Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
ma nessuno a mai preso in considerazioni il termignoni ? leggendo qua ? l? dicono che v? veramente bene sulla carta a livello di costo mi sembra avere un buon rapporto prezzo prestazioni
Comment
-
Originally posted by Alvy View Postma nessuno a mai preso in considerazioni il termignoni ? leggendo qua ? l? dicono che v? veramente bene sulla carta a livello di costo mi sembra avere un buon rapporto prezzo prestazioni
I terminali della nuova Panigale sono infatti identici a livello di "quote" con quelli della vecchia, mentre i collettori cambiano.
Ci sarebbe poi un altro problema...ossia che la mappatura "della casa" che non intacca la garanzia ? fornita per gli Akrapovic e basta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,421
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostE' il confronto col cancello krukko sopratutto in termini di peso a impressionare!
:gaen:
Ma tagliamo la testa al toro rosso:
Toscanaccio si puo' montare l'imbiellaggio superleggera sul 1299 riequilibrando il peso dei pistoni 116 con pastiglie in tungsteno maggiorate?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostFaresti una gran porcata, l'imbiellaggio 1299 ha le bronzine pi? larghe e diverse, in pi? c'? poi una questione che il nuovo ? "guidato" diversamente dal vecchio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,421
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
Originally posted by stradivari View PostIl problema ? che del Termignoni sulla 1299S vanno bene solo i terminali.
I terminali della nuova Panigale sono infatti identici a livello di "quote" con quelli della vecchia, mentre i collettori cambiano.
Ci sarebbe poi un altro problema...ossia che la mappatura "della casa" che non intacca la garanzia ? fornita per gli Akrapovic e basta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,421
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
Originally posted by VIL 990 View PostStradivari, una domanda :
sei andato a colpo sicuro sulla 1299, oppure hai preso in considerazione anche l' R1 ?
..... o forse l' R1 sar? la sostituta dell' S-RR ?
Comment
X
Comment