Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Reefer76 View Post
    Presa a novembre una aprc abs nuova a 16,5k
    devo ammettere moto fantastica e molto ma molto divertente....peccato l'assistenza poco qualificata a Roma di aprilia
    Reefer....l assistenza aprilia ? poco qualificata in quasi tutta la penisola,ma NON a roma,informati😉

Comment

• Font Size
      Presa a novembre una aprc abs nuova a 16,5k
      devo ammettere moto fantastica e molto ma molto divertente....peccato l'assistenza poco qualificata a Roma di aprilia
      Per quanto riguarda l'assistenza a pomezia c'? uno dei guru aprilia in Italia, aprilia v60 assistence, ? una sicurezza!!!
      Complimenti per la Panigale R

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
        Per quanto riguarda l'assistenza a pomezia c'? uno dei guru aprilia in Italia, aprilia v60 assistence, ? una sicurezza!!!
        Complimenti per la Panigale R
        Esatto.
        E cmq anche a roma qualcuno c ?😉

Comment

• Font Size
          La SL ? rientrata a Borgo Panigale, per accordo con Ducati non posso parlarne...
          Hai gi? detto abbastanza

Comment

• Font Size
            Complimenti refer!
            Oggi sono andato a ritirare la mia in officina e c'erano 2 1199r nuove e 3 1299s e mi diceva il meccanico che la 1199r ? una spanna sopra, soprattutto a livello motoristico.
            Peccato che costa troppo per le mie tasche, altrimenti sarebbe la scelta ideale!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitruzz View Post
              Complimenti refer!
              Oggi sono andato a ritirare la mia in officina e c'erano 2 1199r nuove e 3 1299s e mi diceva il meccanico che la 1199r ? una spanna sopra, soprattutto a livello motoristico.
              Bah, a me queste teorie assolute e poco supportate dai dati fanno sempre storcere il naso...
              Mi sembrano 2 propulsori con caratteri sensibilmente diversi ma prestazioni sovrapponibili...

Comment

• Font Size
                Perch? dici che non sono supportate?
                Mi spiegava che la R ? migliore non solo per l'imbiellaggio, che ? la cosa che salta all'occhio ai pi?, ma anche per un albero motore che si pu? definire "da gara" e tanti altri particolari che la rendono migliore.

Comment

• Font Size
                  per uno che deve fare gare le R ? sicuramente la scelta, per uno che non lo fa di mestiere probabilmente la S ? la scelta piu' azzeccata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitruzz View Post
                    Perch? dici che non sono supportate?
                    Mi spiegava che la R ? migliore non solo per l'imbiellaggio, che ? la cosa che salta all'occhio ai pi?, ma anche per un albero motore che si pu? definire "da gara" e tanti altri particolari che la rendono migliore.
                    Giusto.......inoltre.....ha il pivot regolabile, pistoni pi? leggeri, mono e forcella quelli giusti......fa 1000rpm in pi?.....ha tanto carbonio di serie......

T'abbbastaaaa...!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ducataro View Post
                      Giusto.......inoltre.....ha il pivot regolabile, pistoni pi? leggeri, mono e forcella quelli giusti......fa 1000rpm in pi?.....ha tanto carbonio di serie......

T'abbbastaaaa...!!!!!
                      Escluso le regolazioni elettroniche, sono differenti mono e forcella della R e della S? E' vero che sulla nuova S ci sono le mecatronic, ma tornando allora alla precedente S, erano differenti le sospensioni dei due modelli?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ducataro View Post

T'abbbastaaaa...!!!!!
                        Si ? vero, ma nella 1299 hanno riposizionato il pivot come nella R in posizione -4 mm, che ? la posizione pi? redditizia, come spiegato nel post
                        Quindi a parte esigenze strane , cio? spostarlo , ? una non differenza
                        La R fa 1000 giri in pi? per aver una potenza simile alla 1299 , pi? in basso
                        che per? avr? immancabilmente pi? coppia ai medi

Sulla R 2015 ci sono le stesse boccole 24 gradi per l angolo sterzo della 1299

Sospensioni onestamente non lo so, ma il sistema eventbase della 1299 non mi sembra da scartare , salvo pilotoni , che non so se sia il ns caso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Esatto, servono a "tappare" e a convogliare tutta l'aria nei radiatori, invece di avere una parte di questa a perdere che sale dalla base/testa di sterzo.

Davanti i radiatori e sotto la base di sterzo c'? una certa pressione, invece sopra la testa di sterzo e dietro al cupolino una certa depressione, questo crea un flusso d'aria che sottrae portata ai radiatori

...e nonostante tutto non basta a raffreddare adeguatamente il motore!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ...e nonostante tutto non basta a raffreddare adeguatamente il motore!
                            Come ti trovi con la kawa ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Con la kawa? non ha neanche fatto in tempo a salirci praticamente, ha avuto un incidente durante la prima pistata, con conseguenze fisiche e morali ( voleva smettere). Ora ha preso un k8 1000 da sbavo, ma se ho capito bene deve ancora ritirarlo

Comment

• Font Size

Tosca, gran gaffe!
                                L'ha venduta a fine stagione dopo che nella prima uscita in pista l'hanno cilindrato e si ? fatto un bel po' di male!

Comment

X
                                Working...
                                X