatica meno a tenere a bada l'erogazione; lo stesso Goi mi sugger? di lasciare perdere la mappa RACE, tanto se non sei un vero pilota non ti serve a un cazz...certo, ? pi? divertente, ma non sempre ? indice di efficacia, per un amatore nella norma!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Vai a leggere le pagine indietro e vedi se vengo o meno attaccato.
                    insomma, SUL DRITTO A FULL GAS sta casso di moto ha tutta la potenza (come dicono loro) o NO?
                    ? lecito dire che sembra andare meno della mia sul dritto o no?
                    Possibile che l'unica persona che ha capito quel che intendevo dire ? pinzo?
                    Last edited by Nrg17; 20-04-15, 14:15.

Comment

• Font Size
                      insomma, SUL DRITTO A FULL GAS sta casso di moto ha tutta la potenza (come dicono loro) o NO?
                      scusami Ngr, io mi riferivo alla 1199, non ho ancora provato la 1299, per chiarezza...

Comment

• Font Size
                        che moto hai ?

Comment

• Font Size
                          Ce l'ha... e sembra andare di meno perch? a 6000 giri ha gi? 150cv e sale senza scossoni fino al dato di potenza massima... la tua sotto fa un salto di 60cv in 1000 giri, urla come una dannata e sembra che ti stia lanciando nell'iperspazio... nel frattempo col 1299 hai gi? finito il rettilineo e stai affrontando la curva successiva...
                          Poi a mio parere la mappa HIGH rende tutto pi? nervoso e meno controllabile e sembra andare il doppio... cosa che in realt? non succede!
                          Last edited by Luca990; 20-04-15, 14:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            che moto hai ?
                            Vabbe ciao ne
                            Last edited by Nrg17; 20-04-15, 14:26.

Comment

• Font Size
                              Vabbe ciao ne
                              non era una battuta non mi sono letto tutto

e non credo tu abbia un monopattino nero giusto ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luca990 View Post
                                Ce l'ha... e sembra andare di meno perch? a 6000 giri ha gi? 150cv e sale senza scossoni fino al dato di potenza massima... la tua sotto fa un salto di 60cv in 1000 giri, urla come una dannata e sembra che ti stia lanciando nell'iperspazio... nel frattempo col 1299 hai gi? finito il rettilineo e stai affrontando la curva successiva...
                                Poi a mio parere la mappa HIGH rende tutto pi? nervoso e meno controllabile e sembra andare il doppio... cosa che in realt? non succede!
                                E' un po' quello che ha notato un mio amico che ? bassato dal brutale kawa 1000 del 2005 al bmw 2011. Il bmw sembra meno cattivo perch? l'elettronica ti fa fare tanta strada 'tagliando' dove non serve, l'altra sembrava un cavallo impazzito. Ma facendo un passo quando col bmw sei in cima col kawa sei appena sopra la met? e sei pure meno affaticato
                                I bicilindrici son cos?, sembra che non vanno ma in realt? se guardi il tempo non ? cos?.
                                Altro paragone quando a Lawson han fatto provare la cagiva 500 a scoppi irregolari. Lui disse, pare un trattore, van un cazz ma alla fine giro pi? veloce...

Comment

X
                                Working...
                                X