Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto Ferrari View Post
    E ti trovi bene? Io l'anno scorso avevo la S1000RR e mi ci trovavo da *** in sella, ma quando usavo il 1198 erano dolori da tutte le parti e dire che il 1299 ? ancora pi? piccolo...
    La triangolazione sella, manubri, pedane della Panigale ? super azzeccata...la moto ? piccolissima ma non ha una comodit? inferiore alla BMW

Comment

• Font Size
      La 1199 ? di gran lunga pi? comoda dell-1198, proprio un 'altro pianeta

Comment

• Font Size
        Buongiorno
        qualcuno di Voi ha aggiornamenti sulle mappe per le 1299...
        Mi spiego Ducati Roma ancora non consegna le moto arrivate e pronte da oltre 10 giorni in quanto avendo montato lo scarico akrapovic non ci sono ancora le mappe disponibili...
        quindi moto abbandonate in officina....

Comment

• Font Size
          Fattela consegnare ugualmente e gliela riporti quando arriveranno le mappe...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gray-fox View Post
            ciao Gray
            a Roma non te la consegnano con gli scarichi montati (dicono che decade immediatamente ogni forma di garanzia) e senza mappa ci sarebbe da rismontare tutto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              La triangolazione sella, manubri, pedane della Panigale ? super azzeccata...la moto ? piccolissima ma non ha una comodit? inferiore alla BMW
              spero che tu la provi presto in pista.....vorrei una maxi recensione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by sakko View Post
                spero che tu la provi presto in pista.....vorrei una maxi recensione!
                18 aprile Mugello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  18 aprile Mugello
                  La lasci cos? stradale o pensi di metterla in configurazione pista con il minimo indispensabile tipo carene, pedane e gomme in mescola?
                  Last edited by Dottor_D; 17-03-15, 12:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dottor_D View Post
                    La lasci cos? stradale o pensi di metterla in configurazione pista con il minimo indispensabile tipo carene, pedane e gomme in mescola?
                    Solo gomme in mescola: ho gi? la mia moto da pista e in quell'occasione la Ducati la user? solo per qualche turno cos? per provarla

Comment

• Font Size
                      Aggiornamento....Ducati non mi consegna la moto con lo scarico akrapovic montato. Mi hanno detto che se voglio la moto mi devono rimandare lo scarico originale....

Comment

• Font Size
                        Reefer, permettimi una piccola battuta... certo che tu con Ducati sei proprio sfigato!

Comment

• Font Size
                          Refeer secondo me dovresti lasciare perdere Ducati Roma, che come ben sai ? gestito direttamente da Ducati e questo li fa mancare totalmente di elasticit?.
                          Rivolgiti a qualche vecchio concessionario con la passione per le moto e la cura per il cliente!

Comment

• Font Size
                            Ma in termini di prestazioni sto akrapovic cosa d? effettivamente??
                            Perch? in genere uno scarico con mappa che non ti fa perdere la garanzia non ? che 'spinge' molto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kuorenero View Post
                              Ma in termini di prestazioni sto akrapovic cosa d? effettivamente??
                              Perch? in genere uno scarico con mappa che non ti fa perdere la garanzia non ? che 'spinge' molto...
                              Hai pure una Ducati nel profilo, quindi stai scherzando giusto?

Comment

• Font Size
                                Reefer, permettimi una piccola battuta... certo che tu con Ducati sei proprio sfigato!
                                Fortunatamente questa volta la 1299 non ? mia ma di un mio amico io faccio solo da tramite....con la mia R essendo ancora 1199 mi hanno detto che non ci sono problemi...ma incrocio le dita...

Comment

X
                                Working...
                                X