Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Appena inizia la stagione e ho foto "aggiornate"

Non ancora...max 6.000 giri
    Cambiato l'olio provvedo subito
    Si ma fallo in maniera progressiva, inutile fare 1000km a 6000migi e al 1001 andare a limitatore...

Parti gi? adesso a salire progressivamente di giri, tipo 1000giri ogni 100km messi su, cos? magari a 1000km sei gi? a 8-9mila giri e ti diverti senza troppa frustrazione, e gli 11mila giri e passa glieli metti su a 1200-1300km.

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Si ma fallo in maniera progressiva, inutile fare 1000km a 6000migi e al 1001 andare a limitatore...

Parti gi? adesso a salire progressivamente di giri, tipo 1000giri ogni 100km messi su, cos? magari a 1000km sei gi? a 8-9mila giri e ti diverti senza troppa frustrazione, e gli 11mila giri e passa glieli metti su a 1200-1300km.
      Tranquillo sar? "delicatissimo"
      Di strada ne faccio molta, per cui non ho fretta di "salire" subito

Comment

• Font Size
        Stradi togli l'olio e metti questa:

Kmq sul serio, prima di tirare cambia l'olio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuorenero View Post
          Cos? ci fate salire una scimmia mica da ridere....
          Originally posted by arabykola View Post
          Vero: non ci dormo la notte :gaen:
          puoi sempre tingerti di rosso il TiMaxxe e con un'adesivo ducati ? fatta:gaen:

Comment

• Font Size
            ma nessuno ha chieso a stradi se su strada si sente la coppia esaGGerata di questo nuovo trattore ducati?

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              ma nessuno ha chieso a stradi se su strada si sente la coppia esaGGerata di questo nuovo trattore ducati?
              Rispondo con piacere: ne ha di pi? di un 1098R "aperto"

Comment

• Font Size
                la 1299 ? la migliore SS uso stradale mai costruita,per la pista invece vedremo tra nuova aprilia,yamaha e bmw,visto che non ci sono ancora testimonianze..
                Last edited by gianninettis; 19-03-15, 16:02.

Comment

• Font Size
                  Esteticamente parlando probabilmente anche la pi? bella.

Comment

• Font Size
                    Rispondo con piacere: ne ha di pi? di un 1098R "aperto"
                    Quanto aperto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Quanto aperto?

Quello che avevo io...ossia moto di serie con completo Termignoni e centralina "DP" in dotazione con lo scarico

Comment

• Font Size
                        Riporto quanto scritto dill?.

Una 1098R di produzione ha 12 KGM alla ruota gi? dai 7000 giri (vedesi bancate Akrapovic).

Una 1098R preparato STK come il mio col completo ha oltre 12 KGM gi? dai 6000 e oltre 13KGM alla ruota dai 7000 ai 10000 giri e allunga fino a 11500.

La 1299 all'albero dichiarati da ducati ha circa 11 KGM a 6000 giri, la tua con Akra e mappa forse anche 12.5 KGM all'albero che diventano 12 alla ruota e poi prende il volo andando anche a 14 KGM ai 9000 giri probabilmente, per? muore gi? a 11.000 quindi ha bisogno di rapporti pi? lunghi.

Dunque i medi della 1098R specialmente se "aperta" sono imbattibili, sopra la 1299 (anche di serie) ? superiore senz'altro.

:gaen:
                        Last edited by MiKiFF; 20-03-15, 10:53.

Comment

• Font Size
                          Riporto quanto scritto dill?.

Una 1098R di produzione ha 12 KGM alla ruota gi? dai 7000 giri (vedesi bancate Akrapovic).

Una 1098R preparato STK come il mio col completo ha oltre 12 KGM gi? dai 6000 e oltre 13KGM alla ruota dai 7000 ai 10000 giri e allunga fino a 11500.

La 1299 all'albero dichiarati da ducati ha circa 11 KGM a 6000 giri, la tua con Akra e mappa forse anche 12.5 KGM all'albero che diventano 12 alla ruota e poi prende il volo andando anche a 14 KGM ai 9000 giri probabilmente, per? muore gi? a 11.000 quindi ha bisogno di rapporti pi? lunghi.

Dunque i medi della 1098R specialmente se "aperta" sono imbattibili, sopra la 1299 (anche di serie) ? superiore senz'altro.

Miki, io mi baso solo su ricordi...considerando che la 1098R non l'ho pi? dal 2009 e questa 1299 con il completo Akra ai mesi fa paura

Comment

• Font Size
                            Miki, io mi baso solo su ricordi...considerando che la 1098R non l'ho pi? dal 2009 e questa 1299 con il completo Akra ai mesi fa paura
                            E' il confronto col cancello krukko sopratutto in termini di peso a impressionare!

Ma tagliamo la testa al toro rosso:

Toscanaccio si puo' montare l'imbiellaggio superleggera sul 1299 riequilibrando il peso dei pistoni 116 con pastiglie in tungsteno maggiorate?

Comment

• Font Size
                              Una domanda, ma il completo Akra (bellissimo) che ha montato Stradi ? omologato per strada?

Comment

• Font Size
                                E' il confronto col cancello krukko sopratutto in termini di peso a impressionare!

Ma tagliamo la testa al toro rosso:

Toscanaccio si puo' montare l'imbiellaggio superleggera sul 1299 riequilibrando il peso dei pistoni 116 con pastiglie in tungsteno maggiorate?

La differenza di peso c'? ma la BMW ha un equilibrio complessivo che ? eccezionale!

Originally posted by Guru View Post
                                Una domanda, ma il completo Akra (bellissimo) che ha montato Stradi ? omologato per strada?
                                Assolutamente NO

Comment

X
                                Working...
                                X