Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
-
Il codone monoblocco ? fantastico, dispiace solo che quella di reefer montandolo ha perso l'estetica della coda nuova.
P.s.sto facendo anche io la grafica Aruba con qualche modifica sulle miei nuove carene in carbonio.
Comment
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio su una cosa strana che mi ? successa: sono proprietario da 2 settimane di una 1299 s, ma per mancanza di tempo sono riuscito a fare solo 140 km. Ieri casualmente ho controllato il livello dell'olio e mi sono accorto che era al minimo e mi sono un po' preoccupato. Secondo voi ? normale che abbia consumato tanto olio dopo cos? pochi km o pu? esserci qualche problema? Premetto che l'olio ? stato controllato a motore freddo e con moto sui cavalletti.
Comment
-
Originally posted by gedsa View PostBuongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio su una cosa strana che mi ? successa: sono proprietario da 2 settimane di una 1299 s, ma per mancanza di tempo sono riuscito a fare solo 140 km. Ieri casualmente ho controllato il livello dell'olio e mi sono accorto che era al minimo e mi sono un po' preoccupato. Secondo voi ? normale che abbia consumato tanto olio dopo cos? pochi km o pu? esserci qualche problema? Premetto che l'olio ? stato controllato a motore freddo e con moto sui cavalletti.
sulla 1199 era cos?
visto che cmq ? in garanzia vai dal conce e fai controllare a loro
Comment
-
-
Originally posted by Reefer76 View PostGrazie Dotto D
le pinze sono le monoblocco a pista stretta...fenomenali
Serbatoio ? in carbonio
Il codone ? monoblocco in carbonio, identico a quella della superleggera
-3,5 kg rispetto all'originale
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCol cellulare non vedo una mazza ma sbaglio o non hai ladciato neppure una zona di carbonio a vista su serba e codone?
Comment
X
Comment