Originally posted by Reefer76
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Si pu? ordinare la 1299S?
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Centoventicinque
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Originally posted by Reefer76 View PostPresa a novembre una aprc abs nuova a 16,5k
devo ammettere moto fantastica e molto ma molto divertente....peccato l'assistenza poco qualificata a Roma di aprilia
Complimenti per la Panigale R
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Complimenti refer!
Oggi sono andato a ritirare la mia in officina e c'erano 2 1199r nuove e 3 1299s e mi diceva il meccanico che la 1199r ? una spanna sopra, soprattutto a livello motoristico.
Peccato che costa troppo per le mie tasche, altrimenti sarebbe la scelta ideale!
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Originally posted by Nitruzz View PostComplimenti refer!
Oggi sono andato a ritirare la mia in officina e c'erano 2 1199r nuove e 3 1299s e mi diceva il meccanico che la 1199r ? una spanna sopra, soprattutto a livello motoristico.
Mi sembrano 2 propulsori con caratteri sensibilmente diversi ma prestazioni sovrapponibili...
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Perch? dici che non sono supportate?
Mi spiegava che la R ? migliore non solo per l'imbiellaggio, che ? la cosa che salta all'occhio ai pi?, ma anche per un albero motore che si pu? definire "da gara" e tanti altri particolari che la rendono migliore.
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Originally posted by Nitruzz View PostPerch? dici che non sono supportate?
Mi spiegava che la R ? migliore non solo per l'imbiellaggio, che ? la cosa che salta all'occhio ai pi?, ma anche per un albero motore che si pu? definire "da gara" e tanti altri particolari che la rendono migliore.
T'abbbastaaaa...!!!!!
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Originally posted by Ducataro View PostGiusto.......inoltre.....ha il pivot regolabile, pistoni pi? leggeri, mono e forcella quelli giusti......fa 1000rpm in pi?.....ha tanto carbonio di serie......
T'abbbastaaaa...!!!!!
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Originally posted by Ducataro View PostGiusto.......inoltre.....ha il pivot regolabile, pistoni pi? leggeri, mono e forcella quelli giusti......fa 1000rpm in pi?.....ha tanto carbonio di serie......
T'abbbastaaaa...!!!!!
Quindi a parte esigenze strane , cio? spostarlo , ? una non differenza
La R fa 1000 giri in pi? per aver una potenza simile alla 1299 , pi? in basso
che per? avr? immancabilmente pi? coppia ai medi
Sulla R 2015 ci sono le stesse boccole 24 gradi per l angolo sterzo della 1299
Sospensioni onestamente non lo so, ma il sistema eventbase della 1299 non mi sembra da scartare , salvo pilotoni , che non so se sia il ns caso
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Originally posted by toscanaccio34 View PostEsatto, servono a "tappare" e a convogliare tutta l'aria nei radiatori, invece di avere una parte di questa a perdere che sale dalla base/testa di sterzo.
Davanti i radiatori e sotto la base di sterzo c'? una certa pressione, invece sopra la testa di sterzo e dietro al cupolino una certa depressione, questo crea un flusso d'aria che sottrae portata ai radiatori
...e nonostante tutto non basta a raffreddare adeguatamente il motore!
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Duecentocinquanta
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Originally posted by toscanaccio34 View PostCome ti trovi con la kawa ?
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